Consiglio per prodotti pelle viso

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
sara1981
Messaggi: 21
Iscritto il: martedì 20 novembre, 2007 21:05

Consiglio per prodotti pelle viso

Messaggio da sara1981 »

Ciao a tutti.
Vorrei chiedervi un consiglio sui prodotti x il viso da acquistare dal negozio saicosatispalmi.
Anticipo che acquisto prodotti da questo negozio già da qualche anno e mi trovo molto bene.
Però avrei bisogno di qualche consiglio perché non sono ancora riuscita a trovare una routine ideale.
Premetto che ho 29 anni e lo stato della mia pelle non è dei migliori, provo a descriverlo: pelle ex acneica trattata con aisoskin (vitamina A), qualche brufolo ancora esce, pochi ma son sempre rossi e lasciano segni, segni dell’acne precedente, punti neri tanti, e in questo periodo sarà la stanchezza borse e occhiaie e iniziano ad esserci rughette intorno agli occhi.

Fino ad ora le cose con cui mi son trovata bene sono:

- Aloeschiuma
- k’aloè
- triple C serum
- S lotion
- gel aloe tbs


Queste son le cose che ho provato. Ma visto che devo fare un ordine a breve vorrei sapere se c’è qualcosa da eliminare e qualcosa da aggiungere. Vorrei provare un contorno occhi ad esempio. E qualcosa di antiage da mettere prima o mescolare a k’aloè e qualcosa che aiuti a rendere meno visibili i segni dell’acne. mmmm voglio troppo?
Una cosa strana che mi è capitata: k’aloè da solo non unge per niente. Stupendo!! Ma se aggiungo un po’ di aloe tbs la pelle sembra unta. Ma non dovrebbe essere più leggero con l’aloe? Effettivamente non ho provato a mettere prima uno e poi l’altro, ma li ho sempre mescolati… secondo voi come mai la pelle reagisce così?
Tra i prodotti mi ispira Iside Siero, e anche J’aloè che ho provato ma piacendomi molto il gel d’aloe tbs alla fine ho sempre ricomprato quest’ultimo, Però J’aloè se nn sbaglio è anche antiage visto che contiene acido jaluronico... Boh ho sempre fatto tanta confusione e magari non ho abbinato le cose giuste. Premetto che non vorrei prendere mille cose ma quello di cui la mia pelle ha realmente bisogno.
Mi potete dare un consiglio?? grasssssssssssssie :)
sara1981
Messaggi: 21
Iscritto il: martedì 20 novembre, 2007 21:05

Messaggio da sara1981 »

Qualcuna sa aiutarmi?? vorrei fare un ordine in questi giorni, ma volevo aspettare un vostro consiglio... grazie! :)
sara1981
Messaggi: 21
Iscritto il: martedì 20 novembre, 2007 21:05

Messaggio da sara1981 »

Barbara puoi aiutarmi tu? grazie
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

Eccomi!
Aggiungerei la maschera-scrub TEA, una volta alla settimana, aiuta per i punti neri. E poi sul fatto che il gel più il k'aloè unge... non ho idea del perché, ma dai retta alla tua pelle e non metterlo ;)
Lo jaluronico non è un antiage ma un bell'idratante-umettante che aiuta a mantenere l'idratazione degli strati superficiali della pelle.
Tutto per un'unica meraviglia.
sara1981
Messaggi: 21
Iscritto il: martedì 20 novembre, 2007 21:05

Messaggio da sara1981 »

Grazie della risposta.
Allora proverò sicuramente la maschera TEA. Ho veramente troppi punti neri da debellare.
Quindi per il resto nn cambieresti nulla? Come antiage mantengo il triple C serum e basta?
Potrei fare S lotion + kaloè la sera e triple C serum + aloe tbs o jaloè la mattina che da soli non ungono. Cosa ne pensi?
E come contorno occhi mi puoi consigliare qualcosa? qui le rughette iniziano a vedersi sul serio...
Grazie 1000!
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

Allora direi: togli il triple-c, e al suo posto metti le gocce di giovinezza.
Sera: S lotion + kaloè, mattino o solo le gocce oppure puoi metterci un po' di k'aloè (unire altro gel non servirebbe a niente).
Tutto per un'unica meraviglia.
sara1981
Messaggi: 21
Iscritto il: martedì 20 novembre, 2007 21:05

Messaggio da sara1981 »

okkei!! tutto chiaro. Provo e vediamo come va! grz millissime!!
Rispondi