Saicosatispalmi - Triple-c serum

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

Viola74

Messaggio da Viola74 »

forse ti si è già ossidato con questo caldo...o forse fa reazione con qualcosa che metti dopo? ricordati che bisogna aspettare un tot di minuti prima di mettere qualsiasi altra cosa! non ricordo quanti minuti consigliano nel forum, io per non sbagliare aspetto circa 30 minuti!

l'idea di mettere la boccetta madre nel frigo e tenere una boccetta con una minima quantità nell'armadietto, per usarla e finirla in pochi giorni è un'idea geniale! :D
solo che a Roma c'è un caldo da paura, e ieri sera ho visto che il liquido nella boccetta secondaria era già leggermente ingiallito...per fortuna erano le ultime gocce!
sto valutando l'idea di tenere anche la boccetta secondaria in frigo!
.marisa.

Messaggio da .marisa. »

non credo si sia già ossidato....
il colore è ancora trasparente!
e l'odore quando lo metto è buono
credo sia una reazione della mia pelle.....

e dopo una decina di minuti circa, metto il J'aloe mischiato con una goccina d'olio o solo j'aloe
che con questo caldo per me è più che sufficiente....
ho provato anche a non mettere assolutamente niente!

boh, sarà proprio il fattore caldo e umido
(io vivo a Sababudia, in piena ex palude..... :roll: )
quindi puoi immaginare.....
Marisa. Sabaudia LT
ilarietta.80

Messaggio da ilarietta.80 »

Mi avete convinta! Avverto la mia socia e provvedo all'ordine :D Inizio con questo siero super + k'aloè (intanto attendo il ribes nero)... Pistaaaaaaaaaaaaaaaaa...si ordinaaaaaaaaaaaaaaa!! :D

Ho la postepay fiammante :lol: ..non vede l'ora di essere usata!!
ScarletCat

Messaggio da ScarletCat »

Mettetelo in frigo da subito!
A me si è irrancidito dopo due settimane, nonostante lo chiudesso subito dopo l'applicazione.
Ora puzza da morire ed è giallino-arancio (mi riempie i pori e forma punti neri) ma lo metto lo stesso xkè pare faccia ancora effetto .
Se lo ricomprerò lo metterò subito in frigo!E' un buon prodotto, che peccato !
ilarietta.80

:o Io devo ordinarlo proprio oggi (o al massimo domani).. questo aspetto mi preoccupa un po'. Credo proprio che prenderò una boccettina e lo travaserò. La boccettina originale la terrò in frigo. Mi sa che è l'unica!
*lizzy*

Messaggio da *lizzy* »

si assolutamente mettetelo in frigo!!!!

è fantastico, peccato non possa più permettermelo :P
come l'acqua scorro....e non ritorno..
Viola74

Messaggio da Viola74 »

consiglio di tenere entrambe le boccette nel frigo: la differenza è che quella principale, oltre alla protezione del frigo, sarà protetta anche dal fatto che viene aperta meno frequentemente!
ma con il caldo che ha fatto, conviene tenere nel frigo anche quella che si usa quotidianamente... a me si è ingiallita dopo due giorni dal travaso!
ilarietta.80

:shock: Ecco..direi che la tua testimonianza è fondamentale! Mi viene un dubbio se ordinare o no questo prodotto.. Devo comprare un frigo americano e al posto dell'acqua con ghiaccio faccio scendere il triple C serum bello fresco e dal colore doc :lol: :lol: :lol: Può essere una soluzione? Soldi ben spesi :lol: :lol: :lol:
.marisa.

Messaggio da .marisa. »

:lol: :lol:

io il frigo all'americana ce l'ho!
che faccio metto il "triple c " nel dispenser del ghiacchio?

:lol: :lol:
Marisa. Sabaudia LT
Viola74

Messaggio da Viola74 »

che dirvi...
il Triple-C dà ottimi risultati e io non ci rinuncio... d'estate bisogna però avere degli accorgimenti...tutto qua!
*EleBioBio*

Non ho capito

Messaggio da *EleBioBio* »

Salve ragazze io ho comprato questo prodotto perchè d'estate e d'inverno mi viene il naso rosso come un clown :) Ora però leggendo bene le recensioni d'uso mi sembra di capire che d'estate se si ha intenzione di esporsi al sole è meglio non usarlo. Io Adoro abbronzarmi e letto che questo siero schiarisce la pelle :shock: .
Ho sbagliato acquisto?
Voi per cosa lo utilizzate?
:?:
francy1042

triple c

Messaggio da francy1042 »

scusatemi tutte ,ma io non ci capisco più nulla, anch'io ho letto quasi tutte le recensioni e mi pareva d'aver capito che il triple c serve molto in questo periodo , proprio perchè è un antiossidante perciò in pratica prendendo il sole ,con le dovute protezioni , aiuta a non far "invecchiare" la pelle!
Ne ho appena ordinato due flaconcini!
ho capito male?
ciao
Francesca
La Vita è Una Cosa Meravigliosa!
*lizzy*

Messaggio da *lizzy* »

no non hai capito male! :D

va benissimo anche in estate anzi!!!! ottimo acquisto! :D
come l'acqua scorro....e non ritorno..
ilarietta.80

Anche io l'ho appena preso!! Sto aspettando che arrivi.

@elebiobio: forse sarebbe meglio il ribes nero per il tuo "problema". Però il triple c serum puoi usarlo tranquillamente in questa stagione.
*EleBioBio*

Messaggio da *EleBioBio* »

@elebiobio: forse sarebbe meglio il ribes nero per il tuo "problema". Però il triple c serum puoi usarlo tranquillamente in questa stagione.
Grazie
Rispondi