Neve Makeup su saicosatispalmi
Pensavi, eh??? Invece ogni giorno mi nascono nuovi bisogni e desiderijordan ha scritto:Trousse, pensavo ti fossi già accattata tutto...
Barbara ci stai facendo trepidaaaaaaaare!!!

Mi ispirano gli ombretti coccodrillo, vintage, purple rain e occhi di gatto (da usare come eyeliner).
P.S. Qualcuna ha per caso provato heavy metal e sa dirmi com'è?
Praticamente togliendo certi verdi e certi azzurri con cui non mi ci vedrei mai, ho la collezione di tutto il resto....
Devo anche prendermi una full size di fondotinta (devo decidere se light neutral, medium neutral o entrambi) ed una full size di cipria (matte o hollywood).
E non finisce qui...

Ho fatto provare ad una mia amica k'aloe, j'aloe e triple-c e nemmeno a dirlo mi ha detto di prenderli anche a lei.
Poi (siccome non sapeva nemmeno dell'esistenza del trucco minerale, ed ora se ne è innamorata) devo prenderle pennelli vari, fondotinta, fard, correttore, ombretti vari, nebbia fissante e nettare per labbra.
@ Barbara: sto scalpitando sempre più... ;-)
Questa cosa interessa anche a meTrousse ha scritto: P.S. Qualcuna ha per caso provato heavy metal e sa dirmi com'è?

Aiuto! Ho cercato di evitare i topic dei trucchi mineral come la peste, perchè sapevo che mi ci sarei fatta tanto male, ma ora non ce la faccio piuuuuuù

L'esistenza si edifica sul mutamento.
Il mio blog.
Il mio blog.
Heavy metal è un grigio scuro molto bello, ideale per sfumare e per fare gli smokey o da usare come eyeliner. Se volete ve lo swaccio
Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento
E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
Sì, sì,
...
Io come eyeliner sto usando già galassia e fondente e adesso stavo pensando ad occhi di gatto.
Siccome ho un pò paura che sia troppo troppo scuro (bhè, ovviamente è nero) quasi quasi opto per heavy metal...
Oppure occhi di gatto ed heavy metal...
Che belle le righe sull'occhio con questo metodo
...
Io non ho mai usato l'eyeliner in vita mia perchè non mi è mai piaciuta la riga pesante che veniva e quindi ho sempre optato per la matita.
Ma con questi trucchi minerali è tutta un'altra storia...

Io come eyeliner sto usando già galassia e fondente e adesso stavo pensando ad occhi di gatto.
Siccome ho un pò paura che sia troppo troppo scuro (bhè, ovviamente è nero) quasi quasi opto per heavy metal...
Oppure occhi di gatto ed heavy metal...

Che belle le righe sull'occhio con questo metodo

Io non ho mai usato l'eyeliner in vita mia perchè non mi è mai piaciuta la riga pesante che veniva e quindi ho sempre optato per la matita.
Sìììììì Leti, swocciaci....swocciaci tutte!
Non ci devo pensare
Per il momento devo acquistare solo quelli chiari
Devo prima finire un sacco di matite
Devo prenderci la mano con i colori più facili da portare
E fu così che Trousse comprò tutti gli ombretti, nessuno escluso.Trousse ha scritto:Oppure occhi di gatto ed heavy metal...![]()
![]()
![]()
Trousse ha scritto:Che belle le righe sull'occhio con questo metodo...

Non ci devo pensare

Per il momento devo acquistare solo quelli chiari

Devo prima finire un sacco di matite

Devo prenderci la mano con i colori più facili da portare

L'essentiel est invisible pour les yeux
Jordan, farai meglio a prenderti una guida spirituale ;-)
Leti
cospargiti tutta di Heavy metal per noi!
La folla ti reclama 
Leti

Il mio blog.
Il mio blog.
In effetti ho già una discreta collezione...jordan ha scritto:E fu così che Trousse comprò tutti gli ombretti, nessuno escluso.
Tra un pò mi truccherò anche per stare in casa...

L'ho fatta alla luce del sole (quale sole?), non è che sia un colore chissà quanto particolare eh, giusto per farvi rendere conto dell'intensità di grigio. A me ricorda il colore della mina di una matita.
Altre richieste?

Ho appena aggiunto Heavy Metal alla mia wishlist 

"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)
My blog: http://pixel3v.wordpress.com/
My blog: http://pixel3v.wordpress.com/
Grazie Letizia;)
Ma stai reggendo il tetto?:shock: sembra proprio
Così ci tenti
!!!!! mmmmh...vediamo, qualcosa lo troviamo, sicuro!
Ma stai reggendo il tetto?:shock: sembra proprio

Letizia ha scritto: Altre richieste?
Così ci tenti

Il mio blog.
Il mio blog.
Nameless vivo in una mansarda e stavo sul balcone, l'unico debole raggio di sole passava in quel punto...
Si, non ti preoccupare,Letizia ha scritto:Nameless vivo in una mansarda e stavo sul balcone, l'unico debole raggio di sole passava in quel punto...

Il mio blog.
Il mio blog.