Neve Makeup su saicosatispalmi

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
pixel
Messaggi: 2973
Iscritto il: sabato 10 maggio, 2008 00:08

Messaggio da pixel »

:love: due li ho già... li altri due li avrò :sumo:
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)

My blog: http://pixel3v.wordpress.com/
Avatar utente
ilaria*
Messaggi: 148
Iscritto il: domenica 15 novembre, 2009 15:11

Messaggio da ilaria* »

ah che bellissima notiziaaaaaaaaa...mia sorella aveva preso il fondotinta NM molto carino lo usavamo entrambe solo che poi si è trasferita e non avevo abbastanza soldini per un ordine sia da barbara che su nevemakeup così ho preso da barbara anche il fondotinta chrimaluxe non essendo certa del colore...il pacco dovrebbe arrivarmi tra qualche giorno, speriamo bene ma sono molto contenta del cambio....W le aziende italiane :P
peccato che la nebbia fissante sia stata messa 2 giorni dopo che ho fatto l'ordine :eccu: le facevo la corte da un paio di mesi :oops:
Avatar utente
Trousse
Messaggi: 902
Iscritto il: lunedì 09 novembre, 2009 22:33

Messaggio da Trousse »

pixel ha scritto::love: due li ho già... li altri due li avrò :sumo:
Anch'io ho già Audrey e Gossip (anzi grazie mille per avermelo consigliato perchè adesso è tra i miei preferiti).
Anche a me tentava Vintage (avevo solo paura che fosse troppo scuro o troppo simile a Fondente).
Invece Coccodrillo mi lasciava perlessa per il fatto che è verde (ovviamente il coccodrillo è così :lol: ) ed io non so se sto molto bene con i verdi.
Avatar utente
pixel
Messaggi: 2973
Iscritto il: sabato 10 maggio, 2008 00:08

Messaggio da pixel »

Trousse ha scritto: Invece Coccodrillo mi lasciava perlessa per il fatto che è verde (ovviamente il coccodrillo è così :lol: ) ed io non so se sto molto bene con i verdi.
La pensavo come te fino a ieri... poi l'ho visto dal vivo (l'ha preso una mia amica)... :love:
E' un verde intensamente dorato... Tende al verde militare, non al pistacchio... Non so spiegarmi meglio :oops: Ma è molto bello ;)
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)

My blog: http://pixel3v.wordpress.com/
Avatar utente
blueoceans
Messaggi: 418
Iscritto il: mercoledì 15 ottobre, 2008 13:52

Messaggio da blueoceans »

ma, tra le marche non mineral, anche la sante andrà via? :o
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

no!
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
blueoceans
Messaggi: 418
Iscritto il: mercoledì 15 ottobre, 2008 13:52

Messaggio da blueoceans »

alèèèèèèèèèèèè :mcm:
Avatar utente
jordan
Messaggi: 3311
Iscritto il: domenica 13 settembre, 2009 20:52

Messaggio da jordan »

E basta! Finitela! Come se la mia wishlist non fosse già chilometrica....adesso ho dovuto aggiungere anche Coccodrillo (il coccodrillo come fa....parapappapà...non c'è nessuno che lo sa...parapappappà...si dice mangi troppo....) e Purple Rain!
:x
L'essentiel est invisible pour les yeux
Christiane
Messaggi: 12
Iscritto il: venerdì 27 luglio, 2007 09:17

Messaggio da Christiane »

sono in attesa dei pennelli :twisted:
Avatar utente
plesea
Messaggi: 9621
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 21:06

Messaggio da plesea »

jordan ha scritto:E basta! Finitela! Come se la mia wishlist non fosse già chilometrica....
benvenuta nel mio mondo.... :lol:
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!Immagine
Avatar utente
murex
Messaggi: 2446
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 11:21

Messaggio da murex »

pixel ha scritto:
Trousse ha scritto: Invece Coccodrillo mi lasciava perlessa per il fatto che è verde (ovviamente il coccodrillo è così :lol: ) ed io non so se sto molto bene con i verdi.
La pensavo come te fino a ieri... poi l'ho visto dal vivo (l'ha preso una mia amica)... :love:
E' un verde intensamente dorato... Tende al verde militare, non al pistacchio... Non so spiegarmi meglio :oops: Ma è molto bello ;)
una tua amica a caso.. :firuli: :P

comunque confermo...i 4 colori nuovi sono bellissimi..io li ho tutti in sample e coccodrillo è senz'altro uno dei miei preferiti! E' sul verde militare (ma neanche..nn so definirlo precisamente..) con riflessi oro molto belli!! :cuore:

proprio una gradita sorpresa questa barbara!!! :)
Avatar utente
pixel
Messaggi: 2973
Iscritto il: sabato 10 maggio, 2008 00:08

Messaggio da pixel »

murex ha scritto: una tua amica a caso.. :firuli: :P
Ciccia volevo solo essere discreta e farmi i fatti miei, senza far nomi... :oops:
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)

My blog: http://pixel3v.wordpress.com/
Avatar utente
Trousse
Messaggi: 902
Iscritto il: lunedì 09 novembre, 2009 22:33

Messaggio da Trousse »

Anche la mia "lista della spesa" si sta allungando sempre di più...
Mi sa tanto che aggiungerò anche coccodrillo e purple rain.
Qualcuna ha provato vintage?
E occhi di gatto come eyeliner?
Avatar utente
murex
Messaggi: 2446
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 11:21

Messaggio da murex »

pixel ha scritto:
murex ha scritto: una tua amica a caso.. :firuli: :P
Ciccia volevo solo essere discreta e farmi i fatti miei, senza far nomi... :oops:
nono puoi dirlo che sono mineral addicted :lol: :lol:
Trousse ha scritto: Qualcuna ha provato vintage?
io :D è molto bello ed elegante..è una sorta di rosa antico che da sul marroncino, sbrilluccicoso :)
Avatar utente
pixel
Messaggi: 2973
Iscritto il: sabato 10 maggio, 2008 00:08

Messaggio da pixel »

murex ha scritto: nono puoi dirlo che sono mineral addicted :lol: :lol:
:lol: ok allora da adesso in poi lo griderò ai 4 venti :D

@Trousse: io non ho occhi di gatto, ma ho la terra nera d'India di AromaZone che è identica (polvere nera pura)... e la uso benissimo come eyeliner, col pennello eyeliner appunto :D Io però faccio la riga sotto l'occhio, non sopra (sopra uso solo l'ombretto)... e non bagno il pennello, che mi piace l'effetto un po' sfumato e non nettissimo ;)
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)

My blog: http://pixel3v.wordpress.com/
Rispondi