SCTS K'aloé

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

fedelove

Messaggio da fedelove »

Viola74 ha scritto:
fedelove ha scritto:chiedo a voi... :oops: visto che siete esperte^^ il k'aloè è adatto per pelle sensibili-miste?
anche io ho la pelle sensibile e mista e purtroppo sulle zone a rischio (fronte, guance, lati del collo, naso e mento) posso mettere solo J'aloè...qualunque altra cosa, compreso il K'aloè, purtroppo, mi fa uscire brufoli e punti neri!
lo uso però senza problemi sul contorno occhi e sulla parte anteriore del collo, e...intorno alle narici quando sono screpolate a causa del raffreddore!!
Quindi è una crema (tipo crema giorno o notte) o è un trattamento in più? e da quanto ho capito dovrei provarli tutti e due ^^
Viola74

Messaggio da Viola74 »

è una crema molto nutriente che può essere usata come si preferisce... come sempre è una questione soggettiva e dipende dalla pelle.
io uso solo jaloè e kaloè, sia per il giorno che per la notte, quindi non metto altri prodotti, creme, fluidi ecc. perché mi trovo benissimo così... leggendo sul forum, vedrai che ognuna ne fa un uso personalizzato, in base alla propria pelle!
a volte mi chiedo se non sia il caso di usare un contorno occhi specifico come antirughe, ma kaloè mi dà una sensazione così piacevole che alla fine non riesco a rinunciarci!! :D
Trousse

Messaggio da Trousse »

Ebbene sì mi sono convinta (non che ci volesse molto :bee: ) e ho fatto l'ordine ieri sera... Ovviamente tra le altre cose che ho preso ci sono anche J'aloe e triple-c.
Aspetterò pazientemente che mi arrivi il tutto :ohm: :ohm: :ohm:
Debora79

K'aloè x il viso dei piccoli?

Messaggio da Debora79 »

Questa crema è veramente ottima! La sto usando da luglio (mio primo ordine!) e la mia pelle mista/sensibile la apprezza molto. Da un mese sto usando anche l'olio di ribes alla sera e il rossore sulle guance si sta attenuando... La faccio usare anche a mio marito come dopobarba e anche lui si trova bene (anche se non è un amante delle creme!).
Ma prima che la spalmi a chiunque mi capiti vicino, qualcuna di voi mi sa dire se k'aloè può andar bene anche come crema viso per i miei due bambini (uno di quasi 4 anni e l'altra di quasi 1)? O devo aggiungere un olio per renderla più nutriente? E se sì, quale? Oppure è meglio usare una crema specifica per bambini, tipo Bjobj e Sensè?
Finora ho usato una crema viso della Weleda (troppo pastosa, anche se con questa marca mi trovo bene per altre cose) e della Lavera (lo stesso).
Scusate il papiro, ma è la prima volta che scrivo...
anche se vi leggo da qualche mese: siete una "miniera" di informazioni preziose!
Ringrazio già se qualcuna avrà il tempo e la pazienza di rispondermi!

:)
ilarietta.80

Messaggio da ilarietta.80 »

Barbara :oops: , io vorrei tanto usare il K'aloe, ma i conservanti mi impediscono di spalmarmelo sul viso (sodium benzoate e potassium sorbate) :cry: Non è proprio in programma una revisione?! E' davvero un prodotto multiuso, comodo, pratico e di qualità.

:angel:
Immagine
Piccolissima

Messaggio da Piccolissima »

E' da un pò che volevo scrivere questa cosa, finalmetne ci riesco...

Personalmente, ho trovato un uso alternativo interessante per il kaloè...

A volte mi lego i capelli, ma avendo tanti capellini corti e mossi intorno all'attaccatura, mi toccava usare la cera per capelli (orrore!)...

Avevo pensato di sostituirla con un prodotto ecobio, ma ne uso talmente poca che mi sembrava uno spreco... poi un giorno ho provato... kaloè va benissimo allo scopo!! :P

Certo, poi i capelli vanno lavati (o legati anche il giorno dopo) ma tanto succedeva lo stesso con la cera!
Trousse

Messaggio da Trousse »

Ma che bello!!! E' splendido trovare anche altri usi per questo prodotto eccezionale :P
deb-bee

Messaggio da deb-bee »

Sembra una mousse da mangiare :P ottimo prodotto, davvero azzeccato!
*Did you realize no one can see inside your view?*
portfolio fotografico
Immagine
sissin@

Messaggio da sissin@ »

Mi è arrivato qualche giorno fa il k'aloe e l'ho provato un paio di volte. Purtroppo per me è inutilizzabile :cry: ...mi fa bruciare il viso e divento rossissima in viso e anche un po' gonfia. Ho dovuto chiaramente risciacquare qualche minuto dopo l'applicazione. L'ho provato anche una seconda volta un paio di giorni dopo ma stassa reazione. Sono davvero dispiaciuta perché mi sembra un ottimo prodotto!
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

Sissi usalo sul corpo, evidentemente non tolleri quei conservanti. Stiamo lavorando per cambiarli da mesi, speriamo di poterlo fare presto.
Tutto per un'unica meraviglia.
rosengarten

Messaggio da rosengarten »

Anche a me, purtroppo, ha fatto una strana reazione sul viso: non bruciava, ma diventava tutto rosso... Ho provato ad usarla un paio di volte con l'olio di ribes e il rossore mi durava una mezz'ora, poi una sera l'ho messa da sola e di mattina ero ancora arrossata. :cry:
Sul corpo, invece, l'ho usata senza alcun problema e con gran goduria, ha una consistenza veramente piacevole!
Ma non è strano che faccia reazione solo sul viso? Voglio dire, se sono allergica a qualche conservante, non dovrebbe arrossarsi anche la pelle del corpo? :uhm:
giusy8001

Messaggio da giusy8001 »

fortunatamente, grazie al consiglio di barbara, anch'io nel mio primo ordine ho inserito il favoloso k'aloè.... :D
lo uso da meno di una settimana, ma devo dire che mi sto trovando molto bene! ;)
lo uso associato al j'aloè, però per il momento solo di sera, perchè di giorno mi sembra mi lucidi un attimino la fronte.. :roll:
la sera dopo una bella pulizia del viso con l'aloeschiuma della bioearth, applico prima j'aloè e poi il k'aloè, e lo utilizzo anche come contorno occhi e labbra...
bellissimo,è una mousse da una consistenza fantastica... :love: :love:
denyb

Messaggio da denyb »

rosengarten ha scritto:Anche a me, purtroppo, ha fatto una strana reazione sul viso: non bruciava, ma diventava tutto rosso...
Stessa reazione che ha avuto mia sorella. E' la quarta volta che gliela compro, non ha mai avuto reazioni o rossori di sorta invece quest'ultima volta gli si chiazza proprio la pelle. Non so se è cambiata la composizione o se è diventata sensibile lei, ma prima non glielo aveva mai fatto.
Ovviamente la userò io (a me continua a non dare alcun problema) ma mi dispiace per lei perché era la sua crema preferita. :|
elica

Messaggio da elica »

ciao a tutte, io ho preso la mini taglia di k'aloè a luglio, quest'estate non l'ho usata granchè perchè per la mia pelle il j'aloè era sufficiente e di solito d'estate patisco tutte le creme che mi danno la sensazione di soffocare la pelle.
Adesso la uso da una 20ina di giorni, consistenza ed idratazione sono perfetti, però trovo che abbia un odore sgradevole, come di...formaggio.
Dite che risolvo con o.e. lavanda o è meglio usarla per corpo/capelli?
lunaestelle

Messaggio da lunaestelle »

metti l'OE :)
Rispondi