SCTS K'aloé

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Re: SCTS K'aloé

Messaggio da barbara »

Se usi solo k'aloè cosa succede?
Tutto per un'unica meraviglia.
Liviusly
Messaggi: 30
Iscritto il: lunedì 23 settembre, 2013 11:30

Re: SCTS K'aloé

Messaggio da Liviusly »

Uhm, in effetti ci ho provato solo pochi giorni e non ricordo se ho avuto lo stesso effetto...in realtà, ho aggiunto un po' di aloe solo per renderlo lievemente più spalmabile.
Dici che potrebbe essere quel pizzico di J' aloè?
Da stasera provo a mettere solo K' aloè e vediamo che succede...ti riaggiornerò tra qualche giorno! :)
Un guerriero senza patria e senza spada, con un piede nel passato...e lo sguardo dritto e aperto nel futuro.
irenerenei
Messaggi: 34
Iscritto il: lunedì 07 febbraio, 2011 11:41

Re: SCTS K'aloé

Messaggio da irenerenei »

ho provato tanti prodotti per definire i miei ricci ma non c'è nulla come il k'aloè!mi lascia ricci morbidi e definiti, ogni volta che me li lavo ormai uso solo lui per lo styling!è anche un'ottima crema viso e mani ovviamente :) grazie Barbara!
Immagine
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Re: SCTS K'aloé

Messaggio da barbara »

w la multi-funzionalità! :)
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
Van3ssa
Messaggi: 31816
Iscritto il: venerdì 14 settembre, 2007 01:21

Re: SCTS K'aloé

Messaggio da Van3ssa »

Non avevo mai pensato a questo uso! :P
Van3ssa

Mantieni questo forum un luogo civile: segui il Regolamento!
pagno74
Messaggi: 1180
Iscritto il: martedì 24 dicembre, 2013 21:22

Re: SCTS K'aloé

Messaggio da pagno74 »

:shock: buono a sapersi!provero' di sicuro
tatamilli
Messaggi: 8
Iscritto il: domenica 18 settembre, 2011 19:24

Re: SCTS K'aloé

Messaggio da tatamilli »

:?: :?: ciao, mi chiamo silvia, ho 32 anni ed ho bisogno di un consiglio.
ho la pelle mista-secca, un pò di rughe di espressione, la mia crema abituale per l'inverno è quella antirughe 24 ore biofficina toscana (una delle poche che riesce a tenere tutto il giorno.. altre creme dopo alcune ore svaniscono e la mia pelle tira), volevo però provare questo burro con aggiunta di qualche goccia di o.e. di rosa m.. :oops: :oops:
grazie anticipatamente dell'aiuto.♥ SCELTI PER TE ♥biofficina toscana é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione biofficina toscana su www.saicosatispalmi.com
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Re: SCTS K'aloé

Messaggio da barbara »

secondo me può andare bene :)
Tutto per un'unica meraviglia.
Fra.P
Messaggi: 3
Iscritto il: domenica 07 agosto, 2011 22:17

Re: SCTS K'aloé

Messaggio da Fra.P »

Ciao a tutte!

Ieri mi è arrivato il pacco SCTS contentente K'aloè e J'aloè.
Prefetto che soffro di couperose (non grave) e dermatite atopica/pelle grassa

Dopo la doccia e essermi struccata, mi sono messa j'aloè + olio di tamanu bio (de saint hilaire) e dopo 5 minuti scarsi la mia pelle ha cominciato a bruciare e tirare! Mi guardo allo specchio e ho il viso a chiazze rosse che tira :shock: :shock: :shock:

allora mi sono risciacquata e ho messo solo k'aloè e la situazione è un migliorata.

Aiuto cosa può essere? Mi era capitato di utilizzare sul viso solo gel d'aloe della beauty seed e la pelle un pochino tirava, ma non a questi livelli e con queste conseguenze!
Ciao!

