vero.....lo apprezzo molto...è un'ottima azienda!rosengarten ha scritto:La Bjobj lo fa! In quasi tutti i loro prodotti che ho acquistato c´era un campioncino nella scatola (apprezzatissimo!)-miry- ha scritto:non sapevo che alcuni produttori li mettessero fin dentro le confezioni
Il thread del pacco arrivato!
io ho ancora problemi con il corriere e quel pacco che non è in contrassegno e loro dicono di sì....in più telefono al negozio per parlarti in diretta e cercare di risovere prima il problema e non mi risponde nessuno. Barbaraaaaaa ho bisogno di avere quel pacchetto, plizbarbara ha scritto:oh, meno male!giugi ha scritto:arrivato anche il mio, nonostante i disguidi con i corrieri![]()

Pacco arrivato ieri! Tutto a posto, grazie
!
Ho già provato quasi tutto
.

Ho già provato quasi tutto

L'esistenza si edifica sul mutamento.
Il mio blog.
Il mio blog.
-
- Giorgetta8
Pacco arrivato, come segnalato nella mail del sito, puntualissimo
Impaziente di usare tutto, ho preso S-lotion, olio di rosa mosqueta, J'aloè, shampoo e balsamo ON, crema corpo On e idratante all'avena Bjobj
già testato sulla mani e da 1 ora e mezza mi annuso
Stasera si testa il resto
Grazie dei campioncini Barbara, presto un nuovo ordine !!

Impaziente di usare tutto, ho preso S-lotion, olio di rosa mosqueta, J'aloè, shampoo e balsamo ON, crema corpo On e idratante all'avena Bjobj

Stasera si testa il resto

Grazie dei campioncini Barbara, presto un nuovo ordine !!

- Fiammetta86
Pacco arrivato!
Meno male che ci sono i link per rintracciarlo, quelli della Bartolini hanno deciso che casa mia non esisteva
Mentre spacchettavo tutto mi chiedevo: se io ci metto mezz'ora a scartare, quanto tempo c'è voluto per imballare tutto?
Prodotti tutti sani e integri, solo lo shampoo bjobj è stato un po' sbatacchiato ed è uscito un po' di prodotto (per fortuna aveva la sua scatolina). ^^
Amo il monoi. Me lo sono spalmato sulla mano ed è tutta la mattina che lo annuso. *-*
Meno male che ci sono i link per rintracciarlo, quelli della Bartolini hanno deciso che casa mia non esisteva

Mentre spacchettavo tutto mi chiedevo: se io ci metto mezz'ora a scartare, quanto tempo c'è voluto per imballare tutto?

Prodotti tutti sani e integri, solo lo shampoo bjobj è stato un po' sbatacchiato ed è uscito un po' di prodotto (per fortuna aveva la sua scatolina). ^^
Amo il monoi. Me lo sono spalmato sulla mano ed è tutta la mattina che lo annuso. *-*
Non parliamo di case che non esistono!!!.....ho seguito la consegna di un pacco per un mio amico che non era nella sua città..quelli di Bartolini...lo hanno tenuto in (ostaggio) giacenza 1 settimana...dicevano che casa non esisteva...o che era sperduta e non ci sapevano arrivare..Fiammetta86 ha scritto:Pacco arrivato!
Meno male che ci sono i link per rintracciarlo, quelli della Bartolini hanno deciso che casa mia non esisteva![]()

Io scelgo sempre il corriere GLS li trovo super veloce e molto professionali....
- Giorgetta8