Il thread del pacco arrivato!

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

barbara
AmministratriceSuprema

Re: Il thread del pacco arrivato!

Messaggio da barbara »

6.54 :D
Faccio colazione davanti al pc, brutta abitudine, lo so :D :P
Tutto per un'unica meraviglia.
Aurora

Messaggio da Aurora »

Stamane è arrivato il pacco del mio PRIMO ordine da SCTS!!! :ponpon:
Efy

Messaggio da Efy »

E' arrivato il pacco in ufficio (ormai le mie colleghe sono innamorate di questi prodotti). Grazie Barbara per i campioncini, erano tutte cose che volevamo provare, sono state graditissime!! :D :fiore: :fiore:
Lucia C.

Messaggio da Lucia C. »

Pacco arrivato una settimana fa e quindi già passabile di recensione :yeppa:
L'ordine conteneva:

Per me:
Mini K'Aloè Saicosatispalmi 15ml [684]
Mini J'Aloè Saicosatispalmi 15ml [688]

Due prodotti incredibili presi quasi "per fede" viste le recensioni e infinitamente migliori di quanto sperassi.
La mia pelle è amica della dermatite, con couperose e secchissima, solitamente non ci mettevo nulla perché tende a stare meglio senza creme (tradizionali) che con e, anche i campioncini di creme eco-bio non avevano sortito grandi effetti se non quello di non farmi venire la dermatite, ma mi facevano comunque sudare come una disperata anche mettendone pochissima.
K'Aloè e J'Aloè invece NON mi fanno sudare si assorbono prima di subito, non hanno odori che mi scatenino l'emicrania, niente dermatite, sono incredibilmente idratanti e nutrienti, non mi fanno venire le bollicine di grasso sul mento e non mi fanno venire punti neri.
Usandoli mattina: J'aloè sera: J'Aloé + K'aloè mi sono praticamente sparite quelle che pensavo essere le mie prime rughe e che invece erano fondamentalmente pelle più arida della steppa russa.
Sono FANTASTICI.

Balsamo Chiuri Officina Naturae 250ml [195]
Capelli lisci lunghi fino alla vita, non trattati e senza particolari problemi a parte l'essere secchi, non so se è districante perché non ho problemi di nodi, ma nutriente lo è, insomma al secondo tentativo di balsamo eco-bio sembra proprio che ho fatto centro!

Shampoo Extravergine La Saponaria 200gr [1400]
Dovrà sostituire lo shampoo Biofficina Toscana inizialmente perfetto (ci ho fatto lo svezzamento dalle schifezze ed è stato ottimo per mesi, ma ora che i capelli sono "disintossicati" tende a seccarmeli moltissimo anche se ne uso quantità infinitesimali e solo una volta a settimana), impressione positiva dopo un lavaggio, vedremo nel tempo.

Spray Capelli di Luce Alchimia Natura 125ml [600]
Capelli oggettivamente lucidissimi e non elettrici nonostante la mia solita asciugatura decisamente spartana con il phon a tutta potenza e calore.

Detergente Delicato Biofficina Toscana 500ml [1382]
Lo uso per tutto, come doccia-schiuma, sapone intimo e sapone per il viso, niente bolle, niente fastidi ha anche un profumo di finocchio che il mio naso apprezza molto dato che non è nemmeno lontanamente floreale.

Sapone Calendula & Germe di Grano La Saponaria 100gr [656]
Cremosa, "coccolosa" e ha lo stesso profumo della pastiera napoletana, quindi scatena attacchi di fame terribili, ma a parte questo inconveniente è ottima. :P

ElectroBeautyBody Hydra Silk Suntronic 150ml [1868]
Sulla pelle è favoloso, si assorbe in un secondo e ti lascia la pelle liscia e nutrita, anche con lui niente bolle o reazioni strane, non mi fa però impazzire il suo profumo che fortunatamente sparisce dopo qualche ora, ma io tollero male tutto ciò che ha un odore quindi non faccio molto testo. :roll:
Per ora l'ho messo da parte dato che sarà il mio doposole.

Per il mio lui:
Biodetergente Verde EOS 500ml [471]
Aveva brutti brufoli particolarmente infiammati e dolorosi sulla schiena/viso e con questo detergente che usa sia come doccia schiuma che come detergente per il viso va moooooolto meglio.
Ha anche apprezzato il duplice utilizzo che gli semplifica la vita.

Bioacqua Rinforzante Bio a+oe 100ml
La usa in abbinamento allo shampoo della stessa linea (è passato dal Bio thymus anticaduta con inci orrido a questo), nonostante sia il primo prodotto ecobio per capelli che usa non ha avuto problemi, i capelli sono più lucidi e "gonfi" (infatti si è riletto un miliardo di volte l'etichetta per capire se era volumizzante :mrgreen: ).
Ne è rimasto così contento che ha anche cestinato il suo gel classico in favore del succo d'aloe Bjojo perché: "i capelli stanno così bene che non voglio metterci sopra qualcosa che li soffochi" ;)

ElectroAffinity Biotonic Suntronic 100ml [1862]
ElectroDerma PreBio Cream Suntronic 50ml [1910]

Usa il tonico la mattina come dopobarba e tonico + prebio crema la sera, si sono ridotti e sfiammati i brufoli e stanno "uscendo" delle minibollicine, si sono molto attenuati i vecchi segni violacei e anche passando le dita sulla ragione zigomatica non si sentono più quelle bozze grandi come grani di pepe sottopelle.
Speriamo continui così perché per ora la sua pelle sta migliorando in modo quasi giornaliero :shock: e vi garantisco che se affermano una cosa del genere due iperprudenti, pessimisti, scetticoni come noi è vero.

