Biofficina Toscana - emulsione viso antiossidante

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Mikela
Messaggi: 277
Iscritto il: venerdì 13 marzo, 2009 16:19

Messaggio da Mikela »

buongiorno ragazze :) non ho ancora comprato questa crema e volevo prenderla per natale, vi faccio solo un'altra domandina :roll: , sapete se è più pesante-grassa di Eternity Fluid Power Lifting Fluid di alchimia natura.
grazie mille e scusatemi!!!!!
Avatar utente
ilarietta.80
Messaggi: 394
Iscritto il: sabato 06 giugno, 2009 20:20

Messaggio da ilarietta.80 »

barbara ha scritto:Come consistenza è abbastanza leggera, però è molto nutriente, vediamo se qualcuno con la pelle simile alla tua l'ha provata...
Confermo al 110% -provata tramite campioncino gentilmente inviatomi da Barbara.

Barbara, non mi spiego una cosa: questa crema contiene il potassium sorbate ed il sodium benzoate, eppure, non mi fa nulla :shock: Con K'aloe e O.N. sono diventata fucsia..inizio a pensare che gli ingredienti per me "dannosi" siano altri :o

L'emulsione, purtroppo non è sufficiente per la mia pelle sensibile/mista-tendente al secco (ho provato anche ad aggiungere l'olio); io sento la pelle tirare da matti a metà mattina (che peccato! Con il campioncino non mi era accaduto).

Comunque, gli altri prodotti (corpo) sono ottimi :D
Immagine
Avatar utente
jordan
Messaggi: 3311
Iscritto il: domenica 13 settembre, 2009 20:52

Messaggio da jordan »

scriccy3 ha scritto:si, lo so...il problema è che ho spesso speso soldi per creme che poi non ho potuto utilizzare ...purtroppo anche il K'aloè, pur essendo leggero al tatto, non va bene xchè mi crea il problema della pelle che mi "suda" ..per questo pensavo di optare x un fluido...e anche se Officina non costa tantissimo non vorrei buttare gli ennesimi euri!! :cry:
Sicuramente è tardi per rispondere, ma lo scrivo lo stesso, sperando torni utile a qualcuno :oops:
Rispetto al k'aloè, io trovo che l'emulsione BT abbia una consistenza molto più leggera, si stende e si assorbe più facilmente. Il k'aloè da solo non riesco ad usarlo ("suda" anche a me, ma lo adoro mischiato al j'aloè), mentre questa crema mi lascia la pelle morbida e nutrita per ore, senza lucidarmi.
L'essentiel est invisible pour les yeux
Rispondi