cica ha scritto:Ciao Barbara,
anche io avrei qualche domanda su questi due prodotti. Premetto che li ho già usati (versioni mini) e mi sono trovata bene, però ho ancora qualche dubbio e vorrei parlarne con te.
Io ho la pelle mista, secca nel contorno labbra (con una bella rugona d'espressione nella zona nasolabiale..e ho solo 31 anni!) e grassa nella zona T. La mia pelle è anche sensibile e allergica e prima di convertirmi al trucco minerale (NEVE forever!!) soffrivo di ponfi sotto gli occhi.
Prima di usare J'aloe e K'aloe non avevo mai usato prodotti bio, ma pur sempre delle buone creme (THALGO, BIONIKE,ERBOLARIO..). Pensavo che cominciando a usare prodotti naturali il grasso sarebbe andato via..in effetti si è un pò attenuato nel senso che arrivo ad avere la lucidità su naso e fronte solo a metà/fine giornata...però comunque il grasso c'è. Oltre a questi due prodotti ho acquistato anche l'olio di ribes nero che ho utilizzato solo la sera mescolato al k'aloe. Però mi fa puzzare molto d'uovo!
Per quanto riguarda la pulizia uso solo il latte detergente alla canapa e uva rossa della VERDESATIVA e risciacquo. Forse dovrei stringere un pò con un tonico?
Volevo chiederti se hai qualche consiglio da darmi visto che dovrò riordinare le creme...
Grazie mille
nebbia ha scritto:. Se non erro l'acqua di rosa è data per sebo-riequilibrante (la trovi da Barbara), ne ho provate altre ma resta la mia preferita.
![]() | ♥ SCELTI PER TE ♥khadì é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi |
Mi riferivo all' o.e. di lavanda per mascherare l'odore dell'olio di ribes nero e intendevo il topic sull'olio di ribes nero SCTS, mi pare se ne parli lì.cica ha scritto:Riguardo all'o.e. di lavanda dove trovo il topic dedicato?
Acqua di rose in generale, ne ho provate diverse ma la khadi ancora mi manca. Siccome l'acqua di rose con un buon INCI è difficile da trovare magari ti conviene approfittare dell'ordine, se ci stai facendo un pensierino.cica ha scritto:Ti riferisci all'acqua khadi?
![]() | ♥ SCELTI PER TE ♥khadì é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi |
Torna a Saicosatispalmi negozio online!
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
![]() |
>![]() |