SCTS K'aloé

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

zanchi75
Messaggi: 1813
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 09:49

SCTS K'aloé

Messaggio da zanchi75 »

Vi comunico ufficialmente il mio amore spassionato per questo burro!! Barbara, che dire, E' SEMPLICEMENTE FANTASTICO!!!!! :love: :love: :love: :love: :love:
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

me felice :cuore:
Tutto per un'unica meraviglia.
zanchi75
Messaggi: 1813
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 09:49

Messaggio da zanchi75 »

Lo sto già usando praticamente per tutto: viso, corpo, mani, piedi, tra un po' inizio a spalmarmelo anche sui capelli se non mi abbattono!!! Sono stra-felice per te perchè immagino sia una bella soddisfazione e molto molto egoisticamente felice per me che lo uso!!! ;)
Avatar utente
apritisesamo
Messaggi: 92
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 14:00

Messaggio da apritisesamo »

venerdì sarà mio :love:
la luna aggira il mondo e voi dormite
Avatar utente
murex
Messaggi: 2446
Iscritto il: venerdì 20 luglio, 2007 11:21

Messaggio da murex »

mi accodo qui per dare il mio parere sull'ormai famoso K'aloè :)

allora ha una consistenza davvero leggera e 'spumosa' particolare...ti nutre senza ungerti (l'ideale per quando ti devi truccare) e ha un profumino leggerissimo di...non saprei dire cosa, ma mi piace perchè si sente che non è aggiunto.
per la sera l'ho provato con una goccia di olio di karitè (perchè la sera lo metto a volte sul contorno occhi) ed è stato davvero approvato dalla mia pelle! :love: :love:
Avatar utente
alcisa
Messaggi: 1848
Iscritto il: mercoledì 19 settembre, 2007 12:29

Messaggio da alcisa »

stamattina invece del solito jalus ho spalmato il kaloè con 2 gocce di olio di borragine e meraviglia delle meraviglie a metà giornata la mia pelle è superliscia e superidratata..non pensavo che per una pelle grassa come la mia avesse questo effetto!

sul corpo poi è qualcosa di fenomenale, non faccio altro che accarezzarmi :D
mi piace troppo, grazie barbara che l'hai creato :cuore: :cuore: :cuore:
Serese

Messaggio da Serese »

è stupendo :love: non me lo aspettavo così.. la consistenza è bellissima.. mi ricorda la panna montata, la ricotta, non saprei. ieri sera l'ho usato: per non esagerare ne ho preso un po' che era finito nel coperchio.. avanzava pure. ci ho aggiunto 3 gocce di olio di rosa moscheta e la pelle non si è nemmeno lucidata. bellissimo, dopo 5 minuti la guancia era liscia e morbida. devo dire che è la prima crema eco-bio viso seria che uso ma sono soddisfattissima.. :love:
per il corpo non ho ancora sperimentato. :)
Avatar utente
Kia
Messaggi: 194
Iscritto il: martedì 18 settembre, 2007 17:21

Messaggio da Kia »

zanchi75 ha scritto:Lo sto già usando praticamente per tutto: viso, corpo, mani, piedi, tra un po' inizio a spalmarmelo anche sui capelli se non mi abbattono!!!
Perchè dovrebbero abbatterti??!! :P io già lo so che lo usero' anche sui capelli.Sempre che Barbara non dica che non si puo' :P e yay il pacco è partito :ponpon:
Avatar utente
RaelDelMare
Messaggi: 4471
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 12:42

Messaggio da RaelDelMare »

mannaggia, ho ancora due creme di Fitocose da finire, sennò lo ordinerei, mi ispira tantissimo *_*
Dalila
Recensioni makeuppose e varie :D http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
wolly
Messaggi: 362
Iscritto il: lunedì 22 ottobre, 2007 11:22

Messaggio da wolly »

pure io c'ho ancora fitocose..... aiuto la voglio... la voglio :grrr:
valeria
Avatar utente
Kia
Messaggi: 194
Iscritto il: martedì 18 settembre, 2007 17:21

Messaggio da Kia »

curiosa e impaziente come sono ho voluto provare il K'aloè sui capelli e siccome li ho lavati ieri ho pensato di provarlo come leave-in anche se in genere su di me non van bene. Ma un cincinin di K'aloè è meraviglioso sulle punte :ponpon: morbide e per niente unte. Miracolo perchè sui capelli lissi lissi l'unto mi si vede a chilometri di distanza :P
L'ho applicato sui capelli asciutti . Prossima volta lo provo come impacco pre-shampoo . Ovviamente sulla pelle è veramente godurioso :D e come han detto tutti anche su quella mista/grassa non unge e idrata fantasticamente :mcm:
Avatar utente
Diakranis
Messaggi: 1946
Iscritto il: venerdì 31 agosto, 2007 21:03

Messaggio da Diakranis »

domandina, se ci aggiungo io dell'olio di ribes nero e di argan e mischio tutto nel vasetto va bene come:

dopobarba/crema viso antietà per uomo?

mischio tutto insieme una sola volta perchè come detto più volte il mio uomo non ci si metterebbe mai a mischiare le cose nella mano come faccio io...

rimane mischiato vero? non dovrebbero separarsi..

ed in caso quale proporzione di olii?

dunque, sono 100 ml, diciamoche quando prendo per metterlo sul viso quanto ne metto?

1ml? facciamo 2 ml...
5o gocce tra borraggine e argan sarebbero troppe per una pelle secca e rovianta da anni di lampade ed esposizioni al sole senza protezione e dopo anni di nivea?
Avatar utente
Altea
Messaggi: 758
Iscritto il: lunedì 23 luglio, 2007 11:40

Messaggio da Altea »

Diakranis, ripeti con me, come un mantra: provare provare provare! provare provare provare! provare provare provare! :P


Comunque, finalmente mi sono presa anch'io k'aloè :love:
ahhh che goduria...è così morbido che sembra una crema alimentare...me lo magnerei :D
Gli imbecilli sono molto creativi
Barbara© Immagine
Avatar utente
Diakranis
Messaggi: 1946
Iscritto il: venerdì 31 agosto, 2007 21:03

Messaggio da Diakranis »

se fosse stato per me avrei provato, ma visto che non è per me e non posso prendere 10 confezioni per fare prove volevo sapere se qualcuno aveva già provato a mischiare direttamente nella scatola senza che poi olio e k'aloè si separassero
emita
Messaggi: 149
Iscritto il: mercoledì 25 luglio, 2007 21:35

Messaggio da emita »

Altea ha scritto:
Comunque, finalmente mi sono presa anch'io k'aloè :love:
ahhh che goduria...è così morbido che sembra una crema alimentare...me lo magnerei :D
Mi state facendo venire una voglia!!! E' che di roba ne ho, e adesso che spignatto vorrei comprarne di nuova il meno possibile.... ma credo che per questo farò presto un eccezione!! :P
Emi
Rispondi