solari 2010

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

solari 2010

Messaggio da barbara »

Mi state chiedendo in molte a proposito dei solari: arriveranno i solari Lavera, che si sono adeguati alle nuove normative europee, e arriveranno anche dei solari-compromesso: filtri fisici e uno zic di filtri chimici - fotostabili! - in base ecobio, per avere altissime protezioni che con i soli fisici sarebbero impossibili. Vi sembra un compromesso accettabile? Fatemi sapere cosa ne pensate!
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
rosengarten
Messaggi: 10399
Iscritto il: martedì 16 marzo, 2010 12:38

Messaggio da rosengarten »

WOW, non vedo l'ora, fantastico! Quello dei solari era l'aspetto che mi preoccupava di più, ho assolutamente bisogno di protezioni altissime causa pelle soggetta ad eritemi e vacanze nel Mar Rosso (me le vado proprio a cercare!). Mi ero già rassegnata ad usare i soliti solari, così invece mi sento più tranquilla... Grazie!
pan
Messaggi: 127
Iscritto il: venerdì 09 maggio, 2008 11:35

Messaggio da pan »

Se quelli "compromesso" hanno protezioni compatibili con le esigenze anti cloasma gravidico delle mamme e quelle di super protezione e sicurezza della pelle dei bambini, io mi inchino grata e piangente...
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

Credo proprio di sì pan :D
Tutto per un'unica meraviglia.
pan
Messaggi: 127
Iscritto il: venerdì 09 maggio, 2008 11:35

Messaggio da pan »

Allora mi inchino, grata e piangente :zib:
Avatar utente
pixel
Messaggi: 2973
Iscritto il: sabato 10 maggio, 2008 00:08

Messaggio da pixel »

io non vedo l'ora di avere il doposole scintillante Lavera :love:

edit: ma non c'è... :(
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)

My blog: http://pixel3v.wordpress.com/
Avatar utente
azahar751
Messaggi: 5588
Iscritto il: mercoledì 26 settembre, 2007 10:43

Messaggio da azahar751 »

Sono quelli della Bioheart per caso :) ?
Li ho visti e mi piacciono molto!
Francesca
Avatar utente
Rita
Messaggi: 371
Iscritto il: venerdì 03 luglio, 2009 08:48

Messaggio da Rita »

Che billo mi interessano vado a dare un'occhiata :D
Mai discutere con un idiota. Ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
Avatar utente
jordan
Messaggi: 3311
Iscritto il: domenica 13 settembre, 2009 20:52

Messaggio da jordan »

Io sono perfettamente d'accordo, anzi a dirla tutta iniziavo a pensare che per i primi giorni i solari ecobio non mi sarebbero bastati, e che avrei dovuto usare i soliti prodotti per le protezioni più alte...quindi ben venga il compromesso :)
L'essentiel est invisible pour les yeux
Avatar utente
luce
Messaggi: 1936
Iscritto il: lunedì 15 dicembre, 2008 13:22

Messaggio da luce »

anche per me sarebbero una bella novità!
ci stavo pensando proprio in questi giorni: io e il moroso abbiamo la pelle chiarissima quindi il piano sarebbe protezione super alta i primi giorni e poi sempre e comunque una 20, però l'hanno scorso se per la 20 mi sono potuta affidare all'ecobio per la 50 mi sono abbassata ad una crema schifida :(
quindi benvenute creme oneste!
Avatar utente
Panna
Messaggi: 259
Iscritto il: martedì 25 novembre, 2008 20:22

Messaggio da Panna »

sarebbe MI TI CO !!
Così potrei prendere un solare non schifido anche per my mum( che è piena di nei)!! :yeppa:
Christiane
Messaggi: 12
Iscritto il: venerdì 27 luglio, 2007 09:17

Messaggio da Christiane »

ma i tea non ci sono più?
io cmq pelle chiara che si scotta non ho avuto problemi con il tea appunto, testato a lampedusa a luglio.
Avatar utente
-miry-
Messaggi: 3390
Iscritto il: venerdì 10 aprile, 2009 19:29

Messaggio da -miry- »

pixel ha scritto:io non vedo l'ora di avere il doposole scintillante Lavera :love:

edit: ma non c'è... :(
doposole scintillante? :woo:
barbara.. lo porterai? :oops:
pan
Messaggi: 127
Iscritto il: venerdì 09 maggio, 2008 11:35

Messaggio da pan »

Christiane ha scritto:io cmq pelle chiara che si scotta non ho avuto problemi con il tea appunto, testato a lampedusa a luglio.
Hai ragione, anche io sono chiara e col solare TEA sono andata benissimo quando potevo usarlo. Ma bambini, gestanti e persone con pelle molto delicata hanno bisogno di protezione più alta. La mia macchia effetto baffo ne è una prova.
Avatar utente
ilarietta.80
Messaggi: 394
Iscritto il: sabato 06 giugno, 2009 20:20

Messaggio da ilarietta.80 »

Ciao Barbara, forse puoi aituarmi perchè so che ti informi molto prima di vendere qualcosa. Soffro di eritema solare e l'allergologo mi ha consigliato di usare la linea Pizbuin anti allergy. Per caso, tra i tuoi prodotti c'è qualcosa di equivalente? Ne sarei felice. Il mio problema, più che altro, riguarda il corpo.
Grazie :D
Immagine
Rispondi