solari 2011: cosa arriverà
solari 2011: cosa arriverà
Allora, visto che il sole ha già fatto capolino, ecco cosa offrirà quest'anno Scts.com:
- i solari Sante che già vedete sul sito, ci sono protezioni 15, 20 da adulti e da bimbi, corpo e viso e un doposole; questi solari sono a base di filtri FISICI.
- i solari Bioearth che saranno:
- CORPO: media, alta, altissima, altissima waterproof, altissima coprente --> filtri CHIMICI in base ecobio
- doposole
- VISO: creme solari viso 30, 50, crema doposole per il viso --> filtri CHIMICI
della Tea avremo sicuramente:
- doposole
- olio al monoi
Questi prodotti è CERTO che ci saranno, i sante ci sono già, i bioearth arriveranno in settimana.
Non è certo ma stiamo valutando alcuni prodotti Alchimia Natura e Lavera.
Credo sia tutto! Se avete dubbi chiedete in questo thread ♥ SCELTI PER TE ♥Alchimia Natura é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione Alchimia Natura su www.saicosatispalmi.com
- i solari Sante che già vedete sul sito, ci sono protezioni 15, 20 da adulti e da bimbi, corpo e viso e un doposole; questi solari sono a base di filtri FISICI.
- i solari Bioearth che saranno:
- CORPO: media, alta, altissima, altissima waterproof, altissima coprente --> filtri CHIMICI in base ecobio
- doposole
- VISO: creme solari viso 30, 50, crema doposole per il viso --> filtri CHIMICI
della Tea avremo sicuramente:
- doposole
- olio al monoi
Questi prodotti è CERTO che ci saranno, i sante ci sono già, i bioearth arriveranno in settimana.
Non è certo ma stiamo valutando alcuni prodotti Alchimia Natura e Lavera.
Credo sia tutto! Se avete dubbi chiedete in questo thread ♥ SCELTI PER TE ♥Alchimia Natura é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione Alchimia Natura su www.saicosatispalmi.com
Tutto per un'unica meraviglia.
Domanda:
i prodotti solari Lavera contengono nanoparticelle di Ossido di Zinco?
Io ho mandato una mail ai distributori italiani, che mi hanno risposto di no, però in questo sito Lavera c'è scritto qualcosa di diverso:
http://www.lavera.com/blog/14-education ... sunscreens
http://www.lavera.com/education/ingredi ... oparticles
Vorrei tanto che Barbara mi aiutasse a capire se queste nanoparticelle di ossido di zinco ci sono o no (da questo sito mi sembra di capire che, seppur rivestite, ci sono, ma in quale misura?).
Grazie
Dusk
i prodotti solari Lavera contengono nanoparticelle di Ossido di Zinco?
Io ho mandato una mail ai distributori italiani, che mi hanno risposto di no, però in questo sito Lavera c'è scritto qualcosa di diverso:
http://www.lavera.com/blog/14-education ... sunscreens
http://www.lavera.com/education/ingredi ... oparticles
Vorrei tanto che Barbara mi aiutasse a capire se queste nanoparticelle di ossido di zinco ci sono o no (da questo sito mi sembra di capire che, seppur rivestite, ci sono, ma in quale misura?).
Grazie
Dusk
So che se ne è parlato e ho letto i topic. Quello che mi inquieta è che i link che ho indicato sembrano di un sito ufficiale Lavera (Stati Uniti?).
Il sito www.lavera.com è privo di fondamento? Bisognerebbe far chiarezza su questo
Il sito www.lavera.com è privo di fondamento? Bisognerebbe far chiarezza su questo
è vero, non l'avevo visto perchè ìindicato con altro link.
attendo Barbara, anzi vorrei anche un altro consiglio: per mio figlio pensavo di acquistare la protezione altissima resistente all'acqua per i primi tempi, poi pensavo di usare il solare a filtro solo fisico (tutto bioeath) anche se non ha un'altissima protezione, che ne dici?
attendo Barbara, anzi vorrei anche un altro consiglio: per mio figlio pensavo di acquistare la protezione altissima resistente all'acqua per i primi tempi, poi pensavo di usare il solare a filtro solo fisico (tutto bioeath) anche se non ha un'altissima protezione, che ne dici?
ognuno sta solo sul cuor della terra
trafitto da un raggio di sole:
ed è subito sera
ed è subito sera
curiosando fra le creme, per quanto riguarda la scelta del doposole per mio figlio, mi ispirano:
Olio Eos Intensive-E e Sensè Crema Idrolenitiva, cosa ne dici Barbara?
Meglio un prodotto specifico doposole o una di queste?
Grazie
Olio Eos Intensive-E e Sensè Crema Idrolenitiva, cosa ne dici Barbara?
Meglio un prodotto specifico doposole o una di queste?
Grazie
ognuno sta solo sul cuor della terra
ed è subito sera
ed è subito sera
Uppo in attesa del ritorno di Barbara per chiederle una cosa (così quando torna ha ancora più da fare ).
Capa, come forse ricordi ho la pelle vagamente bizzosa. Sono tentata dai solari Bioearth, specialmente la protezione 50+ per il viso che andrebbe a sostituire la crema idratante in giornata.
So che tartasso il già tartassato, ma è difficile da spalmare, la si sente tanto sulla pelle?
Grassie!
Edit: ho tolto le domande sui solari corpo perché me ne hanno regalato uno, anche se non è ecobio uso quello.
Capa, come forse ricordi ho la pelle vagamente bizzosa. Sono tentata dai solari Bioearth, specialmente la protezione 50+ per il viso che andrebbe a sostituire la crema idratante in giornata.
So che tartasso il già tartassato, ma è difficile da spalmare, la si sente tanto sulla pelle?
Grassie!
Edit: ho tolto le domande sui solari corpo perché me ne hanno regalato uno, anche se non è ecobio uso quello.
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
@ nebbia se scrivi alla bioearth dovrebbero poterti mandare subito il campioncino dei solari...a me sono arriv sett scorsa e appena finisco quella della eubiona lo provo..anche se cmq ho già preso da Barbara la protezione viso 50
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
ciao a tutte, sono nuova, sto cercando una crema solare per me, ma sopratutto per mia figlia, che ha due mesi e mezzo (potete capire che mettermi a leggere tutti i post dei prodotti e capire quale è meglio è impossibile)
vorrei cominciare a portarla al mare nella tarda serata o di primo mattino, ma un po di protezione serve comunque...
cerco una crema più bio possibile... già ho da smaltire i prodotti che le regalano (alcuni seccano la pelle pure a me!!, ho un doccia schiuma al miele biologico, ma tira da morire!!!) per passare a amido e prodotti bio (per quel che si sporca poi!!)
datemi delle dritte please!!
vorrei cominciare a portarla al mare nella tarda serata o di primo mattino, ma un po di protezione serve comunque...
cerco una crema più bio possibile... già ho da smaltire i prodotti che le regalano (alcuni seccano la pelle pure a me!!, ho un doccia schiuma al miele biologico, ma tira da morire!!!) per passare a amido e prodotti bio (per quel che si sporca poi!!)
datemi delle dritte please!!