io in un contenitore tipo questi, o la bottiglietta in plastica bianca, o della crema accanto con foro piccolo, così non ne esce neanche tanto... anch'io reciclerò la confezione di plastica dei solari dell'anno scorso....
immagino...però il dosatore della mia confezione è in plastica...quindi plastica per plastica,almeno potevano scegliere una versione più comoda no?
Ci sono dosatori che possono chiudersi semplicemente ruotando su se stessi, o tappini apri e chiudi come le immagini che ho postato...e mi fa strano che sono al 3 cambiamento...potrebbero leggere sul forum
I 3 cambiamenti ci sono stati perchè ogni anno qualcuno si lamentava
I prodotti sono buonissimi ma è vero che le confezioni in vetro non sono proprio comode, specialmente queste ultime.
Il tappo che dici tu, se ho capito bene com'è, va bene però se puoi "schiacciare" il flacone...
E quello che si avvita girando su se stesso senza dover schiacciare? Per quanto mi riguarda è che i loro prodotti sono così buoni, che proprio non mi va giù di sprecarli neanche un pochino....
Uffa uffa uffa...
Aspettavo notizie da altre fanciulle per un eventuale ordine collettivo e nel frattempo questo solare che ho 'puntato' si è al momento volatilizzato...
Ma tornerà a breve?!? Ti prego, Barbara, dimmi di sì!!!
...un viaggio al femminile attraverso i millenni...
Grandiosa notizia!!!
Allora mi toccherà spendere... ovviamente felice di farlo
Se non si aggiunge nessuna... pazienza!
Adesso provo ancora a chiedere, dopodichè... primo ordinino da Barbara
Ho letto troppe cose belle sui prodotti, non posso resistere visto che in più mi mancano alcune cose e, spendere x spendere, voglio spendere BENE!!!
Baci...
...un viaggio al femminile attraverso i millenni...
Barbara,
scusa, non ho capito bene, hai detto che questo latte solare (Latte Solare al Monoi Tiarè) entrò staserà sarà dispnibile? Ho capito bene?
Me lo sono fatto scappare qualche giorno fa...adesso starò incollata al pc finchè non lo vedrò di nuovo non ESAURITO.
Ma sono già le 19.24 e ancora non è disponibile...