makeup Sante

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

no, è beige ;)
Tutto per un'unica meraviglia.
michi

Messaggio da michi »

barbara ha scritto:no, è beige ;)
Grazie Barbara :) .
Per coprire i rossori allora "ripiegherò" (chiamiamolo "ripiego" ;) ) sul correttore verde minerale (è verde almeno questo verde :lol: :lol: :lol: ?). Ma non è questa la sezione giusta per parlarne :P .

Grazie ancora :D .
Inverness

Messaggio da Inverness »

delle matite rossetto duo non riesco a capire il colore, ovvero, capisco più o meno il colore della nude look, ma non capisco quello della 3 e della 2...mi sembrano uguali dalla foto piccina :oops:
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

la 3 è rosso intenso di quei rossi con una punta di blu, se si usa la parte matita si scurisce mentre se si usa solamente la parte rossetto è rosso ma non così intenso.

la 2 è un bel rosa naturale, un rosa nè confetto nè cipria, una via di mezzo (sta bene anche a me che son giallina per dire).
Letizia

Messaggio da Letizia »

Volevo portare la mia testimonianza, oggi ho visto dal vivo l'ombretto trio dai colori beige/marroncino ed è FANTASTICO! Dalle foto non rende bene per niente, infatti mai avrei pensato di prenderlo, invece è stato amore a prima a vista e me lo sono comprata! :twisted:
Mantieni questo forum un luogo civile:segui il regolamento

E tu prendimi, portami con Te, come un incendio nelle tue abitudini
cattycla

Messaggio da cattycla »

Il make-up Sante ha un profumino così buono!!! :love:

Non l'ho ancora provato, il fondotinta porcelain ad occhio è leggermente più scuro del porcelain a cui ero abituata, ma non penso sia un problema. Cipria e blush silky mallow sono perfetti, quest'ultimo è un rosa scuro, caldo ed è un vero passpartout...il trio Rose 01 è perfetto per un look tranquillo ma sofisticato, di cui i due rosa sono molto belli.

Domani li proverò e vi saprò dire...certo che non ho mai sentito un profumino così nel make up!

-----

Edito per riportare la mia esperienza:
1. fondotinta: non ancora provato (devo finirne uno clinique che è eterno :evil: )
2. blush silky mallow: il colore è fantastico, su di me (pelle semi cadaverica, capelli castani e occhi verdi) rende benissimo sui lineamenti del viso da delineare con spessore...una pennellata et voilà!
3. cipria porcelain: colore perfetto, profumino strepitoso, resa davvero ottima, sia stesa a spugna che a pennello.
4. trio rose 01: è nato un amore! I colori sono delicati e sofisticati allo stesso tempo...sono due gradazioni di rosa bellissime ed uno scuro chiccosissimo, rendono molto bene sulla palpebra e le sfumature riescono e tengono per svariate ore senza problemi (truccata dal pomeriggio a notte fonda).

:yeppa: :love:

Ormai mi truccavo davvero poco perchè non sopportavo più nessun ombretto, una volta terminati i prodotti non ricompravo più nulla...tra poco finirò il terribile fondotinta e poi sarò ecobio al 100% anche in quello! Il mascara già l'avevo (Dr. Hauschka).

Barbara hai scelto davvero dei prodotti di altissima qualità, grazie!
michi

Messaggio da michi »

Ecco :eccu: lo so che rompo sempre maaaaaaaaaaa ho visto sul sito della Sante che i correttori sono di 4 colori (tra cui anche il verde).
Non prendi anche gli altri colori, Barbara :oops: ????
blueoceans

Messaggio da blueoceans »

sono due giorni che uso il kajal deep brown... dà un effetto naturale (visto che ho gli occhi castani)... mi piace davvero tanto... c'è ma nn si nota tantissimo e per il lavoro è perfetta!!!
grazie mille per il suggerimento barbara!!!
azahar751

Messaggio da azahar751 »

Nessuno ancora che abbia provato il mascara?

Dai Barbarella, postaci le foto del tuo occhio con e senza mascara ;) !
Francesca
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

sono giorni che provo a fare foto di occhi truccati, ma non riesco, non so forse è la mia digitale troppo poco potente ma i colori non si vedono!
Se riesco più tardi provo l'occhione mascarato.
Letizia

Messaggio da Letizia »

Cioè vuoi dire che il mio occhione non sarà pubblicato?! Così mi tarpi le ali da modella nascente!

barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

letì devo ancora scaricare a dire il vero, quindi non è detto... se non viene lo rifacciamo però doserò i colori tipo bagascia, sei avvisata.
Letizia

Messaggio da Letizia »

Va beh mi sacrifico per la causa del mineral! E pensare che sono un donnino così morigerato... :twisted:

cattycla

Messaggio da cattycla »

barbara ha scritto:letì devo ancora scaricare a dire il vero, quindi non è detto... se non viene lo rifacciamo però doserò i colori tipo bagascia, sei avvisata.
Direi che è la soluzione migliore per carpirne l'effetto "ottico" e il flash non aiuta, però... :lol: mi fa morire sta frase!
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

Qui ho iniziato col mio occhio di stamattina ;)
Rispondi