Il thread del pacco arrivato!

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

silvia77

Messaggio da silvia77 »

E' arrivato anche il mio pacco :D dopo 2 solleciti alla GLS perchè su internet risultava che il pacco fosse stato consegnato e firmato da me, ma io non avevo nulla!!!

Comunque ho fatto una bella scorta:
-2 k'aloè e 1 mini j'aloè
-2 profumi wally
-1 crema mani al miele
-idrolato di lavanda
- triple-c...

e forse basta :D
Sono felice
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

ah è arrivato! meno male! mi stanno facendo impazzire in questo periodo, neanche l'anno scorso con lo sciopero dei tir hanno avuto questi ritardi...
Tutto per un'unica meraviglia.
malinche

Messaggio da malinche »

anche il mio è arrivato! :D
(ma lui è lì e io sono qui... :| )
E ilregolamento? L'hai letto? Immagine
Tomatina

Messaggio da Tomatina »

oggi ho ricevuto anche io un pacchetto da barbara via GLS e l'addetto ha aspettato che scendessi (la portineria era aperta, e' il custode che mi ha chiamato) e mi ha poi chiesto di firmare in stampatello leggibile, sorridente e gentile. :)

vorra' dire che son fortunata e l'addetto alla mia zona e' uno che sa fare il suo mestiere? mi e' sembrato molto serio ed educato :)
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!
:angel: MIO BLOG! :fiore:
silvia77

Messaggio da silvia77 »

barbara ha scritto:ah è arrivato! meno male! mi stanno facendo impazzire in questo periodo, neanche l'anno scorso con lo sciopero dei tir hanno avuto questi ritardi...
Si, si, tutto ok!!
Grazie per tutti i bei campioncini!!

OT/Sono sfortunatissima perchè ho un raffreddore terribile e nn sento odori, ma mio marito ha aperto la crema mani al miele e mi ha detto che è buonissima :D /OT
marina85

Messaggio da marina85 »

barbara ti devo ringraziare pubblicamente! nonostante la vicenda del pacco sia stata un pò un parto per via di quelli della gls mi è arrivato adesso adesso il pacchetto! mi hai riempita di campioncini meravigliosi per non parlare di quella saponetta che mi vien voglia di mangiare....
e...mi hai anche salvata perchè non sapevo che diavolo fare a mia mamma ed invece le girerò la crema per le mani che lei usa tantissimo e ne sarà entusiasta!e poi non vedo l'ora di provare i prodotti di alchimia natura e di annusare la mulette del profumo che si chiama anche come me ;-)
arya

Messaggio da arya »

il mio pacco è arrivato oggi, velocissimo come sempre!

Però Barbara hai sbagliato indirizzo, cioè non mi è arrivato all'indirizzo di spedizione ma a quello di addebito...
poco male perchè ero in casa, quindi nulla di grave, una svista ;)
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

ops, scusami! Meno male che c'eri (ma in caso contrario avremmo potuto cambiare la destinazione, come dire, in corso d'opera :))
arya

Messaggio da arya »

bene, niente di grave :)

comunque tutto perfetto come al solito :D grazie
kri84

Messaggio da kri84 »

barbara, la stessa cosa è successa a me, hai mandato il pacco all'indirizzo di fatturazione e non a quelllo di spedizione... solo che a me a creato un bel po' di problemi!

infatti ti avevo sia scritto via mail che qui sul forum per chiederti la conferma del fatto che fosse registrato l'indirizzo giusto, proprio perchè io non sono mai a casa e non ho la possibilità di raggiungere, negli orari in cui è aperta, la sede del gls...

mio padre ha dovuto prendere un giorno di ferie per andare a ritirare il pacco a 20 km da casa mia e quando è arrivato gli hanno detto che era stato mandato all'altro indirizzo, ovvero a quello che originariamente doveva essere di spedizione :shock: ...

insomma diciamo che l'ultimo pacco mi è costato un bel po'!
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

kri mannaggia, perchè non mi hai contattata subito?
avrei risolto il problema evitando di farvi andare chissà dove.

Lo ripeto nel caso succeda di nuovo (scusatemi se ogni tanto faccio qualche errore :oops: ):
Col codice che vi mando controllate sul sito dov'è il vostro pacco.
Se vi accorgete che l'ho mandato all'indirizzo sbagliato, scrivetemi subito!
In questo modo io blocco gls e faccio cambiare la consegna.
debora74

Messaggio da debora74 »

Ieri è arrivato il mio pacco!
Finalmente posso usare anch'io il mitico j'aloè!
E' uno di quei prodotti base di cui non si può fare a meno :)
Satine

Messaggio da Satine »

E' arrivato pure il miooo :yeppa: .
Non assaporavo quest'emozione da più di un anno :twisted: , è sempre come la prima volta! Immagine.
Finalmente di nuovo il mio J'aloe, l'olio di ribes nero, la S Lotion e due cosine per la mamma.
Grazie Barbara!!!
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

grazie a voi :)
kri84

Messaggio da kri84 »

barbara ha scritto:kri mannaggia, perchè non mi hai contattata subito?
avrei risolto il problema evitando di farvi andare chissà dove.

Lo ripeto nel caso succeda di nuovo (scusatemi se ogni tanto faccio qualche errore :oops: ):
Col codice che vi mando controllate sul sito dov'è il vostro pacco.
Se vi accorgete che l'ho mandato all'indirizzo sbagliato, scrivetemi subito!
In questo modo io blocco gls e faccio cambiare la consegna.
ma no Barbara, il problema è innanzitutto di gls: se fosse realmente possibile concordare il ritiro, avrei dato la mia disponibilità e non ci sarebbero stati problemi.

con tnt faccio così: quando ricevo il primo avviso, chiamo e comunico la mia disponibilità, do proprio degli orari e devo dire che sono anche puntuali.
Con gls invece questa possibilità non c’è: quando – dopo il primo avviso – chiamo il centralino, non mi chiedono neanche il numero del pacco e mi dicono in automatico: passiamo domani. Va bene, mi sa dire almeno a che ora? Risposta: eh no. Tra l’altro la tipa che risponde è particolarmente acida perché secondo me riceve sempre telefonate di gente incavolata.

Il problema sta tutto qui, poi sapevo che in quei giorni eri presa, per cui non volevo caricarti di un altro problema (furba anche io che mi riduco sempre ad ordinare all’ultimo: agosto e dicembre :roll: :P )
Rispondi