Lady Futura - Fondotinta & co

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
ilarietta.80
Messaggi: 394
Iscritto il: sabato 06 giugno, 2009 20:20

Messaggio da ilarietta.80 »

1 :D
Immagine
irenerenei
Messaggi: 34
Iscritto il: lunedì 07 febbraio, 2011 11:41

Messaggio da irenerenei »

ho provato il campioncino di questo fondotinta....sembra davvero buono peccato che per me sia troppo scuro :? questo fondotinta uniforma l'incarnato, è facile da sfumare ma per le pallide le tonalità di colore è inacessibile....peccato davvero :cry:
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

Tieni conto che i campioni sono del n. 2, c'è il n. 1 che è più chiaro :)
Tutto per un'unica meraviglia.
irenerenei
Messaggi: 34
Iscritto il: lunedì 07 febbraio, 2011 11:41

Messaggio da irenerenei »

ho provato anche il numero 1 ma è troppo scuro anche quello :cry: io sono troppo pallida per i loro fondotinta!
Avatar utente
fromutopia
Messaggi: 316
Iscritto il: sabato 31 maggio, 2008 09:22

Messaggio da fromutopia »

questo fondotinta mi piace tantissimo, sulla mia pelle mista e problematica ha un effetto davvero bello e naturale.
L'unica pecca che ho trovato è nell'erogatore..sono alla seconda confezione e anche questa, come la prima, ha problemi nella fuoriuscita del prodotto. In qualsiasi modo spingo l'erogatore la crema fuoriesce spesso in maniera 'violenta' e oltre a macchiare il lavandino, più di una volta ho rischiato di sporcarmi i vestiti.
Per evitare lo spreco ora lo uso svitando l'erogatore e prendendo il ft con la spugnetta direttamente dalla cannula...peccato perchè usato normalemente è più comodo e igienico.
Anche a voi è capitato lo stesso..o sono l'unica sfigata? :eccu:
La Terra non appartiene all'uomo, l'uomo appartiene alla Terra.
Avatar utente
gaf81
Messaggi: 3930
Iscritto il: sabato 22 gennaio, 2011 19:52

Messaggio da gaf81 »

@Barbara ho provato il numero 2 perché era l'unico campioncino che la ditta inviava..è un po' scuro in effetti. io uso il light neutral per il fondo minerale..dici che il numero 1 possa andare bene o sarebbe cmq troppo scuro?
Quando cado nella disperazione ricordo a me stesso che in tutta la storia la verità e l'amore hanno sempre vinto. Ci sono stati tiranni, ci sono stati assassini, e per un po' sembrano invincibili, ma alla fine crollano. Ricordatelo sempre. Ghandi
Avatar utente
plesea
Messaggi: 9621
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 21:06

Messaggio da plesea »

fromutopia ha scritto: L'unica pecca che ho trovato è nell'erogatore..sono alla seconda confezione e anche questa, come la prima, ha problemi nella fuoriuscita del prodotto. In qualsiasi modo spingo l'erogatore la crema fuoriesce spesso in maniera 'violenta'
Ma ti succede anche la prima volta? Ho notato che un po' di prodotto si secca dentro al beccuccio, quindi quando vai a schiacciare per farne uscire del nuovo schizza fuori velocemente.
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!Immagine
Avatar utente
fromutopia
Messaggi: 316
Iscritto il: sabato 31 maggio, 2008 09:22

Messaggio da fromutopia »

plesea ha scritto: Ma ti succede anche la prima volta? Ho notato che un po' di prodotto si secca dentro al beccuccio, quindi quando vai a schiacciare per farne uscire del nuovo schizza fuori velocemente.
mi sa che la prima volta che l'ho usato non mi è successo, ma dopo sì! evidentemente sarà quello che dici tu..ma come si può risolvere?
La Terra non appartiene all'uomo, l'uomo appartiene alla Terra.
Avatar utente
marybnv
Messaggi: 409
Iscritto il: giovedì 23 giugno, 2011 09:09

domandina

Messaggio da marybnv »

Ciao a tutte, per caso mi sapete dire se nel fondotinta è possibile aggiungere qualche goccia di olio? La mia amica (che ha fatto l'ordine con me) dice che la consistenza è un pochino troppo solida..

Che le dico?? Help me.. :roll:
Avatar utente
Tomatina
Messaggi: 6271
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 14:06

Messaggio da Tomatina »

secondo me fare aggiunte nei prodotti già fatti non è mai una buona idea, per una questione di tenuta delle formulazioni e dei conservanti. :)

Può sì mischiare un olio sperando che non si separi (io non lo farei mai perché ho la pelle mista!) oppure un po' di crema o fluido idratante... Ma lo farei cmq volta per volta!

Applicare il fdt a crema viso ancora umida, non l'aiuta? Cmq se vuole una scivolosità come quella dei fdt tradizionali sarà difficile... :) deve cmq considerare che sta usando un prodotto completamente diverso come tipologia! :)
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!
:angel: MIO BLOG! :fiore:
Avatar utente
marybnv
Messaggi: 409
Iscritto il: giovedì 23 giugno, 2011 09:09

Messaggio da marybnv »

ok grazie.. ora riferisco!! :)
helen
Messaggi: 43
Iscritto il: domenica 01 novembre, 2009 19:04

cipria e fondotinta lady futura

Messaggio da helen »

Scusate a voler usare la cipria al posto del fondotinta la Cipria Libera vira sul rosato e quella compatta é molto + scura?
ò Barbara potrei ricevere i campioncini 1 e 2 lady futura fondo vorrei vedere oltre al colore se la quantità di oli essenziali mi fa allergia, grazie♥ SCELTI PER TE ♥lady futura é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione lady futura su www.saicosatispalmi.com
Avatar utente
Luna
Messaggi: 3140
Iscritto il: martedì 22 febbraio, 2011 11:48

Messaggio da Luna »

Tiro su questo post!!!

Avevo un campioncino,l'ho provato sulla mano,consistenza meravigliosa,ma se quello era il numero 2...mi sa che l'1 è decisamente troppo scuro per me!

io sono un fair neutral di neve...mi sa dovrò lasciar perdere...
viola15181
Messaggi: 22
Iscritto il: domenica 18 dicembre, 2011 13:55

Messaggio da viola15181 »

Vorrei provare anch'io il fondotinta LF per avere un'alternativa al fondo minerale che mi piace ma la cui coprenza non mi soddisfa completamente. Il problema è che avevo abbandonato da tempo i fondotinta fluidi perchè, avendo la pelle grassa che si lucida anche solo a guardarla, dopo massimo due ore che ce l'avevo su mi faceva un effetto davvero terribile e pesantissimo, untissimo..un disastro insomma. Tutto ciò riferito ai fondi non eco-bio; è possibile che si ripeta la stessa situazione anche con questo fondotinta anche se eco-bio? qualcuna con la pelle mista-grassa lo usa?
Avatar utente
robboh
Messaggi: 342
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 09:53

Messaggio da robboh »

Ho la pelle mista e mi ci trovo benissimo: la fronte (il mio punto debole) non si lucida più del solito quando lo uso.
Però metto sempre anche un po' di cipria minerale (solo su fronte, naso, mento) dopo il fondotinta.
Roberta
dubito... ergo sum
Rispondi