solari
Perdonate il piccolo OT ma mi sento come la particella di sodio, non sono la sola a detestare prendere il sole, soffro il caldo da morire, dopo 5 min mi sciolgo e tutti che mi prendono in giro perchè sono bianca color latte (bianchesi è il mio soprannome dell'estatesilvia77 ha scritto: bisogna dire però che io detesto prendere il sole...

Non sono sola, me commossa, scusate fine OT.

Silvia77 : sui bambini fino a 3 anni non si possono usare i filtri chimici, perchè penetrano nella pelle. Se vai in farmacia noterai che per questo motivo i solari per bambini, anche non ecobio, utilizzano solo filtri fisici.
La Lavera ha abbassato il fattore di protezione dei suoi solari ma ti assicuro che l'ex protezione 40 è sufficiente.
Io sono 3 anni che la spalmo sulla bambina...fa effetto bianco ma resiste ai bagni, con 2 applicazioni al giorno (una al mattino e una al pomeriggio) io stavo tranquilla anche in Calabria e Puglia. E la bambina non ha mai avuto problemi, tornava a casa bianca come prima di partire
.
La Lavera ha abbassato il fattore di protezione dei suoi solari ma ti assicuro che l'ex protezione 40 è sufficiente.
Io sono 3 anni che la spalmo sulla bambina...fa effetto bianco ma resiste ai bagni, con 2 applicazioni al giorno (una al mattino e una al pomeriggio) io stavo tranquilla anche in Calabria e Puglia. E la bambina non ha mai avuto problemi, tornava a casa bianca come prima di partire

Francesca
@Francesca per non andare troppo OT, ti ho risposto qui http://forum.saicosatispalmi.org/viewto ... 108#177108
Confermo la protezione altissima della lavera 40.
L'ho usata l'anno scorso e rimani bianca come un cencio. E non ne serve 1 cucchiaino per cm di pelle. Infatti la usavo solo per il viso sotto il MMU mentre sul resto del corpo il sole lo prendevo. E dato che appena la mettevo mi sudava il viso, questo non comprometteva la protezione (parlo di sudore, andando in bici per esempio, non di bagno al mare però)

L'ho usata l'anno scorso e rimani bianca come un cencio. E non ne serve 1 cucchiaino per cm di pelle. Infatti la usavo solo per il viso sotto il MMU mentre sul resto del corpo il sole lo prendevo. E dato che appena la mettevo mi sudava il viso, questo non comprometteva la protezione (parlo di sudore, andando in bici per esempio, non di bagno al mare però)
- RaelDelMare
Sono anni che do la caccia al doposole della Lavera scintillante, ma non lo trovo mai nei negozi e ora ho appena chiuso un ordine, noooooooooooo!!!
Uffaaaaa!!!
Come son sfigata! ;_; (pensavo di aver passato il mio periodo più nero, ma a quanto pare lo schifo è appena cominciato, ne parlerò sul diario ;_; )
Uffaaaaa!!!
Come son sfigata! ;_; (pensavo di aver passato il mio periodo più nero, ma a quanto pare lo schifo è appena cominciato, ne parlerò sul diario ;_; )
Dalila
Recensioni makeuppose e varie
http://raelmente.blogspot.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
Recensioni makeuppose e varie

volevo chiederti un'altra cosa barbarabarbara ha scritto:Il sante protezione 30 è in dispenser, non spray.

la lavera per il viso 20 ha dentro l'olio di mandorle (vade retro)...quindi sarei orientata verso la sante sia per viso che corpo...cosa dici?

- cristina81
Consiglio veloce che spero non sia stato già chiesto da altre parti
Contavo (ma è già esaurito...sob
) di ricomprare per le mie (rare) capatine al mare questa estate il mio adorato solare TEA.
Caso vuole che, però, questo sabato ci hanno invitato al mare e quindi starò al sole con un anticipo sulle mie previsioni.
E non ho il solare....ovvero mi è rimasto un po' di TEA dell'anno scorso. E qui arriva la mia domanda: comprato l'anno scorso si può considerare ancora buono o è scaduto? Aiut!

Contavo (ma è già esaurito...sob

Caso vuole che, però, questo sabato ci hanno invitato al mare e quindi starò al sole con un anticipo sulle mie previsioni.
E non ho il solare....ovvero mi è rimasto un po' di TEA dell'anno scorso. E qui arriva la mia domanda: comprato l'anno scorso si può considerare ancora buono o è scaduto? Aiut!