dunque, come ho scritto nel titolo del topic, mi farebbe piacere un consiglio per scegliere la nuova saponetta di casa

Ormai è quasi un anno che uso quella di aleppo al 16% per viso e corpo, con risultati più che soddisfacenti! è l'unica che non mi secca la pelle, nemmeno quella con percentuale all'8% mi da lo stesso risultato!
però la mia voglia di profumini coccolosi si fa sentire

non che il profumo di questa non sia buono, anzi, mi piace il "profumo di pulito" che rimane...ma sarebbe bello alternarla con un'altra profumosa

mi sono letta tutte le schede di quelle disponibili in negozio, e ovviamente le prenderei tutte (tranne papavero&cipresso...sinceramente non mi ispira)...ma ho paura di ritrovarmi con un cassetto pieno di saponi che non potrei usare

Per favore mi aiutate a prendere una decisione

pensavo a quella Extravergine o Calendula&germe di grano che sembrano delicatissime...
però mi interessavano anche quelle purificanti ed emollienti visto che mi ritrovo brufoletti e punti neri sparsi qua e là!
Inoltre anche mio marito usa con soddisfazione la saponetta per viso e corpo visto che da quando la usa le macchie di -probabile- psiriasi sono sotto controllo

Un immenso grazie