per Barbara: su bronzer Bahamas di Neve

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
gattobiancorosa
Messaggi: 132
Iscritto il: domenica 30 gennaio, 2011 12:51

per Barbara: su bronzer Bahamas di Neve

Messaggio da gattobiancorosa »

Ciao Barbara, ho organizzato un ordine su SCTS, approfittando anche dell'offerta sui solari Bioearth, ma prima di formalizzarlo volevo un'informazione sul bronzer Bahamas di Neve cosmetics che ho inserito nell'ordine. Ho visto alcuni filmati e swatch, ma temo che sia molto "brillantinato", cioè mi sembra che sia proprio molto metallizzato...Non so se sono stata chiara, ma non vorrei ottenere l'effetto "faccia di bronzo"...
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

sì è metallizzato...
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
gattobiancorosa
Messaggi: 132
Iscritto il: domenica 30 gennaio, 2011 12:51

Messaggio da gattobiancorosa »

Grazie per la celere risposta, comunque l'ho preso ugualmente, perchè credo che, nel caso sia eccessivo, posso adattarlo facilmente "diluendolo" con un vecchio fondo minerale che uso come bronzer, ma che ha un colore un po' "piatto". Grazie ancora!
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

Dipende sempre da quanto ne applichi; secondo me è veramente bello e non è eccessivo, poi va a gusti :)
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
gattobiancorosa
Messaggi: 132
Iscritto il: domenica 30 gennaio, 2011 12:51

Messaggio da gattobiancorosa »

Infatti, per questo ho preso anche il kabuki, così lo applico bene; in realtà vorrei solo evitare di avere la faccia metallizzata, ma un po'di brillantino mi piace...Poi vivo al mare, quindi con la luce "estiva" sento il bisogno di un colore più caldo, non per forza abbronzato, ma solo più caldo. appena arriva faccio una foto...Grazie mille Barbara, sei sempre molto precisa.
Rispondi