ma la metti la protezione di giorno, vero? ;-)uvafragola ha scritto:sto diventando s-lotion-dipendente![]()
![]()
nel senso che mi ero ripromessa di non usarla ogni sera, ma magari una si e una no (non si sa mai, con la mia pelle che si imbizzarrisce, poi cno il sole, ecc). però ogni sera la vedo e dico: "ma si, un pochino, dai, è così buona"![]()
alla fine mi pare delicata, comunque
Saicosatispalmi - S-Lotion
- uvafragola
questo non mi pare sia stato ancora chiesto: ma per la pelle con couperose non e' tanto adatta, vero?
(speriamo lo sia, speriamo lo sia)

(speriamo lo sia, speriamo lo sia)
E ilregolamento? L'hai letto? 

- Allie Graywords
Barbara, io non so come ringraziarti per questa lozione: la uso da 14 giorni e sembra una magia... non c'è paragone coi risultati che avevo prima con la brufocrema. La brufo diciamo che teneva sotto controllo i bubboni, e già mi sembrava tanto, ma con la S-Lotion non ho quasi più brufoli, e pian piano stanno schiarendo anche le cicatrici rosse! Le cistine sottopelle sono sparite, tutto questo in neanche 2 settimane! Se me lo consenti, posto le foto del "prima" e del "dopo", perchè sembra davvero un miracolo! 

Il mio blog sulle eco-mestruazioni: Coppette, amore e...
Per favore, non spadellatemi se pongo una domanda già fatta. Volevo comprare anche io la S-Lotion e mi chiedevo se va bene solo a chi ha la pelle tendente acneica o se va bene anche per chi ha la zona T un po' grassa, tanti punti neri e brufoli da ciclo.
L’altruismo dovrà prevalere sull’egoismo, la cooperazione sulla concorrenza, il piacere del tempo libero sull’ossessione del lavoro
www.decrescita.it
Creatori di Mondi, gdn online
www.decrescita.it
Data io ho una pelle normale, chiara, un po' delicata. Ho qualche puntino nero su naso e guance e un paio di brufoli pre-mestruazioni. L'ho usata e mi sono trovata benissimo
(ora l'ho finita e aspetto a ricomprara dato che siamo in estate e non vorrei far danni prendendo il sole). L'ho trovata efficace per le macchie da post-strizzatura brufoli e peli incarniti (a cui non so resistere
)

Sere grazie, sei stata gentilissima.
L’altruismo dovrà prevalere sull’egoismo, la cooperazione sulla concorrenza, il piacere del tempo libero sull’ossessione del lavoro
www.decrescita.it
www.decrescita.it
Provo a risponderti:Bradipa ha scritto:1-Reagisce al sole?
2-la posso mettere sul viso abbronzato o mi 'scolorisce?
Riferite alla s lotion e al triple c serum....
X l's lotion
1-non reagisce al sole ma esfoliando la pelle con l'acido salicilico dovrebbe renderla molto più sensibile al sole (scottaure, eritemi, etc). di solito gli acidi in estate si sospendono, quindi penso sia utile non usare nemmeno l's lotion.
2-non ne sono sicura ma direi di si, l'acido salicilco porta via la pelle morta, quindi direi anche l'abbronzatura.
Potrebbe però tornare utile a fine estate, quando l'abbronzatura sta andando via in modo non omogeneo e quindi la pelle è a macchie più chiare/scure.
X il triple c
direi che puoi andare tranquilla anche in estate.
Mi pare di aver letto, e purtroppo ora non ho il tempo di cercarlo, che per evitar problemi in estate basta usare S lotion la sera. Nessun problema, invece, per il triple c

E ilregolamento? L'hai letto? 

ahh meno male... io sto usando da qualche giorno la s lotion la sera e il triple c il giorno ( e per ora sto tutto il giorno chiusa in ufficiomalinche ha scritto:Mi pare di aver letto, e purtroppo ora non ho il tempo di cercarlo, che per evitar problemi in estate basta usare S lotion la sera. Nessun problema, invece, per il triple c