SCTS K'aloé

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
FiveMay
Messaggi: 92
Iscritto il: domenica 03 agosto, 2008 20:18

Messaggio da FiveMay »

ho la pelle grassa, macchiata sulle guance da rossori postbrufoli ... ho sofferto di una leggera acne da adolescente... ho dei punti neri su mento e naso.. pelle che si lucida facilmente... insomma..

sono indecisa se prendere la mini taglia o buttarmi sul k'aloe da 100 ml

è il mio primo ordine su SCTS ^_^
kikkacdc
Messaggi: 58
Iscritto il: giovedì 18 novembre, 2010 20:02

Messaggio da kikkacdc »

FiveMay ha scritto:ho la pelle grassa, macchiata sulle guance da rossori postbrufoli ... ho sofferto di una leggera acne da adolescente... ho dei punti neri su mento e naso.. pelle che si lucida facilmente... insomma..

sono indecisa se prendere la mini taglia o buttarmi sul k'aloe da 100 ml

è il mio primo ordine su SCTS ^_^
io ho la pelle più o meno come la tua e il k'aloè non viene gradito molto, me la rende lucida..però potresti provare la mini taglia sia di questo che di j'aloè (che per la mia pelle è fantastico!).
Immagine
kikkacdc
Messaggi: 58
Iscritto il: giovedì 18 novembre, 2010 20:02

Messaggio da kikkacdc »

FiveMay ha scritto:ho la pelle grassa, macchiata sulle guance da rossori postbrufoli ... ho sofferto di una leggera acne da adolescente... ho dei punti neri su mento e naso.. pelle che si lucida facilmente... insomma..

sono indecisa se prendere la mini taglia o buttarmi sul k'aloe da 100 ml

è il mio primo ordine su SCTS ^_^
io ho la pelle più o meno come la tua e il k'aloè non viene gradito molto, me la rende lucida..però potresti provare la mini taglia sia di questo che di j'aloè (che per la mia pelle è fantastico!).
Immagine
kikkacdc
Messaggi: 58
Iscritto il: giovedì 18 novembre, 2010 20:02

Messaggio da kikkacdc »

FiveMay ha scritto:ho la pelle grassa, macchiata sulle guance da rossori postbrufoli ... ho sofferto di una leggera acne da adolescente... ho dei punti neri su mento e naso.. pelle che si lucida facilmente... insomma..

sono indecisa se prendere la mini taglia o buttarmi sul k'aloe da 100 ml

è il mio primo ordine su SCTS ^_^
io ho la pelle più o meno come la tua e il k'aloè non viene gradito molto, me la rende lucida..però potresti provare la mini taglia sia di questo che di j'aloè (che per la mia pelle è fantastico!).
Immagine
Avatar utente
FiveMay
Messaggi: 92
Iscritto il: domenica 03 agosto, 2008 20:18

Messaggio da FiveMay »

grazie kikka! per il k'aloe seguirò il tuo consiglio... ma per il j'aloe andrei sul sicuro.. sto finendo la crema viso all'aloe dell'equilibra che è leggera e si asciuga subito.. credo sia l'alternativa giusta :)
kikkacdc
Messaggi: 58
Iscritto il: giovedì 18 novembre, 2010 20:02

Messaggio da kikkacdc »

FiveMay ha scritto:grazie kikka! per il k'aloe seguirò il tuo consiglio... ma per il j'aloe andrei sul sicuro.. sto finendo la crema viso all'aloe dell'equilibra che è leggera e si asciuga subito.. credo sia l'alternativa giusta :)
Prego!
Immagine
Avatar utente
Luna
Messaggi: 3140
Iscritto il: martedì 22 febbraio, 2011 11:48

Messaggio da Luna »

Vorrei fare un aggiornamento: l'altro giorno mi è saltato il matto e ho messo il kaloè sulle labbra...una meraviglia :love:
kikkacdc
Messaggi: 58
Iscritto il: giovedì 18 novembre, 2010 20:02

Messaggio da kikkacdc »

Luna ha scritto:Vorrei fare un aggiornamento: l'altro giorno mi è saltato il matto e ho messo il kaloè sulle labbra...una meraviglia :love:
Anch'io lo faccio spesso ;)
Immagine
rodi
Messaggi: 190
Iscritto il: mercoledì 15 agosto, 2007 01:20

Messaggio da rodi »

Ho acquistato circa un mesetto fa una confezione di k'aloe 100ml e mi sono trovata benissimo, solo che l'altro giorno vado ad aprire la confezione e noto una patina gialla.E' normale o si è persa?
Avatar utente
deb-bee
Messaggi: 657
Iscritto il: lunedì 28 dicembre, 2009 13:31

Messaggio da deb-bee »

Ho una domanda, é una cosa che avevo già notato io ma quando l'ha sperimentata anche il mio compagno in maniera più forte ho pensato di chiedere come mai ci succede: dopo aver spalmato la crema la pelle butta fuori liquidi come durante un massaggio linfodrenante! A me capita leggermente e per poco tempo, 20-30 minuti, lo noto sulle braccia. A lui é successo per delle ore e abbondante, gli avevo detto di usarla per il viso e la testa (é rasato a zero) e il collo. Come mai capita questo?
*Did you realize no one can see inside your view?*
portfolio fotografico
Immagine
kikkacdc
Messaggi: 58
Iscritto il: giovedì 18 novembre, 2010 20:02

Messaggio da kikkacdc »

deb-bee ha scritto:Ho una domanda, é una cosa che avevo già notato io ma quando l'ha sperimentata anche il mio compagno in maniera più forte ho pensato di chiedere come mai ci succede: dopo aver spalmato la crema la pelle butta fuori liquidi come durante un massaggio linfodrenante! A me capita leggermente e per poco tempo, 20-30 minuti, lo noto sulle braccia. A lui é successo per delle ore e abbondante, gli avevo detto di usarla per il viso e la testa (é rasato a zero) e il collo. Come mai capita questo?
Potrebbe essere che la vostra pelle non ha bisogno di idratazione e quindi la crema è un di più e butta fuori? Oh intendi, non sono un esperta ma mi pare la cosa più plausibile..
Immagine
Avatar utente
deb-bee
Messaggi: 657
Iscritto il: lunedì 28 dicembre, 2009 13:31

Messaggio da deb-bee »

Dimenticavo di dire che domenica ci siamo leggermente arrossati al sole e che quando lui ha messo la crema era martedì ed aveva la pelle particolarmente secca.
*Did you realize no one can see inside your view?*
portfolio fotografico
Immagine
Avatar utente
Luna
Messaggi: 3140
Iscritto il: martedì 22 febbraio, 2011 11:48

Messaggio da Luna »

è la xanthan gum che fa sto effetto
Avatar utente
deb-bee
Messaggi: 657
Iscritto il: lunedì 28 dicembre, 2009 13:31

Messaggio da deb-bee »

Davvero? :shock: Niente di cui preoccuparsi comunque, spero...
*Did you realize no one can see inside your view?*
portfolio fotografico
Immagine
maracas
Messaggi: 2752
Iscritto il: domenica 16 gennaio, 2011 22:34

Messaggio da maracas »

Luna ha scritto:è la xanthan gum che fa sto effetto
Mi hai rubato le parole dal post! :D
Quanto odio la xantana! :x
Francesca
Rispondi