Consigli per me e spray repellente anti-zanzare

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
pol_petta
Messaggi: 3
Iscritto il: venerdì 20 maggio, 2011 14:05

Consigli per me e spray repellente anti-zanzare

Messaggio da pol_petta »

Buonasera Barbara,
Mi sono appena presentata in ot, sono una nuova utente, ancora un pò spaesata, ma spero di fare le cose giuste postando qui e chiedendoti qualche consiglio per l'acquisto di prodotti eco-bio adatti alla mia pelle e a quella del mio bambino.
La pelle del mio viso, come in generale quella di tutto il mio corpo, ha tendenza atopica. Quella del viso la definirei mista, mento naso e vicinanze del naso grassa con pori dilatati e qualche punto nero, il restante normale con tendenza ad arrossamenti e squamature su zigomi e fronte.
Vorrei iniziare ad utilizzare prodotti ecobio, per adesso ho provato dei campioni della EOS detergente biodermico e fluido totale e mi sono trovata bene anche se per il fluido un campione non credo possa bastare per giudicare.
Vorrei anche utilizzare uno shampoo ecobio che sia delicato e adatto per una cute grassa, che si desquama e che prude spesso.
Vorrei dei consigli anche per dei prodotti per il mio bambino di 2 anni e mezzo, con una pelle estremamente delicata e soggetta a dermatite atopica, sia per il bagnoschiuma che per lo shampoo.
Un'ultima cosa, mi sapresti consigliare uno spray repellente per le zanzare da utilizzare sul corpo e sui vestiti che sia anche questo delicato per la pelle del mio bimbo?
Ovviamente grazie mille.
Rispondi