Neve Makeup su saicosatispalmi

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
Tomatina
Messaggi: 6271
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 14:06

Messaggio da Tomatina »

maracas ha scritto:Quindi usi il fdt minerale come cipria!Come lo usi? Noti molta differenza con una cipria(visto che hai entrambe)?
Cioè, secondo te, aldilà dell'effetto opaco, per uniformare l'incarnato mi conviene prendere la cipria o il fondotinta?
dipende molto da quante imperfezioni hai.
se non hai quasi nulla, allora la cipria va bene, ma se hai segnetti/macchioline/brufoletti allora ci vuole il fondotinta.

Io non ho capito molto bene cosa intendi per "a secco", visto che il fdt minerale si usa sia a secco che bagnato.
L'uso a secco non è una prerogativa delle ciprie...

Quindi nel tuo caso se vuoi uniformare l'incarnato nel senso che ce l'hai spento e quindi sembra poco uniforme sulle varie parti del viso, potrebbe andare bene la sola cipria, mentre se hai anche dei difetti della pelle allora conviene andare di fdt minerale, poi puoi decidere se sopra vuoi metterci anche la cipria, magari opacizzante.

Considera che se hai bisogno di coprire qualche difettuccio conviene andare con una passata di qualcosa di più coprente come un fdt, piuttosto che più passate di qualcosa di più leggero come la cipria, perchè non essendo creata per quello rischieresti di ottenere un effetto farinoso e innaturale, che poi col caldo e il sebo tende cmq a sfarinare più facilmente.

Ah ho dato per scontato che io per uso del fdt minerale come cipria intendo l'uso come se fosse una cipria libera colorata e quindi strato leggerissimo con un pennellone quando non mi soddisfa il colore/coprenza del fdt tradizionale, oppure con una spugnetta morbida tipo flocked solo sui punti dove ho dato il correttore per fissare meglio, quindi pressata sopra.
maracas ha scritto:Ho visto il glossy amplify! dice quanto sono lunghe le setole ma non quanto sono larghe!Mi sa che mi butto sul kabuki normale!
Fai conto che ho il viso tanto piccolo che gli occhiali da donna mi stanno grandi!
forse mi sono spiegata male, ma penso che il glossy amplified sia un po' più piccolo del kabuki normale, ma bisognerebbe documentarsi sul web o chiedere a chi li ha visti entrambi...

:)
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!
:angel: MIO BLOG! :fiore:
maracas
Messaggi: 2752
Iscritto il: domenica 16 gennaio, 2011 22:34

Messaggio da maracas »

Cavolo, grazie delle tante informazioni :D , se igentilissima! Io ho un pò di difetti da coprire!Direi che mi conviene prendere il fondotinta e applicarlo da asciutto (intendo con la crema come base!) prelevandolo con il pennello, magari applicandolo in modo leggero quando voglio solo un pò più di opacità e più pesante quando lo voglio più coprente!!
Sono un pò indecisa per il pennello!provo a guardare qualche video!
E poi, dico la verità :oops: non mi piace il manico verde del glossy amplified! :D
Che rompi balle! :D
Francesca
Avatar utente
Tomatina
Messaggi: 6271
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 14:06

Messaggio da Tomatina »

maracas ha scritto:non mi piace il manico verde del glossy amplified! :D
:lol: allora vai di kabuki! :D
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!
:angel: MIO BLOG! :fiore:
maracas
Messaggi: 2752
Iscritto il: domenica 16 gennaio, 2011 22:34

Messaggio da maracas »

Sono molto sul kabuki normale, ma ho notato il flatbuki.
Qulcuno dice che è il migliore per applicare il fondotinta in modo più "pesante"
Qual'è effettivamente la differenza tra i due?
Qualcuna lo ha provato? :)

EDIT: che poi, diciamo la verità: mi è caduto l'occhio per il manico rosa!!! :D
Francesca
Avatar utente
jordan
Messaggi: 3311
Iscritto il: domenica 13 settembre, 2009 20:52

Messaggio da jordan »

rosengarten ha scritto:Me lo date un aiutino? :) Sono indecisa se prendere Nebbia fissante o Rugiada, mi serve per fare fare in modo che l'ombretto dopo due ore non si concentri tutto nella piega della palpebra. Voi con quale vi trovate meglio?
Rosen, se non è troppo tardi, io vorrei consigliarti la Nebbia fissante. Non ho la Rugiada, però ho letto in giro che non tutte ci si trovano bene...con la Nebbia spruzzata sul pennello l'ombretto risulta più brillante e dura tranquillamente 6-7 ore, e poi puoi sempre utilizzarla sul resto del viso!
L'essentiel est invisible pour les yeux
Avatar utente
Tomatina
Messaggi: 6271
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 14:06

Messaggio da Tomatina »

maracas ha scritto:Sono molto sul kabuki normale, ma ho notato il flatbuki.
Qulcuno dice che è il migliore per applicare il fondotinta in modo più "pesante"
Qual'è effettivamente la differenza tra i due?
Qualcuna lo ha provato? :):D
ti rispondo al volo.

si da' un'applicazione piu' coprente.

