BENECOS! [was: Voi non avete idea...]

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
azahar751
Messaggi: 5588
Iscritto il: mercoledì 26 settembre, 2007 10:43

Messaggio da azahar751 »

Barbara, considerando che il fard London Mood è troppo rosa per me, di questi quale mi consigli?
Francesca
ruby
Messaggi: 5104
Iscritto il: mercoledì 20 febbraio, 2008 14:34

Messaggio da ruby »

barbara, nel caso li avessi già in negozio, potresti dare una descrizione del colore e del finish dei fard sassy salmon e toasted coffee? :)
"Dove credete che siano andati gli unicorni, gli ippogrifi dagli occhi dolci e mansueti, le sirene gentili e aggraziate?
In nessun posto: sono sempre qui. E' solo che non li vediamo". E. Bencivenga
Avatar utente
Luna
Messaggi: 3140
Iscritto il: martedì 22 febbraio, 2011 11:48

Messaggio da Luna »

A me anche interessa,specie il toasted coffee,per capire se si può usare per il contouring
Avatar utente
poispois
Messaggi: 266
Iscritto il: venerdì 25 marzo, 2011 17:18

Messaggio da poispois »

Topina ha scritto:Ho visto il nuovo correttore light: che differenza ci sarà tra questo e quello beige?
interessa molto anche a me..
Devo ancora trovare un correttore bio e mi sto dando schifezze attorno all'occhio...! Purtroppo ho provato due tipologie di alverdenaturkosmetik ma non sono compatibili con le mia pelle.. :?
Inoltre mi piacerebbe sapere se la cipria compatta Porcelain è veramente chiara...potrebbe appunto "rimpiazzare! la porcelain in polvere libera sempre della Alverde..
:oops: per un bel pò niente Germania per me.. :mrgreen:
Aura84
Messaggi: 888
Iscritto il: venerdì 25 febbraio, 2011 21:44

Messaggio da Aura84 »

Mi lego qui per chiedere un informazione sulla spedizione dei prodotti visto che sl sito ho letto che i nuovi prodotti di questa linea necessitano di un tempo maggiore di spedizione.

Siccome sto facendo un ordine e ho bisogno che arrivi entro il 27 novembre e prendo diversi prodotti benecos, basta che stia attenta a non prendere i seguenti vero?
barbara ha scritto:- ciprie compatte: porcelain, beige, sand
- correttore: light
- fard compatti: mallow rose, sassy salmon, toasted coffee
- ombretti mono: dusty street, lucky sky, so what?, happy hour
- smalti: pepper green, sandstorm, red carpet, Deep Plum, Dream On, Sweet Nougat
grazie :)♥ SCELTI PER TE ♥benecos é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione benecos su www.saicosatispalmi.com
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

No, Aura, in realtà stiamo aspettando tutto il riassortimento, che è già in ritardo di 4 giorni :sbong:
Quindi ad oggi non so dirti esattamente le tempistiche, anche se dovrebbe davvero mancare molto poco.
Tutto per un'unica meraviglia.
Aura84
Messaggi: 888
Iscritto il: venerdì 25 febbraio, 2011 21:44

Messaggio da Aura84 »

grazie, allora vedrò di spezzare l'ordine ;)
Aura84
Messaggi: 888
Iscritto il: venerdì 25 febbraio, 2011 21:44

Messaggio da Aura84 »

Ok, metà ordine fatto :) ma babbo natale vuole riempire il sacco di prodotti benecos quindi teniamo d'occhio il riassortimento :mrgreen:♥ SCELTI PER TE ♥benecos é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione benecos su www.saicosatispalmi.com
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

Aura in realtà non si potrebbe fare, ma dato che l'hai già fatto aspetto l'altra metà! Però lo scrivo qui in modo che sia chiaro anche a chi dovesse passare a leggere: gli ordini parziali non li accettiamo più da tempo, specialmente sotto Natale ;)
Tutto per un'unica meraviglia.
Aura84
Messaggi: 888
Iscritto il: venerdì 25 febbraio, 2011 21:44

Messaggio da Aura84 »

Scusa barbara ma non mi sono spiegata :) Non saprei nemmeno farlo un ordine parziale (cos'è?)
Semplicemente faccio due ordini separati visto che arrivo anche ai 75 con ognuno e farò il secondo solo con prodotti benecos.♥ SCELTI PER TE ♥benecos é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione benecos su www.saicosatispalmi.com
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

ohhh scusami, ho sbagliato persona, non avevo capito :lol:
Tutto per un'unica meraviglia.
pinkypanther_82
Messaggi: 1021
Iscritto il: giovedì 16 settembre, 2010 15:49

Messaggio da pinkypanther_82 »

Barbara ma in negozio non ce li hai neanche per fare gli swaches i nuovi colori?
Sto aspettando a fare l'ordine natalizio e volevo prendere alcuni prodotti nuovi, però volevo vedere la resa degli ombretti compatti...
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

se li avessi, avrei potuto inserire le descrizioni dei colori :)
li sto aspettando tanto quanto voi!
Tutto per un'unica meraviglia.
pinkypanther_82
Messaggi: 1021
Iscritto il: giovedì 16 settembre, 2010 15:49

Messaggio da pinkypanther_82 »

Scusa pensavo che comunque una parte ti fosse arrivata dal 12 novembre come c'era scritto sul sito :oops:
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

lo pensavo anche io :sbong: :sniff:
Tutto per un'unica meraviglia.
Rispondi