Spesa fantastica!

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Rispondi
Blackrose
Messaggi: 157
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 22:18

Spesa fantastica!

Messaggio da Blackrose »

Ok, visto che avevo il morale a terra in questi giorni quale migliore rimedio se non andare a fare spese in negozio da Barbara?
La mia spesa di oggi è stata azzeccatissima.
Ho comprato:
-due creme mani Bio Bio baby.......nuove :firuli:
-Crema Idratante e lenitiva Sensè (per quel permaloso del mio visino)
-Trendy Kabuki
-Fondotinta minerale
Le creme mani Bio bio baby sono fenomenali come al solito e i profumi sono spettacolari senza essere invadenti.
La crema Sensè (l'ho provata subito anche se devo ancora finire la Bio Bio Baby :P ) è perfetta per la mia pelle! Soffice, delicata, idratante al punto giusto!
Ma la cosa che più amo è il Fondotinta minerale! Questo era il mio primo vero Mineral ( finora avevo provato solo il Sephora).
A parte che il Kabuki per quanto è morbido sembra una spugnetta :shock: ma il fondotinta è una goduria assoluta! Ci devo ancora prendere la mano ma devo dire che comunque ho ottenuto un bell'effetto.
E poi è' la prima volta che qualcuno azzecca il colore della mia pelle e Barbara non ci ha messo neanche due minuti!! :shock:
Insomma, davvero una bella spesa!
Grazie Barbara
Ah, e il profumo all'Ylang Ylang che mamma mi ha preso a Natale poi non ti dico quanto lo amo!! ;)
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

Sono contenta che la crema Sensè ti piaccia :)
Tutto per un'unica meraviglia.
Rispondi