solari 2010

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
rosengarten
Messaggi: 10399
Iscritto il: martedì 16 marzo, 2010 12:38

Messaggio da rosengarten »

Non scusarti, può capitare, con tutto quello che hai da fare! :) Il mio capo dice spesso: "solo chi non lavora, non sbaglia" (meno male che è comprensivo...)
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

Sapete cosa? che se le aziende mi mandassero gli inci in formato testo invece che immagine, avrei meno probabilità di confondermi :sbong:

;)

Mi raccomando se notate altre discrepanze fatemelo sapere! Vi ringrazio già da ora.
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
-miry-
Messaggi: 3390
Iscritto il: venerdì 10 aprile, 2009 19:29

Messaggio da -miry- »

barbara, perdonami se sarò insopportabile in questi giorni, ma ogni volta che torna qualcosa che voglio prendere in negozio ne finisce un'altra. la lozione sante spf 20 tornerà? :oops:
Avatar utente
uvafragola
Messaggi: 7509
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 10:23

Messaggio da uvafragola »

mi accodo: e il bioearth protezione alta?
è rimasto solo altissima, ma è troppo.
hai idea di quando torna?
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

Ragazze vi prego non fate così, i prodotti tornano, non sono superman e il tempo che dedico a darvi questo tipo di risposte è tutto tempo che tolgo alla preparazione degli ordini dei prodotti esauriti ;)
Pazientate, tra qualche tempo conto di aver dato una bella svolta al problema-magazzino (anzi mandatemi vibrazioni positive, va).
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
-miry-
Messaggi: 3390
Iscritto il: venerdì 10 aprile, 2009 19:29

Messaggio da -miry- »

le sto mandando, non le senti? :P
ma barbaruccia, sappiamo che non è colpa tua e che già tu fai l'impossibile per tenere tutto in ordine e far arrivare tutto presto. solo che siccome è un ordine in un periodo strategico sarebbe utile sapere se è il caso di aspettare che arrivi o se fare l'ordine nel frattempo :)
Avatar utente
uvafragola
Messaggi: 7509
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 10:23

Messaggio da uvafragola »

barbara ha scritto:i prodotti tornano, non sono superman e il tempo che dedico a darvi questo tipo di risposte è tutto tempo che tolgo alla preparazione degli ordini dei prodotti esauriti
scusa, barbara, effettivamente un po' assilliamo :oops: ma è tutto apprezzamento e voglia di ordinare :D
lo so che non sei superman, ci mancherebbe ;)
intanto ti mando vibrazioni positive :ponpon:
Avatar utente
deb-bee
Messaggi: 657
Iscritto il: lunedì 28 dicembre, 2009 13:31

Messaggio da deb-bee »

Senza scomodare Barbara, ma ci sono anche prodotti solari eco-bio per le labbra?
Avatar utente
rosengarten
Messaggi: 10399
Iscritto il: martedì 16 marzo, 2010 12:38

Messaggio da rosengarten »

C'è questo burrocacao http://www.saicosatispalmi.com/ecommerc ... roduct=999, purtroppo è solo SPF 10... io comunque l'ho preso.
Oppure anche la crema Bioearth http://www.saicosatispalmi.com/ecommerc ... oduct=1320, però a me non piace molto incremarmi le labbra, ci sto facendo un pensierino per il contorno occhi...
Avatar utente
deb-bee
Messaggi: 657
Iscritto il: lunedì 28 dicembre, 2009 13:31

Messaggio da deb-bee »

A me servirebbe filtro 1000, per non farmi venire l'herpes... Ma immagino che spalmarci la crema a protezione altissima di Bioearth possa andar bene tanto quanto un apposito burrocacao, a questo punto.
Avatar utente
rosengarten
Messaggi: 10399
Iscritto il: martedì 16 marzo, 2010 12:38

Messaggio da rosengarten »

Secondo me sì. Anch'io soffro di herpes, ma ho notato che mi viene più per lo stress, che per il sole.
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

Online i solari Sante: soli filtri fisici, niente nanotecnologia (ma nemmeno gli altri ;)).

Offerta-lampo, non saranno riassortiti.
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
conchigliablu
Messaggi: 371
Iscritto il: venerdì 12 dicembre, 2008 23:59

Messaggio da conchigliablu »

L'opzione solare protettiva 100% minerale Bioearth sarebbe giusto offrirla comunque...per chi non può o non vuole usare nessun genere di filtro chimico e per i bimbi molto piccoli...transeat l'effetto fantasmino...
I solari Sante e Lavera,attualmente disponibili,o hanno troppo alcool o una percentuale importante di olio di mandorle...e io entrambi gli ingredienti li vedo inopportuni,specialmente in una crema solare...Per quanto riguarda i solari Bioearth...ma uno di quelli esposti in negozio non dovrebbe essere un doposole?Non so... non vedo nessun filtro nella formula :roll: ...
Avatar utente
conchigliablu
Messaggi: 371
Iscritto il: venerdì 12 dicembre, 2008 23:59

Messaggio da conchigliablu »

Barbara,c'è speranza che prendi anche il solare Bioearth completamente naturale con solo i filtri minerali?
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

No, dato che ho già i Lavera e i Sante a base di soli filtri fisici :)
Tutto per un'unica meraviglia.
Rispondi