Il thread del pacco arrivato!

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

conchigliablu

Messaggio da conchigliablu »

primo pacco SCTS arrivato anche per me :fiore: ...la crema e il monoi tiarè che già conoscevo, assieme agli shampoo e balsamo Tea Natura :cuore: ...e il k'aloè che sto conoscendo, già fonte di delizia :cuore: ...

P.S. Madonna, che lavoro d'imballaggio :o...perfetto con le bottigliette e i vasetti di vetro...
alexaff82

Messaggio da alexaff82 »

arrivato anche il mio pacco numero ehm...non ricordo quanti ne ho ordinati fin'ora, probabilmente la mia carta di credito lo ricorda meglio :P

comunque volevo scrivere perchè nell'ultimo pacco ho trovato una piacevole sorpresa: delle mini-guide di trucco minerale sull'applicazione dei correttori! utilissime per me che sono così imbranata co ste cose :oops:

grazie infinite Barbara :)

ps. la crema Gaia ha un profumo veramente delizioso...forse è la volta buona che mi decido ad usare una crema!
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

:)
Tutto per un'unica meraviglia.
serena79

Messaggio da serena79 »

Oggi mi e arrivato il primo pacco scts! Anzitutto complimenti per la velocità! per i commenti ai vari prodotti li metto sul post di ogni cosa man mano che li provo.. Cmq i sacchettini con crema mani e saponetta sono bellissimi ci ho messo un quarto d'ora a decidermi di aprirne uno intanto perché ho visto che stanno giA quasi esaurendo e pensavo di regalarli e x me prendere quelli sciolti casomai.. Ma alla fine non ho resistito e ne ho aperto uno dei due! :firuli: :star:
alexaff82

Messaggio da alexaff82 »

arrivato il paccone :D
non potete capire il profumo che emanava il cartone prima ancora di aprirlo :o

a costo di sembrare monotona: grazie barbara, ho apprezzato tantissimo la rivista omaggio :)
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

Grazie a te :)
conchigliablu

stamattina è arrivato il secondo pacco SCTS...tutto bene, tranne per il pettinino Tek che avevo chiesto rosa e, invece, mi è arrivato fucsia :roll: ...come mai, Barbara ? Ma fa niente..anche se non è quello rosa chiaro mi piace lo stesso :) ...
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

Conchiglia se mi dici il n. dell'ordine faccio una verifica!
conchigliablu

il num. del mio ultimo ordine è il 1727 (mi pare di avertelo ricordato anche tramite mp...a proposito, l'hai ricevuto?)...Comunque, dai, tranquilla, Barbara...come ti ho detto, il colore del pettine mi piace lo stesso ( a me non piacciono tutti quelli che esistono della Tek, visibili su Verdealternativa, ma quello che mi è arrivato oggi sì, quindi...) e poi, nel caso, potrei anche usarlo come regalo...è carino come pensiero :)...almeno, per me lo sarebbe...

P.S. ho provato il campioncino della crema semplice protettiva Bjobj che, come il K'aloè apprezzo molto ( ho fatto bene a ordinare anche la scorta...ne ho prese, infatti, 2 conf da usare sia per il viso che per il corpo....perchè questo tipo di creme sono proprio quelle che cerco e gradisco di più...)...anche il profumo leggero e naturale dato dalla sola essenza di lavanda è, per me, un pregio di questa crema...
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

@conchiglia mannaggia è stato proprio un errore. Grazie per accettarlo lo stesso :)
Poi, i mp riguardanti il negozio non li leggo, l'ho scritto più volte: per il negozio scrivete a [email protected], non riesco a stare dietro agli ordini via mp o via facebook, con le email ho un archivio e uno storico ;)
Amy22

Messaggio da Amy22 »

Io anche se in ritardo devo ringraziare Barbara per il mio secondo pacco!! :P E' tutto perfettissimo come sempre ed è arrivato puntualissimo! :) Grazie ancora!!Rendi il passaggio all'eco bio una cosa molto più piacevole e sicura con i tuoi prodotti 100% affidabili e la tua cura nel controllare ed impacchetare le cose..per non parlare dei campiocini che non dispiacciono mai!! :P
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

Amy grazie, girerò i tuoi complimenti a Mimma, la nostra impacchettatrice folle ;)
tea75

Messaggio da tea75 »

Pacco arrivato ieri! Tutto OK! Grazie!
-miry-

Messaggio da -miry- »

è arrivato anche il mio :ponpon:
scrivo con qualche giorno di ritardo perchè non mi sono connessa e ringrazio come sempre :)
purtroppo la maggior parte delle cose sono regali che devo fare a natale o cose che devo mandare a jordan :( ma la gioia di spacchettare non ha prezzo :) :)
grazie anche dei campioncini.. non sapevo che alcuni produttori li mettessero fin dentro le confezioni :shock:
rosengarten

Messaggio da rosengarten »

-miry- ha scritto:non sapevo che alcuni produttori li mettessero fin dentro le confezioni :shock:
La Bjobj lo fa! In quasi tutti i loro prodotti che ho acquistato c´era un campioncino nella scatola (apprezzatissimo!) :)
Rispondi