Solari

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
Kiara
Messaggi: 32
Iscritto il: mercoledì 15 aprile, 2009 21:25

Solari

Messaggio da Kiara »

Dato il clamoroso anticipo d'estate che questa primavera ci ha portato comincio a pensare a solari e prodottini vari :love:

Barbara hai in programma di includere qualche prodotto in più nella sezione sole? Così nel caso aspetto a fare l'ordine..

E poi l'olio 'Capelli di luce' che proteggeva i capelli da sole e salsedine sarà di nuovo in vendita?

Grazie mille!
Immagine
maracas
Messaggi: 2752
Iscritto il: domenica 16 gennaio, 2011 22:34

Messaggio da maracas »

Ragazze, non ci capisco più nulla con i solari bioheart! :oops:
Mi interessa la protezione alta o altissima, ma non riesco a capire se si tratta di filtro chimico o fisico.
Ho letto l'inci e i commenti del solare protezione altissima bioheart resistente all'acqua e che ha i due rossi che sono i filtri chimici ma non riesco a capire se sia quello in vendita su scts!
In ogni caso, quello a protezione altissima in vendita su scts ha il filtro chimico o fisico?
Perchè dalla descrizione sembra che sia chimico, ma se leggo l'inci non vedo i nomi "incriminati" :D
Ho assolutamente bisogno di un solare, io uso quello del corpo anche sul viso e viceversa, basta che la protezione sia altissima!
Oggi mi sono impeperonata sul collo nell'unico punto in cui non ho messo il solare schifoso da farmacia!
Cavolo, se non lo avessi messo mi sarei presa una scottatura super!!!è già il momento di mettere i solari, assolutamente! :shock:
Francesca
Avatar utente
plesea
Messaggi: 9621
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 21:06

Messaggio da plesea »

usare il search è sempre cosa buona e giusta :)

http://forum.saicosatispalmi.org/viewto ... i+bioearth
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!Immagine
maracas
Messaggi: 2752
Iscritto il: domenica 16 gennaio, 2011 22:34

Messaggio da maracas »

Ho dato un'occhiata, ma non capisco se si parla degli stessi prodotti in vendita in questo momento dato che il post è del 2010!
Praticamente vorrei sapere se il solare bioheart altissima protezione di scst è con lo zic di filtro chimico o fisico!
Se guardo l'inci ci capisco ancora meno!
Francesca
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

maracas sulle schede dei solari ho scritto chiaramente quando c'è il filtro chimico, controlla :)
Ad ogni modo non ho ancora terminato di aggiornare i solari, quindi pre-avviso che ci sarà anche quello bioearth a filtro fisico (che ho provato e mi è piaciuto moltissimo) e ci saranno le novità dei solari per il viso (filtri chimici però) nonchè del doposole per il viso.
In settimana!
Tutto per un'unica meraviglia.
maracas
Messaggi: 2752
Iscritto il: domenica 16 gennaio, 2011 22:34

Messaggio da maracas »

siiiiiiii!!!!
Grazie! :)
Francesca
Avatar utente
nebbia
Messaggi: 9753
Iscritto il: martedì 29 gennaio, 2008 17:02

Messaggio da nebbia »

Uppo in attesa del ritorno di Barbara per chiederle una cosa (così quando torna ha ancora più da fare :mrgreen: ).

Capa, come forse ricordi ho la pelle vagamente bizzosa. Sono tentata dai solari Bioearth, specialmente la protezione 50+ per il viso.
So che tartasso il già tartassato, ma sono difficili da spalmare?
Il tappo del tubo da 150 ml regge?
Fra le due creme corpo, l'emulsione è tanto più pesante del latte (presumendo che lo sia, visto che è waterproof)?

Grassie!

Edit: Plesea ho spostato la domanda, se serve qui si può cancellare.
:)
Ultima modifica di nebbia il domenica 08 maggio, 2011 20:20, modificato 1 volta in totale.
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
Avatar utente
plesea
Messaggi: 9621
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 21:06

Messaggio da plesea »

Nebbia se puoi trasferisci la tua domanda su questo thread.
http://forum.saicosatispalmi.org/viewto ... 169#268169

Così ne abbiamo uno unico e sarà più facile per tutte prendere e chiedere altre info.

grazie :)
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!Immagine
maracas
Messaggi: 2752
Iscritto il: domenica 16 gennaio, 2011 22:34

Messaggio da maracas »

Domanda generica sui solari: di solito le precauzioni sono di non farci entrare sabbia, acqua etc... perchè altera il prodotto! :)
In caso di solare ecobio con filtro chimico (quello bioheart altissima prot. resistente all'acqua che ho preso io) che ha una base ecobio, come ci si deve comportare con gli sbalzi di calore?
Sicuramente starò attenta a non farci etrare acqua o sabbia, ma se uno se lo porta nella borsa, sicuramente un bel pò di caldo se lo prende!
Possono esserci problemi? Si può stare tranquilli o è meglio trasferire una dose di prodotto in un contenitore più piccolo?
Francesca
Avatar utente
gaf81
Messaggi: 3930
Iscritto il: sabato 22 gennaio, 2011 19:52

Messaggio da gaf81 »

bella domanda!!!! interessa pure a me!!!
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Avatar utente
gaf81
Messaggi: 3930
Iscritto il: sabato 22 gennaio, 2011 19:52

Messaggio da gaf81 »

sto provando la crema viso Bioearth protezione 50+ e mi sto trovando bene. Non unge, buona come base per fondo minerale, no effetto fantasma
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

maracas ha scritto: Sicuramente starò attenta a non farci etrare acqua o sabbia, ma se uno se lo porta nella borsa, sicuramente un bel pò di caldo se lo prende!
Possono esserci problemi? Si può stare tranquilli o è meglio trasferire una dose di prodotto in un contenitore più piccolo?
Secondo me il calore che prende non è sufficiente per fare alterare il prodotto, però non trovo male l'idea di travasare in contenitore più piccolo da spalmarsi all'occorrenza :)
Tutto per un'unica meraviglia.
maracas
Messaggi: 2752
Iscritto il: domenica 16 gennaio, 2011 22:34

Messaggio da maracas »

Alla fine ho spremuto un pò di prodotto nella confezione del mini jaloè! è perfetta da portare in giro!
Comunque intendevo calore come 10 ore di sole diretto sullo zaino! sottosella del motorino etc!
Francesca
Avatar utente
conchigliablu
Messaggi: 371
Iscritto il: venerdì 12 dicembre, 2008 23:59

Messaggio da conchigliablu »

Barbara...ma il solare Bioearth 100 % filtro fisico minerale? Non lo vedo in negozio...come mai ? :(
maracas
Messaggi: 2752
Iscritto il: domenica 16 gennaio, 2011 22:34

Messaggio da maracas »

Se vi interessa, ho riciclato i due barattolini dei campioni di kaloè e jaloè! Uno lo uso per contenere la crema da portarmi in giro, l'altro barattolo lo tengo con un pò di crema solare nel beauti da mettere già per uscire in caso di gite e mare!
Intanto la borsa pesa meno, il tubetto non deve fare mille giri al giorno e la riserva (il tubo originale) se ne sta a casa al fresco! :)
Francesca
Rispondi