Bio-Bio Baby Crema Mani
di quelle che ho provato io la più delicata mi pare fosse quella al miele. 

Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
- rosengarten
@witch ma se ti piace il profumo della linea, perchè non usare la crema lenitiva come crema mani? magari è pesantuccia, ma spalmandola bene... e il profumo è quello buono!
Serve aiuto con il Search?!?Clicca qui. Nota: guida-aiuto per il Search riferita al vecchio forum! guardate lo stesso e adattate al nuovo Cerca!
- uvafragola
ho ricevuto un campioncino di quella all'uva
(non so se barbara ha fatto apposta, ma credo sia stato un caso
) e ieri l'ho provata.
apro e...
mi investe esattamente il profumo che ha l'uvafragola che hanno nell'orto i miei (da cui io ho preso il nick). ma uguale uguale uguale, mi sembrava di essere sbalzata in pieno agosto ad annusare l'uvafragola
bellissimo
e lascia proprio le mani morbidine

apro e...

bellissimo

e lascia proprio le mani morbidine

- Sally Cinnamon
Io ho preso per "sfizio" quella alla fragola, ma la trovo troppo leggera, la dovrei riapplicare spesso, ho le mani molto screpolate d'inverno e non la posso usare prima di uscire perché si assorbe subito e a me non tiene le mani morbide. La uso in casa e quando devo uscire per poco, ha un profumo buonissimo 

- *pollicina*
Io ho provato quella al miele, ma dopo un po' il profumo mi ha stancata. Troppo forte e persistente.
Avevo anche qualche campioncino, ma non mi ricordo esattamente quale.
Come modalità di assorbimento penso siano tutte ugali: si assorbono in fretta.
e questo è un gran pregio. Odio dover rimanere ferma per secoli dopo aver messo la crema!
Però non idratano moltissimo, insomma, non fanno miracoli.
Avevo anche qualche campioncino, ma non mi ricordo esattamente quale.
Come modalità di assorbimento penso siano tutte ugali: si assorbono in fretta.

Però non idratano moltissimo, insomma, non fanno miracoli.