Saicosatispalmi - Triple-c serum

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

azahar751

Messaggio da azahar751 »

La boccetta è quasi finita perchè ne uso tanto :oops: e due volte al giorno, però vi devo dire che il risultato più ECLATANTE è che la macchia che avevo sulla fronte, già molto chiara, si è schiarita ulteriormente e con una velocità INCREDIBILE :shock: . Potrei affermare che un mese di Triple-C ha fatto quanto 3 mesi di Gel Schiarente Fitocose, e per chi ha la pelle delicata questa è una notizia bomba :D !
Sapevo che la Vit C era consigliata da Ricky per il trattamento delle macchie solari, ma onestamente non speravo in tanta grazia. Tra l'altro è un trattamento che può essere fatto tutto l'anno, a differenza degli acidi :) .
Francesca
malinche

Messaggio da malinche »

Torno a chiedere (scusate l'insistenza :oops: ): per chi ha la couperose e' sconsigliato, vero?

:)
E ilregolamento? L'hai letto? Immagine
Bobulinas

Messaggio da Bobulinas »

Azahar :shock: ma dici davvero :?:
Io per il momento ne sto usando solo due goccine al giorno nel Jaloè al mattino ma se davvero fa questi effetti ci faccio il bagno dentro :D
Sarebbe un miracolo..con le mie macchie nessun prodotto ha mai funzionato :oops:
Bobulinas
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

malinche ha scritto:Torno a chiedere (scusate l'insistenza :oops: ): per chi ha la couperose e' sconsigliato, vero?
ma no, perchè?
io lo uso tranquillamente :)
Tutto per un'unica meraviglia.
malinche

Messaggio da malinche »

ops... :oops: mi sono accorta ora che ho fatto la domanda nel posto sbagliato... pensavo di essere su S- Lotion...

Triple C lo so bene! la uso da un mesetto e ha fatto subito o' miracule!
(l'ho anche scritto...)
:)

Scusate... ripeto la domanda in S-Lotion?
E ilregolamento? L'hai letto? Immagine
azahar751

Messaggio da azahar751 »

Bobulinas ha scritto:Io per il momento ne sto usando solo due goccine al giorno nel Jaloè al mattino ma se davvero fa questi effetti ci faccio il bagno dentro :D
Credo che dovresti usare 4 gocce di Triple-C sul viso pulito e attendere almeno 5 minuti prima di mettere altri prodotti, e due volte al giorno. Per i trattamenti con vitamina C si consiglia sempre di aspettare, per farli agire meglio :roll:
Francesca
vatea73

Messaggio da vatea73 »

Lo sto usando da circa una settimana, la mia pelle che di solito sputa tutto :lol: sta reggendo... Per ora mi trovo bene, la cosa assurda è che mi sembra che il mio colorito di solito giallo cadavere sia più rosa :shock: ... ma sarà suggestione o c'è qualche spiegazione?
poppettina

Messaggio da poppettina »

volevo sapere se secondo voi quello che ho intenzione di fare è inutile:

se prendo l'olio VP di karitè (ce l'ho a casa e la bottiglietta è quella che veramente mi serve) e ci aggiungo qualche goccina di Triple C e lo uso su corpo e seno la vitamina C si conserva o si ossida?

Intendo:siccome mi urta ogni volta mischiare l'olio con il triple c per metterlo sul seno,se lo metto direttamente nella boccetta che è avvitata e chiusa e non serve aprirla perchè ha l'erogatore in TEORIA non dovrebbe prendere aria e quindi perdere la vitamina C....

è un pippone fantascientifico mio o ha un senso quello che dico?

