Ieri sera non sono riuscita a fare la foto causa assenza sole. Ora vi faccio vedere il prima a SX e dopo a DX!
Ho usato il khadi castano chiaro senza aggiunta di altre polveri. Per fare la pappetta ho usato un infuso di due bustine di the nero e tre di camomilla in circa 500 ml di acqua. Ho fatto intiepidire l'infuso e l'ho usato al bisogno.
Poi ho messo 3 gocce di he di rosmarino.
La pappetta è liscissima, come crema al cioccolato, non si sente un solo granello. L'applicazione è facilissima perchè non cola manco a pagarlo.
Applicato su capelli puliti ma non appena lavati e tenuto su due ore esatte il risultato è questo:
Uploaded with
ImageShack.us
I capelli avevano riflessi dorati ed erano castani. Ora il colore si è uniformato, è più scuro soprattutto sulle punte. Sono lucidissimi è morbidi.
PROMOSSO!
Ora lo vorrà provare la madre del mio ragazzo che è invece alle prese con i capelli bianchi. Vi farò sapere con foto prima e dopo appena possibile!♥ SCELTI PER TE ♥khadì é una delle marche accuratamente scelte per te dallo Shop online Saicosatispalmi» guarda la selezione khadì su
www.saicosatispalmi.com