SCTS K'aloé

Vuoi acquistare da noi? Hai già acquistato e non sai come usare un prodotto? Vuoi gioire per il pacchetto arrivato? Posta qui!

Moderatori: Van3ssa, Vera

cattycla

Messaggio da cattycla »

Tiro su il topic perchè ieri ho rischiato l'ustione!

Uso il K'aloè da luglio e non ho mai avuto problemi (tranne un lievissimo rossore alle prime 2 applicazioni e senza ulteriori problemi, anzi!); ieri sera dopo la solita detersione con il gel TBS, ho aspettato un'oretta circa e ho messo le sante goccine di Triple C (che forse sta diventando vecchio...ma sula pelle non mi da problemi di sorta...)...dopo una ventina di minuti ho messo il mio amato K'aloè e...la faccia mi bruciava tantissimo, tirava all'inverosimile ed ero a chiazze totali bordeaux...il mio amore si è spaventato, ho dovuto sciacquare con acqua gelata per avere sollievo.

Bene, perchè?? :( Fino a lunedì sera tutto ok...nessun problema, la pella stava benone dopo l'applicazione ed io ero felice.

Il barattolino è aperto da dicembre, e lo conservo in un cassetto del comodino, quindi non in bagno...non è soggetto a sbalzi termici di nessun tipo, l'odore è di K'aloè buono!

Come di devo comportare...provo a vedere se la reazione si ripresenta questa sera? :ohm: Stamattina ho lavato il viso con acqua e ho messo una punta di Karitè...va meglio ma ho ancora la sensazione di avere la pelle che brucia un pochino, soprattutto zona naso-bocca-zigomi.

Sarà gradito qualsiasi consiglio...per me è una mano santa il K'aloè, in montagna al gelo ha fatto miracoli!
Grazie!!
-Rain-

Messaggio da -Rain- »

Ieri sera anche a me di nuovo mi ha fatto arrossare il viso. Mi bruciava tutto :O eppure ultimamente non mi dava tanti problemi se la dermatite non era in fase acuta.
Ho un dubbio: possibile che mi faccia reazione quando metto il tonico acqua e limone delle 3 biofasi? Io di solito faccio le biofasi la sera per struccarmi...
barbara
AmministratriceSuprema

Messaggio da barbara »

@catty se il k'aloè non ha cattivo odore e la consistenza è la solita, sicuramente non è andato a male.
Il perchè di punto in bianco ti abbia fatto reazione può dipendere da tante cose.
Il tris gel d'aloe+triple+k'aloè da quanto lo fai?

@rain prova a non metterlo dopo quel tonico, oppure a non usare quel tonico e vedi un po' se la situazione migliora.
Tutto per un'unica meraviglia.
cattycla

Messaggio da cattycla »

barbara ha scritto:@catty se il k'aloè non ha cattivo odore e la consistenza è la solita, sicuramente non è andato a male.
Il perchè di punto in bianco ti abbia fatto reazione può dipendere da tante cose.
Ciao Barbara, il tris di cui sopra lo pratico da settembre, e sono sempre andata benissimo...inoltre fra un prodotto e l'altro faccio passare del tempo proprio per non stressare la pelle. L'unica differenza sul mio viso è qualche lieve chiazza di psoriasi a lato degli occhi verso l'attaccatura dei capelli...ma sono davvero lievi tant'è che me ne accorgo al tatto e non si vedono così facilmente perchè è solo da una settimana che si trovano lì :evil: .

Il Triple C, che ha già qualche mese sul groppone, dopo l'applicazione non mi ha dato fastidio. Forse è solo un momento...comunque in questi giorni non lo sto applicando.

Inoltre ho mantenuto la sensazione di pelle "calda", davvero fastidiosa. Bo...vedremo nei prossimi giorni, potrei stenderne una micro applicazione su una guancia e vedere come va.
-Rain-

Messaggio da -Rain- »

barbara ha scritto:@catty se il k'aloè non ha cattivo odore e la consistenza è la solita, sicuramente non è andato a male.

