Confezioni natalizie?

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

baciuck
Messaggi: 417
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 10:35

Confezioni natalizie?

Messaggio da baciuck »

Barbara, non so se ci stai già pensando ma...
siccome la mattina il cervellino si deve ancora connettere, tante volte faccio delle pensate un pò pirlesche.
Una te la volevo esporre.
Hai questi due magnifici prodotti combinabili più gli oli pregiati.
E se riuscissi a fare dei "travel kit" con j'aloè formato 30 ml + k'aloè formato 30 ml + boccettina di olio abbinato al tipo di pelle?
In questo modo potremmo far conoscere i tuoi prodotti alle nostre sorelle, mamme, zie, nipoti e ai nostri maschi di famiglia (oltre alla cerchia di amicizie): una quantità tale per dare un consistente assaggio della validità dei prodotti e invogliare all'acquisto ;-)
Che dici, se pò fà?
*Stella*
Messaggi: 82
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 12:36

Messaggio da *Stella* »

io appoggio pienamente la proposta :sumo:
zanchi75
Messaggi: 1813
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 09:49

Messaggio da zanchi75 »

Grandiosa idea!!!
Avatar utente
AMELIE
Messaggi: 1342
Iscritto il: lunedì 23 luglio, 2007 10:05

Messaggio da AMELIE »

:D
Avatar utente
RaelDelMare
Messaggi: 4471
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 12:42

Messaggio da RaelDelMare »

oooohhhh sarebbe perfetto!
Così saprei già che regali di Natale fare :D
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Diakranis
Messaggi: 1946
Iscritto il: venerdì 31 agosto, 2007 21:03

Messaggio da Diakranis »

direi ottimizzima idea,

ma anche di confezioni grandezza normale...

però forse la spesa diventa eccessiva...

quoto l'idea ma se facesse 50 ml invece che 30??

fare questi kit sia con l'olio che senza olio.

potrebbe venire utile anche per noi se vogliamo prendere un kit viaggio senza doverci sbattere a travasar le robe.. oppure da regalare (quelli senza olio intendo) a persone come il mio ragazzo che se gli dico di mettere l'olio di volta in volta mi sputa in un occhio e mi dice di tenermelo per me!!

;-)
baciuck
Messaggi: 417
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 10:35

Messaggio da baciuck »

50 ml secondo me comincerebbero ad avvicinarsi troppo ad una confezione "normale"...
Però tutto potrebbe andar bene ;-)
Comunque il kit sarebbe componibile : la base (j'aloè e k'aloè) più eventuali oli o così.
Per quello che riguarda la grandezza normale nessuno ci vieta di comprare le cose già disponibili e metterle in una bustina trasparente :roll:, l'idea delle confezioni mini in kit era per far assaggiare
Avatar utente
Diakranis
Messaggi: 1946
Iscritto il: venerdì 31 agosto, 2007 21:03

Messaggio da Diakranis »

si è che 30 ml mi sembrava troppo mini...

ma forse hai ragione...

melgio 30 ml.. intendi così?

j'aloè e k'aloè 30 ml + eventualmente un olietto a scelta?

e se uno non vuole l'olio?

se uno non vuole l'olio ci si può mettere...emnh.. emnh.... boh qualcosa nel negozio di pari valore?

oppure 2 confezioni una senza olio e una con olio a scelta...

boh....

certo che ci facciamo tutte ste fantasie senza tener conto di barbara
ahahahahhahahahaha

speriamo che accetti l'ideona... così magari anche quelli restti a provare si lanciano nella prova-acquisto!!
Serese

Messaggio da Serese »

Diakranis ha scritto:certo che ci facciamo tutte ste fantasie senza tener conto di barbara
ahahahahhahahahaha
in effetti.. vedrete quando torna :spad: :spad: :spad: :mazz: :mazz: :mazz: :impicc: per tutte!
:mrgreen:
Avatar utente
AMELIE
Messaggi: 1342
Iscritto il: lunedì 23 luglio, 2007 10:05

Messaggio da AMELIE »

le confezioni mini mi sembrano perfette per gli assaggini,quindi come regali..............
credo che per le combinazioni la scelta potrebbe essere limitata........a meno che a barbara non vada bene fare 200 mini campioncini dei suoi prodotti cosicchè ognuno sceglie ciò che preferisce.............
dunque direi :j'aloè e k'aloè mini e 2 oli a scelta........si può fare un sondaggio............ e poi si prenota così si evitano sprechi ........
:mazz: :mazz: :mazz: :mazz: le sento già................
però voglio dire se non è per questo natale lo si può organizzare per il prossimo..........l'idea è bella..........
Avatar utente
Diakranis
Messaggi: 1946
Iscritto il: venerdì 31 agosto, 2007 21:03

Messaggio da Diakranis »

infatti credo che tutti intendevamo dire due versioni da 30 ml di j'aloè e k'aloe più uno o due olii a scelta... ma anche con la possibilità di non aggiungere olii e di rimanere con il cofanetto di j'aloè e k'aloè e basta...
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

voi forse non avete idea dei costi per realizzare cofanetti (anche semplici, anche in cartone)...

Diciamo che al momento non è nelle mie priorità, nè come spesa nè come impegno, MA! non pensiate che non abbia proprio nessuna idea natalizia :twisted:
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
Diakranis
Messaggi: 1946
Iscritto il: venerdì 31 agosto, 2007 21:03

Messaggio da Diakranis »

ma a noi i cofanetti di cartone non interessano... :-)

a proposito, ben tornata!! ;-P
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

ah no?
allora rileggo domani, che sono appena tornata e abbastanza intorbidita mentalmente :|
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
RaelDelMare
Messaggi: 4471
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 12:42

Messaggio da RaelDelMare »

Diakranis ha scritto:ma a noi i cofanetti di cartone non interessano... :-)
già... almeno a me basterebbero le mini boccettine, poi la confezione la faccio io :D
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Rispondi