SCTS J'aloè
- BettyBennet
Io lo sto mettendo abbinato all'autoabbronzante Lavera... un mix eccezzziunale veramente (io che avevo perso le speranze di finire l'autoabbronzante...)
aNobii 
"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda

"Yesterday is history, tomorrow is a mystery, but today is a gift. That is why it is called the present."
Oogway, Kung Fu Panda
Confermo, anch'io aggiungendo l'olio di borragine la pelle non tira piùzanchi75 ha scritto:Anche a me usato schietto tira parecchio e allora ho aggiunto olietto di Borragine fino a che a smesso di tirare!!Serena ha scritto:ma solo a me tira di brutto? (però poi la pelle è splendida e il naso si lucida pochissimissimissimo!)

Io ho notato che normalmente J'aloè non mi da nessun problema, anzi mi fa un bell'effetto
, però se prima di metterlo faccio uno scrub o una maschera all'argilla e la pelle è già irritata di suo allora sì che mi si arrossa. Però è un effetto momentaneo, passa subito anche perchè poi sopra ci metto K'aloè e olio.
E' un mistero comunque, perchè il gel d'aloe TBS potevo metterlo anche sulla pelle iper-irritata o quasi scottata dal sole e mi leniva immediatamente (ne mettevo uno strato alto 3 cm in quei casi!).

E' un mistero comunque, perchè il gel d'aloe TBS potevo metterlo anche sulla pelle iper-irritata o quasi scottata dal sole e mi leniva immediatamente (ne mettevo uno strato alto 3 cm in quei casi!).
Francesca
- BettyBennet
Da un po' mescolo un goccino di crema bio (a mia scelta
) e uno di J'Aloè: la crema si stende che è una bellezza, la pelle ha un bell'effetto tensore, ma non tira nè si arrossa. Inutile dire che andrò avanti così ad oltranza ;-)

aNobii 
Oogway, Kung Fu Panda

Oogway, Kung Fu Panda
nuovo utilizzo del Jaloè! Sta mattina avevo i capelli mosci ma mosci ma mosci (eccheccavolo, da un po' al secondo giorno dal lavaggio diventano mosci manco usassi litri di balsamo...) e non avevo affatto voglia di lavarli. Così, mentre pensavo a come pettinarli mi è venuta l'
: ho preso il jaloè e me ne sono spalmata un po' in testa! Certo non sono appena lavati, ma l'effetto è beuono 

Sono puliti: l'ho usato sperando di riuscire a dare un filo di volume.alcisa ha scritto:che idea, e sembrano puliti? non rimangono unti? dicci dicciSerena ha scritto:nuovo utilizzo del Jaloè! me ne sono spalmata un po' in testa! Certo non sono appena lavati, ma l'effetto è beuono
Però non unge e sono mobbidi

Oggi ci ho provato anch'io!BettyBennet ha scritto:Da un po' mescolo un goccino di crema bio (a mia scelta) e uno di J'Aloè: la crema si stende che è una bellezza, la pelle ha un bell'effetto tensore, ma non tira nè si arrossa. Inutile dire che andrò avanti così ad oltranza ;-)

Ho un campioncino di crema viso Bjobj per pelli secche e dato che a mamma ho già dato parecchi campioni da provare, ho voluto sperimentare il J'aloè che mi serve per regolare il sebo con questa cremina per pelli secche!

Ma mito!!! Per la giornata è proprio un bel mix...
La sera però il solito mix con l'olio di ribes tanto caro!

è un gel morbido...
si asciuga non istantaneamente, ma nel giro di una ventina di secondi sì..poi io lo uso in abbinata a degli olii vegetali quindi magari ci mette quel tempo ad assorbire per quello... o per il mio tipo di pelle...
per me è decisamente poco d'inverno, ma io ho la pelle sensibile del tipo da normale a mista, quindi magari per te va bene...
si asciuga non istantaneamente, ma nel giro di una ventina di secondi sì..poi io lo uso in abbinata a degli olii vegetali quindi magari ci mette quel tempo ad assorbire per quello... o per il mio tipo di pelle...
per me è decisamente poco d'inverno, ma io ho la pelle sensibile del tipo da normale a mista, quindi magari per te va bene...