Sapevo che la Vit C era consigliata da Ricky per il trattamento delle macchie solari, ma onestamente non speravo in tanta grazia. Tra l'altro è un trattamento che può essere fatto tutto l'anno, a differenza degli acidi

Credo che dovresti usare 4 gocce di Triple-C sul viso pulito e attendere almeno 5 minuti prima di mettere altri prodotti, e due volte al giorno. Per i trattamenti con vitamina C si consiglia sempre di aspettare, per farli agire meglioBobulinas ha scritto:Io per il momento ne sto usando solo due goccine al giorno nel Jaloè al mattino ma se davvero fa questi effetti ci faccio il bagno dentro![]()
Uhmpoppettina ha scritto:è un pippone fantascientifico mio o ha un senso quello che dico?
Laura ha scritto:Se ho capito bene si vorrebbe inserire il Triple-C dentro una boccetta con dentro già l'olio....e come si emulsionerebbe? No no, grosso spreco; io penso che il Triple-C sia un prodotto completo da usare separatamente, e che una eventuale quota grassa sia da stendere sulla pelle dopo un ventina di minuti.