Hennè Sitarama preparazioni, miscele, eccetera

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Avatar utente
lietta9
Messaggi: 179
Iscritto il: sabato 02 febbraio, 2008 00:52

Messaggio da lietta9 »

barbara ha scritto:Ti pare che metterei nel mio negozio robe strane? allora tanto varrebbe mettere in vendita tinte chimiche :mrgreen:
;)
Le miscele che ho selezionato sono tutte vegetali, no picramato nè altre aggiunte chimiche.
A me e' venuto piu' o meno lo stesso dubbio. Cioe' queste miscele che si vendono gia' pronte e che contengono in varie proporzioni lawsonia, indigo, cassia ecc in termini di purezza del prodotto sono la stessa cosa di una miscela fatta a casa comprando i singoli ingredienti, salvo ovviamente le proporzioni diverse, cioe' per miscelarle e venderle gia' pronte non e' che vengono sottoposte a qualche trattamento o aggiunta non dichiarati che le rovina e/o le rende meno "genuine"?
Insomma: volendo essere piu' certe di usare sostanze innocue meglio comprare i singoli ingredienti (lawsonia, indigo, cassia ecc) e miscelarli a casa o e' la stessa cosa comprare le miscele gia' pronte?

Scusate ma ho sempre l'impressione di non essere chiara quando chiedo qualcosa
Glazie
Basetti
Avatar utente
barbara
AmministratriceSuprema
Messaggi: 21580
Iscritto il: martedì 17 luglio, 2007 22:07

Messaggio da barbara »

posto che dopo chiudo il thread dato che questi prodotti non sono più in vendita sul mio negozio ;) non capisco dove sia il dubbio: fa fede l'inci; è tutto vegetale? ok. Ci sono sostanze chimiche? non-ok. Compro lawsonia e indigo e li mescolo io? bene. Compro una miscela composta da indigo e lawsonia? bene uguale. Compro una miscela indigo, lawsonia e picramato? Per questo forum ovviamente NON è bene.
Tutto qui :D
Tutto per un'unica meraviglia.
Bloccato