uso il j'aloe' e mi piace molto...
prima usavo lo jalus, ma devo dire che la sensazione di freschezza che mi danno insieme l'aloe e la lavanda e' impagabile
io ho la pelle mista, con parecchie impurita', e anche adesso che e' inverno spesso mi basta j'aloe' la mattina senza aggiungere altre creme...
(ma io sono un po' minimal )
e le uniche reazioni le ho avute quando lo mettevo appena finita la doccia calda calda (li' mi si arrossava davvero la pelle)
leshine ha scritto:...secondo giorno che provo j'aloè....oggi da solo sotto il mio fondotinta...e dopo due ore eccomi quà bella lucida nella zona T...uffi!
Che fondo usi? Io con quello minerale e lo J'Aloè arrivo bene fino all'ora di pranzo - poi ritocco con cipria Lavera
aNobii "Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
il fondo è tient idol ultra di Lancome...lo so che è una schifezza, ma quelli minerali in polvere non sono abbastanza coprenti per me che ho diversi brufoletti ...anche se, come dici tu, opacizzano molto di più di quelli fluidi...idee?
Sono messa come te, alle 8 metto j'aloé ed alle 10 ho la pelle lucida. Uso un fondotinta della Vichy che fà anche da correttore, così uniforma l'incarnato e nasconde i difetti, però lucida!!! Che famo?
okki ha scritto:Opacizza al momento, ma dopo un'ora la situazione torna uguale
Mi sa che è proprio un difetto della pelle, oppure il fondotinta trasuda...
Io direi la seconda. Di brufoletti ne ho anch'io e mi riesce di coprirli bene con il fondo minerale...
aNobii "Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
un po è vero, ma non del tutto...nel senso che molte pensano che provando j'aloè e mettendoci sopra il fondotinta se si lucida la pelle è colpa di j'aloè ...invece noi stiamo dimostrando che è solo colpa del fondo sbagliato
giusto? ;-)