Per noi:
Crema Solare Media Protezione SPF 15 Bjobj 150ml
In attesa di test e di sole.

Un'ultima cosa a questo commento fiume (sorry).
Grazie Barbara per la pazienza, le risposte, i consigli, il tonico e per aver incredibilmente azzeccato TUTTI i prodotti di cui avevamo bisogno nonostante le nostre pelli rompibolas molto amiche delle bolle e dei capelli davvero inclini al suicidio. :love:
Fatico a crederci, ma è davvero fantastico sentirsi così bene con e nella propria pelle.♥ SCELTI PER TE ♥Alchimia Natura é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione Alchimia Natura su www.saicosatispalmi.com
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

Grazie a te! :ponpon:
nebbia

Messaggio da nebbia »

Come al solito è arrivato prima il pacco della mail di avviso spedizione, fantastico. :D Ora devo solo resistere alla tentazione di aprire tutto e provare tutto in un giorno solo. :lol: Ce la posso fare. :ohm:

Grazie Barbara e complimenti all'impacchettatrice, se esistesse Tetris in 3D vincerebbe a man bassa. :D
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

:D
Lucia C.

Messaggio da Lucia C. »

Lucia C. ha scritto: ElectroBeautyBody Hydra Silk Suntronic 150ml [1868]
Sulla pelle è favoloso, si assorbe in un secondo e ti lascia la pelle liscia e nutrita, anche con lui niente bolle o reazioni strane, non mi fa però impazzire il suo profumo che fortunatamente sparisce dopo qualche ora, ma io tollero male tutto ciò che ha un odore quindi non faccio molto testo. :roll:
Per ora l'ho messo da parte dato che sarà il mio doposole.

Per noi:
Crema Solare Media Protezione SPF 15 Bjobj 150ml
In attesa di test e di sole.
AGGIORNAMENTI

Purtroppo l'ElectroBeautyBody Hydra Silk Suntronic 150ml [1868] quando l'ho riprovato mi ha fatto venire la dermatite, senza prurito, ma con davvero tante vescicole sulle mani; sul corpo è ottimo si assorbe subito e lascia la pelle idratatissima, ma se come nel mio caso si hanno problemi di allergia potrebbe dare problemi. Insomma consigliato a chi non ha la pelle problematica come la mia.
Ha un odore almeno per il mio naso molto intenso, magari potrebbe essere stato quello a darmi la dermatite dato che le profumazioni per me sono sempre un tasto dolente.

Crema Solare Media Protezione SPF 15 Bjobj 150ml promossa a pieni voti si spalma bene nonostante sia un po' più densa dei tradizionali solari, è efficacissima.
Per la prima volta nonostante sia facile agli eritemi dopo un'intera giornata di mare non ho avuto nessun rossore (a parte un po' il naso e una guancia dato che mi sono addormentata a faccia in giù togliendo un po' di crema che poi non ho rispalmato :oops: ), nada bruciature o bolle! Sono semplicemente entusiasta e aggiungo che almeno nel mio caso non ho nemmeno dovuto rispalmarla millemila volte, solo due mettendola bene e facendola assorbire. :)

Altre note, non avendo un doposole che non mi creasse problemi ho usato (e di conseguenza riordinato) k'aloé e j'aloé sono perfetti, la pelle se li beve e leniscono benissimo i rossori (vedi naso e guancia :mrgreen: ) insomma sono prodotti no stress se li hai sai che fanno tutto e che puoi stare tranquilla. :ponpon: :ponpon: :ponpon:
Grazie Barbara per averli inventati.

Il mio lui sul viso non ha più nemmeno un brufolo, usando con costanza i prodotti che gli avevi consigliato e attenendosi scrupolosamente alle tue indicazioni . Va molto meglio anche la schiena al massimo gli viene qualche bollicina, ma nulla di paragonabile a prima.
Grazie ancora.
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

Ahhh ora mi ricordo del tuo ragazzo :D Sono veramente veramente contenta!
:)
Lucia C.

Messaggio da Lucia C. »

Sei ufficialmente diventata il suo mito e punto di riferimento assoluto.
Ha anche smesso di usare il gel e si è comprato il gel d'aloe della bjobj in sua vece perché non vuole più usare alcun prodotto "con le schifezze" dato che "se si usano questi buoni tutto il resto lo senti che non va".
Bia

Messaggio da Bia »

Lucia, il tuo ragazzo non ha più brufoli grazie al tonico e alla crema Suntronic? E li usa anche sulla schiena? In questo periodo ho la pelle molto più impura del solito (suppongo causa caldo + stress). Ho degli sfoghi brufolosi, roba quasi da adolescente anche se non ho più 20 anni da un bel pezzo...
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

fanciulle spostatevi sul thread Suntronic ;)
Bia

Messaggio da Bia »

Ops, non mi ero accorta che la risposta alle mie domande c' era già nel thread Suntronic nella sezione dei prodotti in vendita su SCTS :) Devo proprio provarli questi prodotti Suntronic :)
Mariposa299

Messaggio da Mariposa299 »

Pacco arrivato dopo pranzo, tutto imballato con la consueta cura! Ho particolarmente apprezzato i campioncini della linea Teen Bjobj :P
Come sempre grazie di tutto Barbara, è sempre un piacere fare acquistini sul tuo sito :ponpon: :*
Immagine
Lavi-Schroeder

Messaggio da Lavi-Schroeder »

Oggi, intorno alle 11.30, è arrivato il mio pacco con J'Aloè e K'Aloè mini! Grazie anche dei campioncini allegati!
:)
Rispondi