Vi anticipo che non terrò tutti i pezzi, ma vi faccio comunque una piccola recensione, purtroppo senza swatch, lo sapete che la mia digitale non ce la fa

Blush
- Soho --> Rosa shocking intenso opaco. Importabile. O meglio, è portabile ma richiede una certa perizia nell'utilizzo, in modo da prelevarne davvero una lacrima. Allora è bello. Ma davvero, il rischio "pomellino da pagliaccio" è in agguato, quindi non lo inserirò in negozio.
Edit: ho visto che è lip-safe, a questo punto mi sa che allora lo inserirò

- Manhattan--> Molto molto molto bello. Nella confezione appare molto più glitterato di quanto in realtà sia una volta applicato. E' un color pesca, con queste leggere pagliuzze argento. Molto portabile a dispetto delle pagliuzze.
Ombretti
- Brooklin: stupendo. Nero pieno di microglitter multicolor. Bello bello. Molto difficile da usare, in quanto tinge appena lo si guarda, quindi va bene per chi ha confidenza con polveri e pennelli. Ottimo per uno smoky molto brillante, o da usare bagnato come eyeliner. Ombretto decisamente da sera.
- Madison: stupendo anche lui. Un marrone leggermente violaceo, ma appena appena, con microglitter argentati. I glitter sono sufficienti a dare molta luminosità, ma è un ombretto portabile anche di giorno, benissimo.
- Fifth Avenue: il mio preferito tra tutti. Color platino, è un argento cangiante oro, molto molto molto chiaro (platino appunto). E' favoloso, non so come altro dirlo

- Skyline: bel colore di per sè, ma di difficile portabilità. E' un azzurro cielo (skyline appunto) mat. Un pastello azzurro in pratica. Bello ma appunto difficilmente portabile dalle non più giovanissime

Segnalo, perché l'ho appena vista su youtube, che la recensione di Makeuppy su questa collezione, a parte non trovarmi molto d'accordo, ma de gustibus, falsa molto i colori, che nel video appaiono molto più chiari e soft di quanto lo siano in realtà.