Ragazze scusate ma solo io non riesco a far funzionare la pompetta?!?!
C'ho litigato per dieci minuti buoni, poi ha vinto lei. Col risultato che ho dovuto togliere la pompetta e supplicare la crema perchè scendesse
(shampoo alla gassoul docet!)
C'è qualche mossa segreta per sbloccare la maledetta?!
Uva questa è la prima volta che la prendo e da quel che ho capito, prima era in barattoli ed ora hanno fatto la versione in bottiglietta con la pompetta malefica.
Giugi so 3 ore che giro la pompetta ma non sento il click e non si alza nulla... ecco lo sapevo che l'unica confezione difettosa prodotta dalla tea me la sono comprata io
prova a schiacciare mentre giri
pensa che io volevo solo dare un'occhiata e si è alzata subito senza volerlo
l'unico problema è che appunto non c'è modo di richiuderla e quindi temo che esca tutto quando la porto in giro se si schiaccia
mi spiace travasarla perchè il boccetto è carino..
l'ho ordinata anch'io.... (ora manca davvero solamente il sole!!! )
se l'ape scomparisse dalla terra
all'umanità resterebbero quattro anni di vita;
niente + api, niente + impollinazione
niente + piante, niente + animali
niente + umani [Einstein]
okki ha scritto:Ah, una volta sù non si chiude più? e come lo porto in giro???
Nooooooooo porca paletta questo è un bel problema perchè io me lo volevo portare in Martinica e siccome è un liquido e lo devo mettere per forza in stiva, dimmi te come faccio se non posso chiuderlo!!!!
buonissimissima, si assorbe in un baleno e ha protetto benissimo, l'unica pecca è la confezione, come voi, ho problemi a richiuderla senza sprecare del prodotto, dovrò travasarla anch'io...ma dico io...hanno cambiato la confezione ma non le provano prima di metterle sul mercato anche col bio baby ho lo stesso problema uffi