Saicosatispalmi - S-Lotion
mi autoquotoalcisa ha scritto:Mi chiedevo se spalmarla sui grani di miglio che ho sul contorno occhi può andare bene

l'ho provata su 'sti schifosi grani di miglio, e meraviglia delle meraviglie si sono attenuati, non li ho eliminati però sono più piccinini, quasi trasparenti ormai.
Ne spalmo una microgoccina solo sul solco delle occhiaie (la zona violacea), all'inizio non ci speravo, poi quest'ultimi giorni mi vedevo lo sguardo più luminoso e allora con lo specchietto (quello che ingrandisce....che ti sembra che i punti neri siano pozzi petroliferi) ho ispezionato la parte lesa

La luce di un mattino, l’abbraccio di un amico, il viso di un bambino
meraviglioso, meraviglioso…
meraviglioso, meraviglioso…

velocemente, se ho dimenticato qualche domanda uppatemi:
- per pelle con macchiette e sensibile al sole: se usato la sera NON DOVREBBE dare problemi, ma in casi di pelle davvero delicata sotto l'aspetto macchie, io non rischierei.
- sul contorno occhi (grani di miglio): il salicilico non è l'acido più delicato che ci sia, però anche qui dipende molto dalla sensibilità individuale. Provate con pochissimo prodotto e vedete come va, se non notate arrossamenti o pizzicori, potete continuare.
- per pelle con macchiette e sensibile al sole: se usato la sera NON DOVREBBE dare problemi, ma in casi di pelle davvero delicata sotto l'aspetto macchie, io non rischierei.
- sul contorno occhi (grani di miglio): il salicilico non è l'acido più delicato che ci sia, però anche qui dipende molto dalla sensibilità individuale. Provate con pochissimo prodotto e vedete come va, se non notate arrossamenti o pizzicori, potete continuare.
Tutto per un'unica meraviglia.
- uvafragola
alcool??? La mia ha un meraviglioso profumino fruttato e agrumato.. l'adorouvafragola ha scritto:accattata e provata![]()
vi saprò dire
per ora mi piace perchè si assorbe in un baleno (pare che la mia pelle la beva). ne sto mettendo pochina, però, con la mia pelle non si sa mai![]()
però, Tomatina, tu parli di profumo di limone...... io non lo sento. io sento solo odore di alcool puro. boh

mi contraddico facilmente, ma lo faccio così spesso che questo fa di me una persona coerente
- uvafragola
- Allie Graywords
Barbara ti chiedo una cosa: attualmente sto usando la Brufocrema di Fitocose, e quando mi arriverà la S-lotion vorrei alternarle. Secondo te è meglio finire il vasetto di Brufocrema e poi usare la S-lotion, oppure usare un giorno una ed un giorno l'altra? In questo periodo la metterei comunque solo la sera. Grazie 

Il mio blog sulle eco-mestruazioni: Coppette, amore e...
- Allie Graywords
posso, dire una cosa, posso posso???
L' S-Lotion è 1000mila volte meglio della brufocrema, almeno su di me... La brufo, dopo un miglioramento iniziale, mi tappava tutta... troooooppo grassa, per una pelle con brufoli
. L' S-Lotion leviga, illumina, pulisce...
il tutto senza tappare... io l'amo... 
L' S-Lotion è 1000mila volte meglio della brufocrema, almeno su di me... La brufo, dopo un miglioramento iniziale, mi tappava tutta... troooooppo grassa, per una pelle con brufoli

mi contraddico facilmente, ma lo faccio così spesso che questo fa di me una persona coerente
- uvafragola
sto diventando s-lotion-dipendente
nel senso che mi ero ripromessa di non usarla ogni sera, ma magari una si e una no (non si sa mai, con la mia pelle che si imbizzarrisce, poi cno il sole, ecc). però ogni sera la vedo e dico: "ma si, un pochino, dai, è così buona"
alla fine mi pare delicata, comunque

nel senso che mi ero ripromessa di non usarla ogni sera, ma magari una si e una no (non si sa mai, con la mia pelle che si imbizzarrisce, poi cno il sole, ecc). però ogni sera la vedo e dico: "ma si, un pochino, dai, è così buona"

alla fine mi pare delicata, comunque