straccetto in microfibra

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
Shanty
Messaggi: 2293
Iscritto il: venerdì 07 marzo, 2008 00:23

Messaggio da Shanty »

sì sì bellino lo straccetto! è per struccarsi giusto?

ma come si usa?

:)
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

con acqua tiepida :D
Tutto per un'unica meraviglia.
Francy
Messaggi: 29
Iscritto il: venerdì 22 gennaio, 2010 12:21

Messaggio da Francy »

Scusate la domanda ma la lo straccetto in microfibra si usa al posto del cotone dopo aver usato il latte detergente/olio oppure si usa solo quello?
Avatar utente
azahar751
Messaggi: 5588
Iscritto il: mercoledì 26 settembre, 2007 10:43

Messaggio da azahar751 »

Barbara, hai avuto come sempre un'idea geniale e sono certa che avrà successo :D .
Lo straccetto si può usare dopo aver usato latte detergente/olio ma si può anche usare da solo! Vi assicuro che anche con solo acqua calda strucca mascara e il resto perfettamente.
Francesca
Francy
Messaggi: 29
Iscritto il: venerdì 22 gennaio, 2010 12:21

Messaggio da Francy »

Non so se questo è un po' O.T. ma siccome ho a casa un po' di tessuto in microfibra bianco avevo pensato di farci delle specie di "guanti" da usare per fare il bagno o la doccia al posto della spugna... pensate che si possa fare?
Avatar utente
Shanty
Messaggi: 2293
Iscritto il: venerdì 07 marzo, 2008 00:23

Messaggio da Shanty »

beh... mi ispira sì :D
Avatar utente
Panna
Messaggi: 259
Iscritto il: martedì 25 novembre, 2008 20:22

Messaggio da Panna »

:shock: :shock: proprio ora che il mio straccetto comincia ad essere vecchiotto e malconcio.. certo che siiiiii! :D :D
Avatar utente
ilarietta.80
Messaggi: 394
Iscritto il: sabato 06 giugno, 2009 20:20

Messaggio da ilarietta.80 »

azahar751 ha scritto:Barbara, hai avuto come sempre un'idea geniale e sono certa che avrà successo :D .
Lo straccetto si può usare dopo aver usato latte detergente/olio ma si può anche usare da solo! Vi assicuro che anche con solo acqua calda strucca mascara e il resto perfettamente.
Verissimo. Mia mamma lo usa da un anno e dice di trovarsi benissimo. Io ne vorrei uno tutto per me :D Mia mamma ne ha 2/3!! Io lo uso per togliere la maschera dal viso, oppure con sopra un po' di latte o senza niente (proprio come dice Azar). Ho la pelle delicatissima e mi trovo bene :) Trovo che sia molto utile per struccarsi con precisione e pulire bene il viso fino all'attaccatura dei capelli. In più, nel lavarmi non faccio un lago per terra (probabilmente sono io ad essere un po' bozza nel risciacquare il viso!!).

Ma arriveranno anche le spugne per pulire la schiena? Quelle con il manico, modello '600!! Mia mamma vorrebbe un aggeggio del genere ;-)
Immagine
Avatar utente
ilaria*
Messaggi: 148
Iscritto il: domenica 15 novembre, 2009 15:11

Messaggio da ilaria* »

si si anche a me interesserebbe molto :) in particolar modo quella per la schiena. stavo cercando proprio qualcosa del genere visto che ho delle macchie a causa delle screpolazioni da allergia che si notano soprattuto in estate con il contrasto con l'abbronzatura e me ne vergogno molto :oops: magari con lo straccetto riesco ad arrivare a lavare bene tutta la schiena facendo anche un leggero scrub...non so se la mia teoria sta in piedi, ad ogni modo sono interessata anche a quelle per il viso :P
Avatar utente
suadina
Messaggi: 2742
Iscritto il: martedì 05 febbraio, 2008 17:52

Messaggio da suadina »

ma ogni quando va lavato lo straccetto???non diventa un ricettacolo di germi?? :oops:
se l'ape scomparisse dalla terra
all'umanità resterebbero quattro anni di vita;
niente + api, niente + impollinazione
niente + piante, niente + animali
niente + umani [Einstein] Immagine
Avatar utente
Letizia
Messaggi: 11955
Iscritto il: sabato 15 marzo, 2008 22:25

Messaggio da Letizia »

si lava dopo ogni uso e si mette ad asciugare, perchè dovrebbe essere un ricettacolo di germi?
Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento


E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
Avatar utente
azahar751
Messaggi: 5588
Iscritto il: mercoledì 26 settembre, 2007 10:43

Messaggio da azahar751 »

Lo puoi sempre lavare a 60C° in lavatrice.
Francesca
Avatar utente
ilarietta.80
Messaggi: 394
Iscritto il: sabato 06 giugno, 2009 20:20

Messaggio da ilarietta.80 »

azahar751 ha scritto:Lo puoi sempre lavare a 60C° in lavatrice.
Esatto, io faccio così. Ogni giorno riascquo lo straccetto per bene. Il sabato lo lavo in lavatrice.
Immagine
Avatar utente
denyb
Messaggi: 179
Iscritto il: giovedì 17 gennaio, 2008 13:27

Messaggio da denyb »

Ragazze ma sono arrivati gli straccetti? O me li sono persi???
Avatar utente
ilaria*
Messaggi: 148
Iscritto il: domenica 15 novembre, 2009 15:11

Messaggio da ilaria* »

credo proprio di denyb... io li ho cercato in negozio ma non ci sono ancora :cry: spero che Barbara li metterà presto :P
Rispondi