Novità! Arrivano i saponi de La Saponaria!

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
ilarietta.80
Messaggi: 394
Iscritto il: sabato 06 giugno, 2009 20:20

Messaggio da ilarietta.80 »

Waw, anche queste saponette stanno finendo nell'ordine di marzo!! Per detergere le mani (stra mega ultra secche) va bene quella al karitè? Mia mamma ha la carta vetrata al posto delle mani :P
Grazie
Immagine
Avatar utente
ilarietta.80
Messaggi: 394
Iscritto il: sabato 06 giugno, 2009 20:20

Messaggio da ilarietta.80 »

Le ho messe nell'ordine! Evvai!! Ho preso quella al karitè, extravirgin, papavero e cipresso per fare lo scrub. Vi farò sapere. Non vedo l'ora di usarle :D
Immagine
Avatar utente
ilarietta.80
Messaggi: 394
Iscritto il: sabato 06 giugno, 2009 20:20

Messaggio da ilarietta.80 »

Domanda, stupida: posso usare tutti i giorni il sapone al papavero e cipresso (cioè quello che ha un leggero effetto scrub) oppure faccio danni? E' il primo sapone di questa marca che uso ed è stra buono, la pelle non tira. Sono contentissima
Immagine
Avatar utente
azahar751
Messaggi: 5588
Iscritto il: mercoledì 26 settembre, 2007 10:43

Messaggio da azahar751 »

Adesso sto usando la saponetta al Burro di Chiuri di ON e mi fa impazzire. Per cambiare volevo prenderne una della Saponaria: qual'è quella più cremosa e morbida per il viso?
Quella nutriente, la extravirgin o.....quale?
:)
Francesca
Avatar utente
jordan
Messaggi: 3311
Iscritto il: domenica 13 settembre, 2009 20:52

Messaggio da jordan »

Io ho quella alla Calendula e grme di grano, è così cremosa che basta "accarezzarla" per avere la mano piena di morbida schiuma.
L'essentiel est invisible pour les yeux
Avatar utente
azahar751
Messaggi: 5588
Iscritto il: mercoledì 26 settembre, 2007 10:43

Messaggio da azahar751 »

Grazie Jordan!!
Francesca
Rispondi