(se avesse senso sarebbe perfetto così mi ci posso fare la doccia)

(devo aggiungere che sul mio seno il triple c -e dico che ho la terza di ghiandole e non di grasso e che ho le smagliature proprio sul seno- ha un effetto tensore...non fa un miracolo,ma la differenza secondo me si vede)
Anuuja

Messaggio da Anuuja »

Scusate ma forse non ho proprio il cervello "online"...sarà il caldo...ma non ho capito se le confezioni sono sempre da 30ml o da 15ml o da 5ml...sul sito sono tutte da 30ml vero?Quindi la boccettina più piccola non è ancora acquistabile??? Scusate sono tonta lo so... :oops:
"Dove le parole finiscono, inizia la musica."
azahar751

Messaggio da azahar751 »

poppettina ha scritto:è un pippone fantascientifico mio o ha un senso quello che dico?
Uhm :roll: , non so...io mi rifaccio sempre alle discussioni lette sul Forum di Lola, circa il tonico home-made fatto col Cebion. E' un'altra cosa, ma il principio è lo stesso.
Lì si raccomanda di usare il "tonico" su pelle pulita e poi aspettare 5-10 minuti prima di applicare altri prodotti, per dare il tempo alla vitamina C di agire bene. Secondo me, se fai come dici, probabilmente la vitamina C non va del tutto persa, e qualcosa farà, ma non è la stessa cosa che applicare la Vitamina C su pelle pulita, aspettare un pochino e poi mettere l'olio o quello che vuoi.
Magari però Barbara potrebbe :firuli: chiedere direttamente ad Alchimia Natura, chi meglio di loro può rispondere a questi dubbi???♥ SCELTI PER TE ♥Alchimia Natura é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione Alchimia Natura su www.saicosatispalmi.com
Francesca
poppettina

Messaggio da poppettina »

sul forum di Lola se lo spiegano perchè se io metto il triple c sul viso pulito e poi il resto (j'aloè,k'aloè e olio) e se lo metto mischiato al resto su di me fanno lo stesso effetto?...anzi no,quando lo mettevo da solo mi lasciava il viso unticcio e appiccicaticcio,così invece no,ma la resa estetica del dopo è identica

a me funziona tutto insieme,per questo chiedevo se si poteva fare...ma la domanda non era sull'assorbimento,ma sulla stabilità della vitamina c che già nella boccetta si conserva malino e si ossida dopo un pò,specie se lo si usa 2 volte al giorno (quindi si apre la boccetta 2 volte al giorno)
azahar751

Messaggio da azahar751 »

Arieccomi :D !
Ho fatto la domanda sul Forum di Lola ed ecco la risposta:
Laura ha scritto:Se ho capito bene si vorrebbe inserire il Triple-C dentro una boccetta con dentro già l'olio....e come si emulsionerebbe? No no, grosso spreco; io penso che il Triple-C sia un prodotto completo da usare separatamente, e che una eventuale quota grassa sia da stendere sulla pelle dopo un ventina di minuti.
Francesca
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

io arrivo tardi ma sono completamente d'accordo con Lola.
Bobulinas

Messaggio da Bobulinas »

Ecco. Non vedevo l'ora che riaprisse questa sezione per chiedere delucidazioni su una cosa che non mi fa dormire la notte ( ;) ) sul Triple C.
Ho paura che si sia ossidato...allora, lo conservo in frigo e in questi mesi non ha cambiato di odore ne' di colore: è rimasto sostanzialmente giallino.
E' proprio questo il punto: ho letto su più fonti che la Vitamina C è facilmente deperibile e che, diluita in soluzione, dovrebbe conservare un colore sostanzialmente trasparente...Il mio Triple C, già al momento del suo arrivo, aveva questo colore giallino :oops: e mi è salito il dubbio che sia già da buttare...Tra l'altro ho pure scoperto che la Vitamina C ossidata favorirebbe la formazione di radicali liberi :roll:
Io no capisco niente di queste cose di chimica...qualcuno sa aiutarmi :?:
Grazie :)
Bobulinas
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

Allora, il triple-c di suo E' giallino!
non contiene solo vit. C ma anche mirtillo e rosa canina, che tingono la soluzione di giallino.
Rispondi