Due macchioline che sembrano due ombre. che prodotti uso?

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
unciaciapanca
Messaggi: 27
Iscritto il: mercoledì 19 gennaio, 2011 00:39

Due macchioline che sembrano due ombre. che prodotti uso?

Messaggio da unciaciapanca »

ciao a tutte/i!
A breve farò di sicuro un ordine su scts e mi chiedevo se mi potete consigliare un prodotto che vada bene per questo mio problema.
In pratica da circa 3 mesi mi è comparsa una leggerissima macchiolina all'altezza degli zigomi, ma sotto l'occhio destro e da poco ho notato che sono diventate due macchioline. non hanno i contorni ben definiti, sono leggerissime, come delle ombre...hanno un centimetro di 1 cm più o meno.
Ho 25 anni, la pelle olivastra e quindi sono sempre stata convinta che il solare per me fosse inutile (grazie mamma!!!ora mi rendo conto che non è stato il massimo la mia esposizione al sole senza nessunissima protezione). Non ho mai avuto particolari ustioni...l'anno scorso fino all'estate ho usato l'olio di rosa mosqueta puro sulla pelle prima di andare a letto perchè mi era stato consilgiato per le macchioline post acne...potrebbe aver contribuito a farmi venire poi queste macchioline che mi ritrovo ora??

Non so cosa metterci...ne se debba essere un trattamento localizzato-concentrato o no. Io ho intenzione di comprare l'olio di ribes nero, il j'aloè e il triple c serum...che dite per queste macchie?qualche prodotto specifico??
Rispondi