Comunque con k'aloè è passato e stamattina mi sono svegliata con la pelle morbida e asciutta: l'ho utilizzata anche come crema viso e fine giornata la pelle era già memo grassa!

Adesso aspetto l'olio di ribes nero: provo una volta con j'aloe, se dovesse fare lo stesso effetto smetto. Cosa ne dite?

K'aloè la posso usare con l'olio di ribes nero o anche da sola come crema base viso?


Consigli?

grazie e buona serata!

Francesca
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Re: SCTS K'aloé

Messaggio da barbara »

Non metterlo subito dopo la doccia, il viso è caldo e il microcircolo va a mille, se già soffri di couperose il j'aloè ti dà noia.
Prova a metterne un po' almeno mezz'ora dopo la detersione e vedi come va. Mi raccomando, ne serve poco, altrimenti gli zuccheri dell'aloe fanno l'effetto tiraggio :)
Tutto per un'unica meraviglia.
Fra.P
Messaggi: 3
Iscritto il: domenica 07 agosto, 2011 22:17

Re: SCTS K'aloé

Messaggio da Fra.P »

barbara ha scritto:Non metterlo subito dopo la doccia, il viso è caldo e il microcircolo va a mille, se già soffri di couperose il j'aloè ti dà noia.
Prova a metterne un po' almeno mezz'ora dopo la detersione e vedi come va. Mi raccomando, ne serve poco, altrimenti gli zuccheri dell'aloe fanno l'effetto tiraggio :)
Grazie mille Barbara! Seguirò i tuoi consigli!

Posso aggiungere l'olio di ribes nero sia a k'aloè che j'aloè?

Grazie e buona giornata!

Francesca
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Re: SCTS K'aloé

Messaggio da barbara »

:)
Tutto per un'unica meraviglia.
Liviusly
Messaggi: 30
Iscritto il: lunedì 23 settembre, 2013 11:30

Re: SCTS K'aloé

Messaggio da Liviusly »

Approfitto per segnalare che, negli ultimi mesi, mi sono data parecchio da fare per trovare un buon contorno occhi, una volta finito uno della bjobj che non mi aveva convinta molto, come una sorta di mio nuovo "bisogno".
Nel frattempo che cercavo, ho provato k'aloè sul contorno occhi e......ho smesso di cercare. :D :D :D
Bellissima sorpresa!!! :clap:
Un guerriero senza patria e senza spada, con un piede nel passato...e lo sguardo dritto e aperto nel futuro.
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Re: SCTS K'aloé

Messaggio da barbara »

:D fai solo attenzione a non spalmarlo troppo vicino alla rima palpebrale, non avendo ph isolacrimale potrebbe pizzicare.
Tutto per un'unica meraviglia.
Avatar utente
eleh2o
Messaggi: 2356
Iscritto il: martedì 14 maggio, 2013 20:15

Re: SCTS K'aloé

Messaggio da eleh2o »

Io più lo uso e più lo amo!!! Settimana scorsa l'ho lasciato in macchina un paio di giorni (per non dimenticarlo a casa :P ) poi sono andata a fare la ceretta. Ci spalmo sempre il k'aloé perché e l'unico a impedire alla mia pelle di irritarsi e soprattutto sul viso fa miracoli!!! Questa volta era bello fresco e l'effetto è stato super potenziato!!! Una goduria!!! :mrgreen:
Ho letto qualche pagina fa che i sistemi conservanti della prima formulazione potevano dar fastidio si neonati. Con la nuova formulazione è cambiato qualcosa? Mi piacerebbe usarlo sul cucciolo che nascerà a breve visto che la sorella sin da pochi mesi aveva la pelle tendente al secco (poi sfociata in d.a.), come idratante. Voi che dite??
Sto aspettando il riassorbimento come un avvoltoio :mrgreen:
Can you....
Here am I floating
round my tin can
Far above the Moon
Planet Earth is blue
And there's nothing I can do.
Rispondi