J'aloè + K'aloè

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Re: J'aloè + K'aloè

Messaggio da barbara »

al prossimo ordine aggiungi il triple-c :)
Tutto per un'unica meraviglia.
cica
Messaggi: 27
Iscritto il: sabato 30 marzo, 2013 11:08

Re: J'aloè + K'aloè

Messaggio da cica »

barbara ha scritto:al prossimo ordine aggiungi il triple-c :)
:o

Me lo consigli per la ruga? Al posto del ribes? :?:
...there's a bluebird in my heart that wants to get out...
cica
Messaggi: 27
Iscritto il: sabato 30 marzo, 2013 11:08

Re: J'aloè + K'aloè

Messaggio da cica »

barbara ha scritto:al prossimo ordine aggiungi il triple-c :)
quando sarà dinuovo :sniff: disponibile??
...there's a bluebird in my heart that wants to get out...
Giovans
Messaggi: 11
Iscritto il: martedì 26 maggio, 2015 22:35

Re: J'aloè + K'aloè

Messaggio da Giovans »

Riprendo questo topic per dirvi che ho provato K'Aloè+J'Aloè come dopobarba.... fantastico!!!
Il j'Aloè serve per rendere più fluido e spalmabile il tutto (oltre che per dare un po' di idratazione extra)...
Mi ha lasciato la pelle davvero morbida ed idratata! Al prossimo ordine mi sa che mi prendo un barattolo di K'Aloè e mi preparo il dopobarba così!! :D
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Re: J'aloè + K'aloè

Messaggio da barbara »

:clap:
Tutto per un'unica meraviglia.
Cra88
Messaggi: 18
Iscritto il: domenica 01 gennaio, 2017 20:38

Re: J'aloè + K'aloè

Messaggio da Cra88 »

Questa era esattamente la discussione che cercavo.
Ho letto di questi due prodotti....Io ho una pelle chiara...Piena di lentiggini....E a fasi alterne con acne dovuti a squilibri ormonali (soffro anche di dermatite seborroica in testa). In questo periodo specialmente ho un continuo bruciore nella zona zigomi. Cercavo un crema lenitiva e idratante ma non troppo pesante perché non le sopporto , soprattutto di giorno. Ho 29 anni ...Rughe ancora non ne ho ,ma se riuscissi a trovare una crema soddisfi sia l'idratazione che la prevenzione sarebbe ottimo :) pensavo di prendere la j'aloe e olio di Ribes Hero ( che ho letto aiuta sia per i bruciori ma anche per l'acne).... Secondo voi ho bisogno anche del k'aloe? Volevo acquistare la versione mini per provarli ma ho trovato solo il j'aloe.
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Re: J'aloè + K'aloè

Messaggio da barbara »

Farei j'aloè + ribes la sera e k'aloè al mattino :)
Le mini taglie purtroppo vanno a sparire, i costi di produzione sono aumentati troppo e dovrei vendervele ad un prezzo che sinceramente non ritengo ragionevole. Vedremo se troveremo alternative, per ora è così.
Il k'aloè torna a fine mese fresco fresco di mungitu... ehm, di produzione! :D
Tutto per un'unica meraviglia.
Cra88
Messaggi: 18
Iscritto il: domenica 01 gennaio, 2017 20:38

Re: J'aloè + K'aloè

Messaggio da Cra88 »

grazie :mrgreen: quindi la mattina solo k'aloe senza ribes? e un'altra cosa queste creme non hanno il filtro solare giusto? perchè tra qualche mese devo cominciare a usarne un con il filtro solare(dovrei pure ora in quanto la mia dermatologa mi ha espressamente detto che "a me basta solo il sole che prendo per andare al supermercato." e considerando che abito in Sicilia anche al sole di dicembre devo stare attenta)
Infatti avevo mandato un email all'email del negozio. allora aspetterò fine mese anche perchè ho visto che il ribes non è disponibile.
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Re: J'aloè + K'aloè

Messaggio da barbara »

Sì, la sera solo j+ribes. No, niente filtro solare. Il ribes nel frattempo è tornato e tra una settimana spero arrivi anche il k'aloè!
Tutto per un'unica meraviglia.
Cra88
Messaggi: 18
Iscritto il: domenica 01 gennaio, 2017 20:38

Re: J'aloè + K'aloè

Messaggio da Cra88 »

Una domanda...mia sorella si stava mettendo il j'aloe con il ribes....ma l'ha dovuto levare subito ha cominciato a bruciare e sentiva calore...premetto che al momento ha u po di infiammazione nel muso...può essere questo. ?...a me invece invece ha pizzicato all'inizio e poi basta.
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Re: J'aloè + K'aloè

Messaggio da barbara »

ti ho risposto via mail, giusto, sei tu? :)
Tutto per un'unica meraviglia.
Cra88
Messaggi: 18
Iscritto il: domenica 01 gennaio, 2017 20:38

Re: J'aloè + K'aloè

Messaggio da Cra88 »

Sì sì grazie :)
Tamara99
Messaggi: 28
Iscritto il: sabato 04 marzo, 2017 22:16

Re: J'aloè + K'aloè

Messaggio da Tamara99 »

Ciao a tutte! Ragazze secondo voi in vista della bella stagione (che piano piano zompettando sta arrivando :mrgreen: ) usare solo il j'aloe può bastare? Allora io ho una pelle mista e impura e penso che solo usare questo mi può più che bastare.. che consigli mi potreste dare? Ma poi come si presenta, cioé é un gel giusto?
Penso proprio che tra un pó faró il mio primo ordine su SCTS :P
Tamara
Biba
Messaggi: 101
Iscritto il: martedì 07 marzo, 2017 14:21

Re: J'aloè + K'aloè

Messaggio da Biba »

Ciao Tamara :)
Io non è molto che uso lo j'aloe abbinato ad un olio la mattina, ma con queste belle giornate calde farò così, metterò lo j'aloe e poi il trucco, anch'io ho la pelle mista e impura e ho notato che non si appesantisce ma nello stesso tempo rimane nutrita e fresca se poi a seconda dei giorni vedo che necessita del l'olio aggiusto il tiro, ma con il caldo preferisco avere la pelle un po' più leggera diciamo!!
Puoi provare, :) lo j'aloe comunque è un gel favoloso, va provato per vedere! ;)
Il perdono è una scelta....
( Enright)
Tamara99
Messaggi: 28
Iscritto il: sabato 04 marzo, 2017 22:16

Re: J'aloè + K'aloè

Messaggio da Tamara99 »

Grazie mille Biba! :D
Ma tu che olio usi? Ribes nero? Ma poi..io non ho mai fatto "mixaggi" :mrgreen: quindi non sono molto pratica :oops: ..tu metti il j'aloe poi l'olio o mescoli il tutto in mano? Grazie ancora :)
Tamara
Rispondi