Saicosatispalmi - Triple-c serum

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Trousse

Messaggio da Trousse »

In queste sere ho iniziato a provare il triple-c... Meraviglia delle meraviglie :yeppa: ...
Mi lavo il viso con il latte detergente Bio Bio Baby, sciacquo, mi asciugo, qualche goccina di Triple-c ........... e .............. pelle morbidissima e che non necessita di nient'altro.
Vado a nanna così, senza mettere creme, nè niente.
Ho smesso anche di usare il tonico (faccio bene???).
:woohoo: :woohoo: :woohoo:

Edito per aggiungere che lo uso tranquillamente anche sul contorno occhi, quindi un altro prodotto in meno da dover comperare :D
Serese

Messaggio da Serese »

trousse il tonico serve a riacidificare la pelle e il triple c dovrebbe essere abbastanza acido da poterlo sostituire ;)
...pensa globale agisci locale...
e
mantieni questo forum un luogo civile!
Trousse

Messaggio da Trousse »

Grazie Serese, che bello, con un solo prodotto (e che prodotto :) ) ho risolto anche il problema di dover acquistare il tonico ed il contorno occhi.
Adesso proverò anche J'aloe e K'aloe...
jordan

Messaggio da jordan »

Trousse,anch'io non ho preso nè tonico nè contorno occhi....triple-C, j'aloè e k'aloè li sostituiscono egregiamente! Con risparmio di tempo e denaro :)
L'essentiel est invisible pour les yeux
Trousse

Messaggio da Trousse »

:ponpon: :ponpon: :ponpon: :ponpon: :ponpon: . Wow, che bello... Che bei prodotti che ha Barbara... :P
Trousse

Messaggio da Trousse »

Per conservare al meglio il Triple-C, una volta aperto il flaconcino ho messo una decina di contagocce in un altro boccettino vuoto che ho acquistato in farmacia.
Quest'ultimo lo tengo in bagno e lo uso tutte le sere, mentre il flaconcino "originale" lo tengo in frigorifero.
Va bene così, vero?
Mariposa299

Messaggio da Mariposa299 »

Penso proprio di sì ;-)
Immagine
Trousse

Messaggio da Trousse »

Grazie mille :*
-Rain-

Messaggio da -Rain- »

Finalmente ho il nuovo Triple C *___*
Trousse

Messaggio da Trousse »

Ormai è già da qualche giorno che sto usando il triple-c e mi sto trovando molto bene.
Ho però due domande:
- anche a voi sulle mani rimane uno strano odore?
- può essere che alla mia pelle basti solo il triple-c e basta?
Dopo aver lavato il viso metto questo siero e aspetto 10 minuti prima di applicare k'aloe o j'aloe, ma alla fine non li metto mai perchè mi sento la pelle del viso a postissimo così... Non tira ed è bella morbida.
Quindi non so se e quando mettere j'aloe e k'aloe e se va bene eventualmente usare il triple-c e basta. :oops: :oops: :oops:
uvafragola

Messaggio da uvafragola »

Trousse ha scritto: - anche a voi sulle mani rimane uno strano odore?
a me si, infatti me le lavo perchè non mi piace.
ma suppongo sia la minima quantità di olio di ribes, che ha un odore che il mio naso non tollera e sente a km di distanza :roll:
Trousse

Messaggio da Trousse »

In effetti la cosa è strana perchè il triple-c di per sè è inodore. Comunque poco male perchè è davvero un ottimo prodotto.
jordan

Messaggio da jordan »

Io non sento nessun odore particolare, nè nella boccetta nè sulle mani. ma a me non dà fastidio neanche l'olio di ribes...Credo sia soggettivo.
Riguardo al darsi solo il triple-c, Trousse...all'inizio anch'io tendevo ad usare solo Triple-C di giorno (e S-lotion di notte), mi sembrava bastassero.
Barbara ha però sempre detto che da solo è un pò pochino per la pelle, e a lungo andare potrebbe risentire della mancanza di nutrimento.
In questo periodo infatti ho la pelle un pò screpolata, quindi aggiungo per forza un olietto o k'aloè.
L'essentiel est invisible pour les yeux
pixel

Messaggio da pixel »

Mia madre la sta usando da un po' e dice che le mani non le puzzano assolutamente... :boh: anche se lei dopo le lava comunque ;)
"I'm worse at what I do best, and for this gift I feel blessed". (K.D.C., 1967-1994)

My blog: http://pixel3v.wordpress.com/
Trousse

Messaggio da Trousse »

Per quanto riguarda l'odore sulle mani, non so che dire... è come di ruggine... Bho!!! Comunque proverò a lavarle subitissimo senza aspettare un pò come faccio adesso.
Cercherò allora di non usare il triple-c e basta (visto che tra l'altro ho preso anche i suoi amici k'aoloe e j'aloe).
Magari farò: triple-c, aspetto 10 minuti e poi j'aloe
oppure: triple-c, aspetto 10 minuti e poi k'aloe
Oppure j'aloe o k'aloe da soli e triple-c non sempre :uhm:
Rispondi