Bio-Bio Baby Crema Mani

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
Remedi0s
Messaggi: 964
Iscritto il: martedì 04 gennaio, 2011 17:19

Messaggio da Remedi0s »

Io ti posso dire che quella al tè verde ha un odore molto fresco, ma anche quello si sente abbastanza!
A modo mio, quel che sono l'ho voluto io...

Un, due, tre... Terra!
witch
Messaggi: 379
Iscritto il: mercoledì 25 giugno, 2008 23:42

Messaggio da witch »

grazie mille :fiore:
Avatar utente
nebbia
Messaggi: 9753
Iscritto il: martedì 29 gennaio, 2008 17:02

Messaggio da nebbia »

di quelle che ho provato io la più delicata mi pare fosse quella al miele. :)
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
Avatar utente
rosengarten
Messaggi: 10399
Iscritto il: martedì 16 marzo, 2010 12:38

Messaggio da rosengarten »

Secondo me hanno tutte un odore abbastanza forte e molto "riconoscibile", soprattutto quelle fruttate. Forse l'odore più neutrale e indefinito è quello al tè verde, lo sto usando in questo periodo. :)
witch
Messaggi: 379
Iscritto il: mercoledì 25 giugno, 2008 23:42

Messaggio da witch »

grazie mille ragazze, :fiore:
penso che mi orienterò su qualcos'altro, nonostante le buone recensioni che ho letto di queste cremine.
:oops:
Avatar utente
nebbia
Messaggi: 9753
Iscritto il: martedì 29 gennaio, 2008 17:02

Messaggio da nebbia »

@witch ma se ti piace il profumo della linea, perchè non usare la crema lenitiva come crema mani? magari è pesantuccia, ma spalmandola bene... e il profumo è quello buono!
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
witch
Messaggi: 379
Iscritto il: mercoledì 25 giugno, 2008 23:42

Messaggio da witch »

eheh sono un asino, :nasc: non ci avevo pensato...
mi attirava il formato da borsetta, ma penso che farò proprio così... :clap:
Avatar utente
uvafragola
Messaggi: 7509
Iscritto il: giovedì 19 luglio, 2007 10:23

Messaggio da uvafragola »

ho ricevuto un campioncino di quella all'uva :mrgreen: (non so se barbara ha fatto apposta, ma credo sia stato un caso :P ) e ieri l'ho provata.
apro e... :shock: mi investe esattamente il profumo che ha l'uvafragola che hanno nell'orto i miei (da cui io ho preso il nick). ma uguale uguale uguale, mi sembrava di essere sbalzata in pieno agosto ad annusare l'uvafragola :)
bellissimo :)
e lascia proprio le mani morbidine :mrgreen:
Avatar utente
Sally Cinnamon
Messaggi: 104
Iscritto il: sabato 09 luglio, 2011 21:42

Messaggio da Sally Cinnamon »

Io ho preso per "sfizio" quella alla fragola, ma la trovo troppo leggera, la dovrei riapplicare spesso, ho le mani molto screpolate d'inverno e non la posso usare prima di uscire perché si assorbe subito e a me non tiene le mani morbide. La uso in casa e quando devo uscire per poco, ha un profumo buonissimo :love:
Avatar utente
*pollicina*
Messaggi: 68
Iscritto il: venerdì 18 maggio, 2012 17:08

Messaggio da *pollicina* »

Io ho provato quella al miele, ma dopo un po' il profumo mi ha stancata. Troppo forte e persistente.
Avevo anche qualche campioncino, ma non mi ricordo esattamente quale.
Come modalità di assorbimento penso siano tutte ugali: si assorbono in fretta. :) e questo è un gran pregio. Odio dover rimanere ferma per secoli dopo aver messo la crema!
Però non idratano moltissimo, insomma, non fanno miracoli.
Rispondi