Io sono tentatissima da flatbuki, perche' amo tutti i pennelli a testa piatta. li trovo fantastici.

pero' non te l'ho consigliato perche' se e' il tuo primo pennello per mineral (mi sembra di capire sia cosi') allora secondo me i pennelli a testa piatta sono piu' difficoltosi da utilizzare nelle parti piu' piccole come i lati del naso. a maggior ragione se si ha un visino piccolo come dicevi di avere.

pero' non e' detto che tu possa trovarti meglio col flat che con quello normale... sono gusti! ;)
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!
:angel: MIO BLOG! :fiore:
Avatar utente
rosengarten
Messaggi: 10399
Iscritto il: martedì 16 marzo, 2010 12:38

Messaggio da rosengarten »

jordan ha scritto:Rosen, se non è troppo tardi, io vorrei consigliarti la Nebbia fissante.
Grazie, gentilissima! :* Alla fine, ero talmente indecisa che non ho preso nessuna delle due, ma mi sono buttata sul correttore Lady Futura, perchè ho letto che molte usano appunto il correttore come base per l'ombretto... Mal che vada, lo userò sulle imperfezioni e la prossima volta prenderò la Nebbia. :)
Avatar utente
jordan
Messaggi: 3311
Iscritto il: domenica 13 settembre, 2009 20:52

Messaggio da jordan »

Male non hai fatto di certo :)
Per tutti i giorni io uso come base il correttore Sante, ma quello Lady Futura dovrebbe essere addirittura meglio!
L'essentiel est invisible pour les yeux
Avatar utente
-miry-
Messaggi: 3390
Iscritto il: venerdì 10 aprile, 2009 19:29

Messaggio da -miry- »

barbara, forse è più appropriato chiedere qui.
tu che vendi i loro prodotti saprai magari darmi/ci qualche informazione in più.
i loro pennelli sono made in italy o è vera la voce che circola sul web che si riforniscono da un produttore cinese?
per quanto riguarda il resto dei prodotti, made in italy sono solo le confezioni o anche la produzione?
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

Vi dirò, non mi sono posta il problema. Nel senso: i pennelli cosmetici vengono praticamente tutti dalla Cina, e non mi sembra che la Neve abbia mai dichiarato il contrario. Mi sbaglio?
Per quanto riguarda il makeup, che io sappia è completamente made in Italy. Ovviamente non sono una mosca e non sono presente nei loro laboratori :pirl: (che poi saranno laboratori conto terzi)
Avete chiesto direttamente all'azienda?
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
-miry-
Messaggi: 3390
Iscritto il: venerdì 10 aprile, 2009 19:29

Messaggio da -miry- »

barbara ha scritto: i pennelli cosmetici vengono praticamente tutti dalla Cina, e non mi sembra che la Neve abbia mai dichiarato il contrario. Mi sbaglio?
No, infatti sono io che non mi sono mai posta il problema dando stupidamente per scontato che fossero made in italy anche quello, come il resto. davvero non si trovano pennelli che non siano made in china??? :shock:
barbara ha scritto: Ovviamente non sono una mosca e non sono presente nei loro laboratori :pirl: (che poi saranno laboratori conto terzi)
:)
barbara ha scritto: Avete chiesto direttamente all'azienda?


gli ho appena scritto :mrgreen:
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

miry io non ne ho mai visti :boh: anzi se ne trovate per caso voi fatemelo sapere!
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
-miry-
Messaggi: 3390
Iscritto il: venerdì 10 aprile, 2009 19:29

Messaggio da -miry- »

ecco la risposta, velocissima, di neve cosmetics:

"La nostra apprezzatissima linea di pennelli cruelty free, viene assemblata in Asia, in laboratori artigianali da noi selezionati. Le migliori materie prime per l'ottenimento di un prodotto qualitativemnete eccellente sono unicamente da ricercarsi in oriente"

Cosa significa?? :evil: che in italia, o comunque in europa, non esistono materiali per fabbricare pennelli buoni? e chi mi garantisce che il laboratorio artigianale da loro selezionato non sia una fabbrica sfruttatrice?♥ SCELTI PER TE ♥neve cosmetics é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione neve cosmetics su www.saicosatispalmi.com
Avatar utente
marybnv
Messaggi: 409
Iscritto il: giovedì 23 giugno, 2011 09:09

Set Pennelli Basic da 7 pezzi

Messaggio da marybnv »

Barbara, sto riempiendo pian pianino un nuovo super carrellone di prodotti.. ho visto che il Set Pennelli Basic da 7 pezzi è esaurito.. :cry: mi sai indicare se e quando potrà essere nuovamente disponibile così evito di fare due ordini.. :) grazieee!! :P
Avatar utente
Panna
Messaggi: 259
Iscritto il: martedì 25 novembre, 2008 20:22

Messaggio da Panna »

-miry- ha scritto:ecco la risposta, velocissima, di neve cosmetics:

"Le migliori materie prime per l'ottenimento di un prodotto qualitativemnete eccellente sono unicamente da ricercarsi in oriente"
e certo il pvc di qualità si trova solo in Asia! vabè ..ci girano attorno..♥ SCELTI PER TE ♥neve cosmetics é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione neve cosmetics su www.saicosatispalmi.com
Immagine
Rispondi