Confronto tra fard benecos e lady futura

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

maracas
Messaggi: 2752
Iscritto il: domenica 16 gennaio, 2011 22:34

Confronto tra fard benecos e lady futura

Messaggio da maracas »

Scusatemi, non posso resistere!
Fra un pò non ho aperto il pacchetto scts che mi è appena arrivato che già ho da fare un altro ordine!
Allora, ero pronta per comprare quel fard cotto benecos anche se dallo swatc su iomitruccobio mi sembrava un pò troppo fucsia.
Poi, sullo stesso blog trovo la visione ravvicinata del fard n2 lady futura...
Leggo guance arrossate, bonne mine... e non capisco più niente, sembra quello che cercavo!!! :shock: Lo voglio :twisted:
Mi catapulto su scts e vedo che è finito!
NOOOOOO!
Qualcuno può aiutarmi? C'è molta differenza tra questi due fard? Qual'è quello più naturale? quello benecos è così brillantinato come sembra?
Io vorrei quello lady futura!!!!Arriverà?Devo aspettare molto?
Scusatemi, è da quando ho buttato quello la r oche p osay rosa scuro che non trovo quello che mi serve!♥ SCELTI PER TE ♥benecos é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione benecos su www.saicosatispalmi.com
Francesca
maracas
Messaggi: 2752
Iscritto il: domenica 16 gennaio, 2011 22:34

Messaggio da maracas »

Scusate...e quel SANTE magnolia n. 3? sembra simile!!!però quello mi sembra sempre più bello! :cry:
Francesca
maracas
Messaggi: 2752
Iscritto il: domenica 16 gennaio, 2011 22:34

Messaggio da maracas »

Alla fine mi rispondo da sola, in questo post parlo solo io :mrgreen:
Ho ravattato su macrolibrarsi il fard n.2, quello rosa che volevo di lady futura....CONSIGLIATISSIMO! morbido, setoso, ottima qualità e quantità della confezione.
Il colore era proprio quello che volevo, rosa scuro ma non acceso, proprio come la descrizione, fa le guance un pochino rosate, ma non rosate da bambola finta, il rosato di quando si arrossisce.
Ovviamente il risultato dipende anche da quanto ne mettete.
Ora sto aspettando il pennello neve per blush quindi lo sto applicando con il polpastrello. Ma con quello il risultato sarà sicuramente ancora più naturale.
Veramente un ottimo prodotto.
Non mi sembra che questa Lady futura venga molto considerata...un vero peccato se gli altri prodotti sono come questo.
Sarà per i prezzi...
Trooooooppo soddisfatta!!!
e poi, ragazze, su SCTS sono pure scontati! ;)♥ SCELTI PER TE ♥lady futura é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione lady futura su www.saicosatispalmi.com
Francesca
Avatar utente
gaf81
Messaggi: 3930
Iscritto il: sabato 22 gennaio, 2011 19:52

Messaggio da gaf81 »

io ho provato il campione del fondo di lady futura e mi è piaciuto un sacco!!!♥ SCELTI PER TE ♥lady futura é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione lady futura su www.saicosatispalmi.com
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
maracas
Messaggi: 2752
Iscritto il: domenica 16 gennaio, 2011 22:34

Messaggio da maracas »

Dicono che sono proprio buoni!Pare che tutti i prodotti siano molto validi!Hanno la resa più simile a quelli siliconici!

Dimenticavo: la cosa delle cialde....ho visto in vendita la scatolina che contine la cialda che sarebbe intercambiabile per quando finisce il prodotto, ma non ho mai visto in vendita le cialde!Forse ho capito male e non serve a quello il fatto che si stacchino!
Francesca
Avatar utente
gaf81
Messaggi: 3930
Iscritto il: sabato 22 gennaio, 2011 19:52

Messaggio da gaf81 »

mi spiace ma su qst non so proprio aiutarti
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
maracas
Messaggi: 2752
Iscritto il: domenica 16 gennaio, 2011 22:34

Messaggio da maracas »

Beh...meno male che ancora non mi servono le ricariche!!! :P
Francesca
Avatar utente
rosengarten
Messaggi: 10399
Iscritto il: martedì 16 marzo, 2010 12:38

Messaggio da rosengarten »

maracas ha scritto:Non mi sembra che questa Lady futura venga molto considerata...un vero peccato se gli altri prodotti sono come questo.
Sarà per i prezzi...
Veramente se ne parlava in modo entusiastico qui: http://forum.saicosatispalmi.org/viewto ... sc&start=0
Tutte dicono che sono ottimi prodotti. :) Anch'io col prossimo ordine prenderò qualcosina...
Avatar utente
giusy8001
Messaggi: 125
Iscritto il: martedì 02 marzo, 2010 22:28

