Eos Natura

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Shopgirl
Messaggi: 1344
Iscritto il: mercoledì 22 agosto, 2007 18:42

Messaggio da Shopgirl »

Anuuja ha scritto:Infatti ho optato per il TEA...speriamo che gli uomini apprezzino....quegli ingrati!!!!!!! :)
Guarda agrumi e cipresso è una profumazione molto apprezzata dai maschietti, infatti lo usano molto anche loro...

Vedrai che ti troverai benissimo! ;-)
Avatar utente
Anuuja
Messaggi: 358
Iscritto il: venerdì 11 aprile, 2008 14:23

Messaggio da Anuuja »

Anuuja ha scritto:Infatti ho optato per il TEA...speriamo che gli uomini apprezzino....quegli ingrati!!!!!!! :)
Forse sono OT ma volevo dire che il fidanzato apprezza moltissimo lo shampoo TEA che mi avete consigliato soprattutto per l'odore "uomo"!!! Grassssie!!!!
"Dove le parole finiscono, inizia la musica."
Avatar utente
mymelody
Messaggi: 122
Iscritto il: venerdì 30 maggio, 2008 19:25

Messaggio da mymelody »

PAO, data di scadenza del biodermico?
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

pao 6 mesi
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
mymelody
Messaggi: 122
Iscritto il: venerdì 30 maggio, 2008 19:25

Messaggio da mymelody »

grazie :!:
Owis
Messaggi: 757
Iscritto il: martedì 06 maggio, 2008 00:49

Messaggio da Owis »

Vorrei ordinare il fluido totale EOS per utilizzarlo per ammorbidire le zone secche del corpo di mia figlia dovute a un fastidioso eczema atopico. Di sera prima di andare a letto le ammorbidisco la sua povera pelle ultra-secca con l'olio di germe di grano, ma siccome ha un odore un pò forte, non vorrei che venisse "emarginata" dai compagnetti per il suo profumo poco gradevole.
Allora durante il giorno volevo un consiglio su una ottima crema idratante che non avesse nessun profumo (anche perchè sta prendendo rimedi omeopatici e l'uso di profumi potrebbe interferire con la loro efficacia, oltre al fatto di poter irritare ulteriormente la sua pelle) ma neanche odori poco gradevoli che la facciano tenere lontana dagli altri bimbi con cui gioca.
La domanda è (dopo tutta questa premessa :P ): il fluido tolate EOS che odore fa?
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

è profumato con o.e. di camomilla e mandarino, è un profumino molto leggero che a me piace tantissimo - ma come al solito, è una percezione soggettiva.
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
Shanty
Messaggi: 2293
Iscritto il: venerdì 07 marzo, 2008 00:23

Messaggio da Shanty »

vorrei tessere le lodi del fluido totale eos :)
l'ho usato durante le vacanze e mi sono trovata molto bene, è idratante e nutriente ma allo stesso tempo delicato e leggero, e ha un profumino davvero buono!!!
è ottimo sul corpo e anche sul viso, lo uso anche come contorno occhi o su tutto il viso dopo j'aloè ;)
Bilancia77
Messaggi: 374
Iscritto il: martedì 20 maggio, 2008 17:27

Messaggio da Bilancia77 »

Quoto: anche a me piace questo fluido, è leggero e lo trovo ideale per l'estate, quando fa caldo anche solo stendere la crema... (volendo poi si può sempre addizionare con un olietto... ;))
Si assorbe in un battibaleno e il profumo è buonizzzzimo e fresco!
Avatar utente
lietta9
Messaggi: 179
Iscritto il: sabato 02 febbraio, 2008 00:52

Messaggio da lietta9 »

riguardo al profumo del fluido totale Eos, molti dicono che sa di latte di mucca e in effetti un pò è vero però quello che ho notato io è che mentre lo spalmi senti un profumino delicato proprio di camomilla e arancio, a me piace, mi da proprio la sensazione di buono, poi dopo un pò svanisce e senti questo odore particolare come di latte ma a me non disturba e poi dura pochissimo, in compenso è un prodotto che io ho trovato ottimo, insomma fatto proprio a mestiere e lo consiglio, và sicuramente provato ;)
Avatar utente
Shyntae
Messaggi: 6955
Iscritto il: venerdì 18 novembre, 2011 17:39

Re: Eos Natura

Messaggio da Shyntae »

Uppo dal dimenticatoio :mrgreen:

Cercavo una combo crema&detergente per pelle con cheratosi piliare e piuttosto secca. Googlando ho visto che molti consigliavano i prodotti EOS, ma cercando sul loro sito mi sono confusa le idee, perché praticamente consigliano tutta la gamma o quasi: fluido totale, fluido totale tea tree, olio e-... :pirl: Sapresti consigliarmi un po' barbara? Così per il prossimo ordine almeno mi schiarisco le idee su cosa infilare nel carrello :) Anche eventualmente con qualche altro prodotto che tieni e che non sia Eos! :)
E so di metterti in crisi, ma a profumi come siamo messi? :oops: Chiedo perché per esempio il profumo del detergente base lo trov(iam)o abbastanza bruttino, quindi se c'è una alternativa... :oops:
Essere felici è un nostro dovere.
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Re: Eos Natura

Messaggio da barbara »

carissima mandami un'email perché così posso chiederti meglio :)
[email protected]
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
Shyntae
Messaggi: 6955
Iscritto il: venerdì 18 novembre, 2011 17:39

Re: Eos Natura

Messaggio da Shyntae »

Grazie, nei prossimi giorni ti scrivo :fiore:
Essere felici è un nostro dovere.
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: Eos Natura

Messaggio da Van3ssa »

Ciao Barbara, sono interessata al detergente intimo biodermico C, ho visto che in negozio non c'è... non lo tenete proprio oppure non è presente in questo momento? Grazie :fiore:
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Re: Eos Natura

Messaggio da barbara »

Cara l'abbiamo ordinato e arriverà a breve :)
Tutto per un'unica meraviglia.
Rispondi