SCTS K'aloé

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Shopgirl
Messaggi: 1344
Iscritto il: mercoledì 22 agosto, 2007 18:42

Messaggio da Shopgirl »

Lo voglio prendere anche io!

Tanto per Natale penso di fare un bell'ordinone da Barbara, così regalo alla mia famiglia LA NATURA! :twisted:

Mi riempio la casa per un bel po' di tempo e faccio regali utili, ma soprattutto VALIDISSIMI.

Una cosa volevo sapere. Ma sto K'aloè, lo devo usare sempre con degli oli come il jojoba o l'olio di mandorle?

E poi, come funziona la quantità di burro con l'olio a seconda della zona? Io lo prenderei soprattutto per provarlo sui capelli (quelli sempre!) e per le mie gambe che d'inverno fanno la neve di arsura! :evil:

Sull'immagine che c'è sul sito vedo che vicino al burro c'è come un gel. Quello è obbligatorio insieme?

Scusate se vi faccio tutte ste domande, ma la Zanchi mi ha troppo incuriosito con la sua euforia e vorrei capire bene come usarlo perchè mi interesserebbe molto provarlo! :D
Avatar utente
Serese
Messaggi: 11281
Iscritto il: domenica 28 ottobre, 2007 18:55

Messaggio da Serese »

mag, nel negozio se guardi la descrizione dovrebbe spiegare tutto.. :)
cmq lo puoi usare con qualche goccia di olio (magari evita quelli che non vanno bene: es. per il viso meglio non aggiungere quello di mandorle, per le gambe invece è ok), con un fluido (es. j'aloè) oppure da solo. a me piace tantissimo anche così com'è. :D
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
Avatar utente
Sayuri
Messaggi: 1841
Iscritto il: lunedì 23 luglio, 2007 13:54

Messaggio da Sayuri »

Sono ufficialmente in crisi di astinenza da K'aloé... :coffee:
Ecco cosa accade con gli ordini collettivi: sai quello che hai chiesto ma non sai quando ti arriverà. La prossima volta ci vado io alla posta :x
"Chi non conosce la verità è uno sciocco, ma chi, conoscendola, la chiama bugia, è un delinquente."
Bertolt Brecht.
Avatar utente
debora74
Messaggi: 224
Iscritto il: sabato 22 settembre, 2007 08:55

Messaggio da debora74 »

Mi aggiungo alle entusiaste per il k'aloè!

Sul corpo fa la pelle di velluto, sul viso idrata senza ungere...lo amo! :love:
Shopgirl
Messaggi: 1344
Iscritto il: mercoledì 22 agosto, 2007 18:42

Messaggio da Shopgirl »

Mi fate venire le crisi donne!!! :x

LO VOGLIO!!!! :twisted:

Al prox ordine sarà mio! :twisted:
Avatar utente
debora74
Messaggi: 224
Iscritto il: sabato 22 settembre, 2007 08:55

Messaggio da debora74 »

Maguena ha scritto:Mi fate venire le crisi donne!!! :x

LO VOGLIO!!!! :twisted:

Al prox ordine sarà mio! :twisted:
guarda poi ha una consistenza così golosa che ti vien voglia di spalmartelo su una fetta di pane e mangiarlo!!! :P
riky
Messaggi: 156
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 10:47

Messaggio da riky »

...chiappe lisciiiiiiiiissime :D
Avatar utente
Cleopatra
Messaggi: 79
Iscritto il: mercoledì 12 settembre, 2007 19:27

Messaggio da Cleopatra »

riky ha scritto:...chiappe lisciiiiiiiiissime :D


:shock: :shock: :shock:

questo si che rende l'idea! :D
"...quante cose avremmo potuto guadagnare se solo non ci fosse mancato il coraggio di tentare..."
Shopgirl
Messaggi: 1344
Iscritto il: mercoledì 22 agosto, 2007 18:42

Messaggio da Shopgirl »

CAROGNE! :twisted:
Avatar utente
Altea
Messaggi: 758
Iscritto il: lunedì 23 luglio, 2007 11:40

Messaggio da Altea »

debora74 ha scritto:guarda poi ha una consistenza così golosa che ti vien voglia di spalmartelo su una fetta di pane e mangiarlo!!! :P
è verooo...sembra un formaggio fresco :lol:
Gli imbecilli sono molto creativi
Barbara© Immagine
Avatar utente
Altea
Messaggi: 758
Iscritto il: lunedì 23 luglio, 2007 11:40

Messaggio da Altea »

ecco, donne, mi sono ricordata a cosa somiglia: avete presente la mousse danone vitasnella? UGUALEEEE la stessa consistenza :lol:
Gli imbecilli sono molto creativi
Barbara© Immagine
Avatar utente
Cleopatra
Messaggi: 79
Iscritto il: mercoledì 12 settembre, 2007 19:27

Messaggio da Cleopatra »

Altea ha scritto:ecco, donne, mi sono ricordata a cosa somiglia: avete presente la mousse danone vitasnella? UGUALEEEE la stessa consistenza :lol:
Sluuuurrrppppp.... :woo: :woo: :woo: :woo:
"...quante cose avremmo potuto guadagnare se solo non ci fosse mancato il coraggio di tentare..."
Avatar utente
debora74
Messaggi: 224
Iscritto il: sabato 22 settembre, 2007 08:55

Messaggio da debora74 »

Cleopatra ha scritto:
Altea ha scritto:ecco, donne, mi sono ricordata a cosa somiglia: avete presente la mousse danone vitasnella? UGUALEEEE la stessa consistenza :lol:
Sluuuurrrppppp.... :woo: :woo: :woo: :woo:
è vero!!! :P :D
Avatar utente
okki
Messaggi: 742
Iscritto il: martedì 23 ottobre, 2007 14:53

Messaggio da okki »

Allora ragazze... voglio provarlo pure io!!!! MA ho qlc domanda:
lo userei su corpo e capelli, devo aggiungerci degli oli o va bene così? se lo volessi profumare un pò, è possibile???
Avatar utente
Serese
Messaggi: 11281
Iscritto il: domenica 28 ottobre, 2007 18:55

Messaggio da Serese »

se hai la palle un po' secca un olio da aggiungere è meglio. io non ce l'ho secca ma l'olio lo aggiungo ugualmente (magari la sera prima di dormire e non lo mattina).. conta che con il freddo la pelle ha bisogno di qualcosa di più nutriente, quindi un olio vegetale lo aggiungerei. però vedi te.
per profumarlo penso che qualche goccia di o.e. tu la possa mettere tranquillamente (ma non ho mai provato)
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
Rispondi