Messaggio da giusy8001 »

ho provato anch'io il fondotinta, che mi hanno gentilmente inviato, e mi è piaciuto proprio tanto.. mi sa che fra l'altro sostituirò questa linea ai prodotti minerali, perchè anche se molto buoni, li trovo però alquanto scomodi, soprattutto se devo portarli in giro.. non che non si possa fare, ma preferisco la praticità.
maracas
Messaggi: 2752
Iscritto il: domenica 16 gennaio, 2011 22:34

Messaggio da maracas »

Avevo letto quel post, però si parla soprattutto del fondotinta!e poi, stranamente, tra gli INCI dei cosmetici non c'è nessun prodotto lady futura.
Ho anche provato con la marca word....qualcosa ma non avevo trovato nulla! :shock:
Ragazze, tra poco mi arriverà anche l'ombretto, oltretutto sono proprio colori base e "discreti" (per quanto possa esserlo un ombretto), vi farò sapere!
Comunque, lo ripeto, per il fard, non c'è confronto con quello alva e nemmeno con quelli siliconici! :)
A proposito del fondotinta...io non lo voglio usare: ora che grazie al triple c ho un colorito così luminoso e una pelle così vellutata (imperfezioni a parte :evil: ) perchè nasconderla???è un sacrilegio! :)♥ SCELTI PER TE ♥lady futura é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione lady futura su www.saicosatispalmi.com
Francesca
Avatar utente
giusy8001
Messaggi: 125
Iscritto il: martedì 02 marzo, 2010 22:28

Messaggio da giusy8001 »

Maracas,allora aspetto una tua recensione. Voglio provare anch'io questi prodotti.
Beata te col colorito luminoso...mi sa che anche a me tocchera' provare iltriple c serum... :twisted:
Avatar utente
Tomatina
Messaggi: 6271
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 14:06

Messaggio da Tomatina »

maracas ha scritto:Forse ho capito male e non serve a quello il fatto che si stacchino!
forse per la raccolta differenziata?
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!
:angel: MIO BLOG! :fiore:
maracas
Messaggi: 2752
Iscritto il: domenica 16 gennaio, 2011 22:34

Messaggio da maracas »

Ma infatti...io avevo capito che tu ti tieni la scatola esterna e compri la cialda. Però non vedendola in vendita da nessuna parte mi chiedo se ho capito bene.
Forse si stacca solo per la raccolta differenziata (visto che l'esterno va nell'umido) e le cialde non le vendono.
Mi sembrava di averlo sentito dire in un video su youtube di una che faceva gli swatc! :|
Magari non ho capito niente! :mrgreen:
Francesca
Avatar utente
jordan
Messaggi: 3311
Iscritto il: domenica 13 settembre, 2009 20:52

Messaggio da jordan »

rosengarten ha scritto:
maracas ha scritto:Non mi sembra che questa Lady futura venga molto considerata...un vero peccato se gli altri prodotti sono come questo.
Sarà per i prezzi...
Veramente se ne parlava in modo entusiastico qui: http://forum.saicosatispalmi.org/viewto ... sc&start=0
Tutte dicono che sono ottimi prodotti. :) Anch'io col prossimo ordine prenderò qualcosina...
maracas ha scritto:Avevo letto quel post, però si parla soprattutto del fondotinta!e poi, stranamente, tra gli INCI dei cosmetici non c'è nessun prodotto lady futura.
Forse non hai letto tutto il thread che ti ha linkato rosengarten: a pag 3 e 4 ci sono le dettagliate ed entusiastiche recensioni di tutti i prodotti provati da Giorgietta8 e ilarietta.80 :)
Il fatto che non ci siano in Inci non è così strano...è che quando un prodotto è in negozio da Barbara, ci fidiamo ciecamente sulla qualità degli ingredienti! ;) :D Se ti va postali tu :)

Per la "questione cialde": ti riferisci a questo video? Lo avevo visto anch'io, e intorno al minuto 01:00 dice proprio che si può riacquistare soltanto la cialdina...:uhm:♥ SCELTI PER TE ♥lady futura é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione lady futura su www.saicosatispalmi.com
L'essentiel est invisible pour les yeux
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

Le cialde funzionano così: non si può comprare solo la confezione vuota, la si compra con la cialdina dentro. Cialdina che è removibile, quindi ha una confezione fatta apposta in cui entreranno le cialdine successive. Questo è il motivo per cui non le ho prese in negozio, tenendo solamente il prodotto confezionato "normale" (quindi non con l'alloggio e la cialdina rimovibile).
Non riesco a tenere tutti i tipi, tra cialdine, confezioni normali e confezioni con alloggio, anche perchè la sezione makeup di saicosatispalmi è fornitissima ed aggiornarla richiede davvero moltissimo tempo.
Tutto per un'unica meraviglia.
Rispondi