Neobio

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

zanchi75
Messaggi: 1813
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 09:49

Neobio

Messaggio da zanchi75 »

ODDIO BARBARA HAI MESSO I PRODOTTI NEOBIO IN NEGOZIO TI ADOROOOOOOOOOOOOOOO!!! :love:
Fino a ora mi toccava prenderli nei negozi on-line tedeschi!
Al momento sto usando la crema notte al Trifoglio con la quale mi trovo molto bene, il deodorante alla ciliegia: buonino - e ho provato anche lo shampoo al miele: buono e la crema corpo al cioccolato speziato: ottima!
Sono proprio contenta!!!
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

Non tutto, ho selezionato :D
Spero vi piacciano!
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
pixel
Messaggi: 2973
Iscritto il: sabato 10 maggio, 2008 00:08

Re: Neobio

Messaggio da pixel »

zanchi75 ha scritto:la crema corpo al cioccolato speziato: ottima!
E' vero è vero!! Io l'ho presa x regalarla a Natale alla mi'cugina... Ma non lo so mica se gliela regalo o se me la tengo per me... :twisted:
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)

My blog: http://pixel3v.wordpress.com/
Avatar utente
Bimba80
Messaggi: 464
Iscritto il: venerdì 10 luglio, 2009 17:20

Messaggio da Bimba80 »

Barbara ma shampi niente??? :)
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

No :)
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
-miry-
Messaggi: 3390
Iscritto il: venerdì 10 aprile, 2009 19:29

Messaggio da -miry- »

chi ha provato le creme neobio?
mi incuriosiscono quella al trifoglio rosso antietà per mia mamma e quella alla magnolia per pelli normali/miste per me.
Avatar utente
pixel
Messaggi: 2973
Iscritto il: sabato 10 maggio, 2008 00:08

Messaggio da pixel »

No, per il viso non ho provato niente, tranne il contorno occhi al trifoglio rosso (ma è un gel, non una crema)... sorry :(
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)

My blog: http://pixel3v.wordpress.com/
zanchi75
Messaggi: 1813
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 09:49

Messaggio da zanchi75 »

-miry- ha scritto:chi ha provato le creme neobio?
mi incuriosiscono quella al trifoglio rosso antietà per mia mamma e quella alla magnolia per pelli normali/miste per me.
Io sto usando proprio questa e mi sto trovando bene: idrata bene e non unge.
Avatar utente
mymelody
Messaggi: 122
Iscritto il: venerdì 30 maggio, 2008 19:25

Messaggio da mymelody »

zanchi75 ha scritto:
-miry- ha scritto:chi ha provato le creme neobio?
mi incuriosiscono quella al trifoglio rosso antietà per mia mamma e quella alla magnolia per pelli normali/miste per me.
Io sto usando proprio questa e mi sto trovando bene: idrata bene e non unge.
quella alla magnolia o al trifoglio? non sono un po' troppo corpose?
Silvia
Avatar utente
Letizia
Messaggi: 11955
Iscritto il: sabato 15 marzo, 2008 22:25

Messaggio da Letizia »

Io ho usato quella alla magnolia questa estate, e col caldo la mia pelle tende a lucidarsi facilmente, e mi sono trovata benissimo.
Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento


E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
Avatar utente
mymelody
Messaggi: 122
Iscritto il: venerdì 30 maggio, 2008 19:25

Messaggio da mymelody »

grazie letizia, immagino che quella al trifoglio sia più densa (forse), e w Sawyer ;)
Silvia
zanchi75
Messaggi: 1813
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 09:49

Messaggio da zanchi75 »

mymelody ha scritto:
zanchi75 ha scritto:
-miry- ha scritto:chi ha provato le creme neobio?
mi incuriosiscono quella al trifoglio rosso antietà per mia mamma e quella alla magnolia per pelli normali/miste per me.
Io sto usando proprio questa e mi sto trovando bene: idrata bene e non unge.
quella alla magnolia o al trifoglio? non sono un po' troppo corpose?
Io sto usando quella al trifoglio. Sì è abbastanza corposa ma neppure più di tanto. Io poi ho una pelle che richiede molto nutrimento.
Avatar utente
ilarietta.80
Messaggi: 394
Iscritto il: sabato 06 giugno, 2009 20:20

Messaggio da ilarietta.80 »

Ragazze, mi aiutate perfavore? Vorrei una crema da giorno per una pelle mista, ma molto sensibile con un pochino di couperose. La crema giorno ai fiori di cotone, si assorbe bene? GIà che ci sono, anche quella da notte si assorbe?
Ho provato la crema di Bjobj per pelli delicate: ottima, ma è troppo leggera per questo periodo.

Quella alla magnolia mi sembra ottima per l'estate. Contiene alcool, tuttavia, l'alcool del triple c non mi dà fastidio..dovrei stare tranquilla.


Grazie :D

EDIT: ho visto solo ora che c'è il potassium sorbate :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Immagine
Avatar utente
luce
Messaggi: 1936
Iscritto il: lunedì 15 dicembre, 2008 13:22

Messaggio da luce »

io ho provato in questi giorni i campioncini di quella al cotone sia giorno che notte e mi è sembrata ottima, la consistenza era piacevolissima e si è assorbita in poco tempo senza lasciare untuosità ma facendo bene il suo lavoro :)
Avatar utente
denyb
Messaggi: 179
Iscritto il: giovedì 17 gennaio, 2008 13:27

Messaggio da denyb »

Posso chiedere un consiglio? Sono prossima ad un ordine :ponpon: e vorrei prendere una crema per il corpo e stavo valutando quelle neobio però per me è molto importante il profumo. (Per intenderci avevo preso la crema della fitocose al monoi per le belle recensioni sul profumo che avevo letto e invece non riesco ad usarla perché il profumo è troppo intenso e non mi piace). Avete qualche suggerimento? Non mi piacciono le note esotiche, vorrei qualcosa di dolce (ma non troppo) e fresco allo stesso tempo... :roll:
Rispondi