@rain prova a non metterlo dopo quel tonico, oppure a non usare quel tonico e vedi un po' se la situazione migliora.
L'ho rimesso ora e senza acqua e limone sotto ( anche se lascio sempre passare del tempo tra l'uno e l'altro), niente bruciore e rossore eccessivo solo un lieve pizzicore ma niente di che. Credo che non proverò più la combinazione limone - k'aloè..
cattycla

Messaggio da cattycla »

cattycla ha scritto:...vedremo nei prossimi giorni, potrei stenderne una micro applicazione su una guancia e vedere come va.
Ieri sera dopo alcuni giorni ho provato a stendere nuovamente una goccina di K'aloè ma l'effetto, seppur in tono minore, si è ripresentato...chiazze rosse e bruciore intenso. Ribadisco che l'odore è buonissimo e sano, quindi è la mia pelle che non lo tollera...

A questo punto penso sia il caso di riciclarlo sul corpo e cercare una diversa soluzione per il mio viso :| ... sarà difficile trovare lo stesso effetto mooorbido e setoso che mi lascia il K'aloè! Uffi... :x mi darò alla lettura delle schede nel sito del negozio.

Volevo testare il J'aloè per la bella stagione, spero che durino le minitaglie in vista di un prossimo ordine.

Scusate, edito aggiungendo una richiesta...secondo voi cosa posso mettere per alleviare la sensazione di calore diffuso? Ghiaccio?? :D Se sono off topic chiedo scusa... :oops:
elsaf

Messaggio da elsaf »

volevo ringraziare Barbara per aver creato questa IMPAREGGIABILE crema....grazie grazie :D la trovo meravigliosa la mia pelle l'adora......
non discutere mai con un idiota:la gente potrebbe non capire la differenza
Naymik

Messaggio da Naymik »

elsaf ha scritto:volevo ringraziare Barbara per aver creato questa IMPAREGGIABILE crema....grazie grazie :D la trovo meravigliosa la mia pelle l'adora......
Mi accodo ai ringraziamenti! E' diventato la Mia Crema da Giorno :)
kikketta

urgente: non riesco ad acquistarlo!!!

Messaggio da kikketta »

ciao a tutte!!!
vi chiedo di rispondermi con la massima velocità, perchè ho un ordine in sospeso su SCTS e non riesco a trovare il k'aloè.
Mi chiedevo dunque se non ne fosse stata sospesa la produzione per una qualche ragione....
qualcuna mi aiuti :)
grazie mille!

ps ne approfitto per un'altra domandina, secondo voi l'olio di borragine va aqcuistato in perle o posso prendere anche la boccetta di scts senza problem di deperimento?
grazieeeee
Tomatina

Re: urgente: non riesco ad acquistarlo!!!

Messaggio da Tomatina »

kikketta ha scritto:ciao a tutte!!!
vi chiedo di rispondermi con la massima velocità, perchè ho un ordine in sospeso su SCTS e non riesco a trovare il k'aloè.
Mi chiedevo dunque se non ne fosse stata sospesa la produzione per una qualche ragione....
qualcuna mi aiuti :)
grazie mille!
e' solo esaurito, infatti ora lo dovresti rivedere a stock 0 (zero) ;-)
kikketta ha scritto: ps ne approfitto per un'altra domandina, secondo voi l'olio di borragine va aqcuistato in perle o posso prendere anche la boccetta di scts senza problem di deperimento?
grazieeeee
ti sposto la domanda nel thread apposito
http://forum.saicosatispalmi.org/viewto ... 465#159465
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!
:angel: MIO BLOG! :fiore:
kikketta

Messaggio da kikketta »

grazie mille
e scusate se ho postato nel luogo spagliato ;)
ps ma quando se ne prevede il ritorno?? :)
sono ansiosa di provarlo
Tomatina

Messaggio da Tomatina »

kikketta ha scritto: ps ma quando se ne prevede il ritorno?? :)
sono ansiosa di provarlo
quando si sa la data di riassortimento, barbara aggiorna il sito del negozio (appaiono le date sia sulle singole schede prodotto che in prima pagina in basso) e viene aggiornato il thread dei riassortimenti:
http://forum.saicosatispalmi.org/viewtopic.php?t=6677 ;-)
Mantieni questo forum un luogo civile: segui il regolamento!
:angel: MIO BLOG! :fiore:
ScarletCat

Messaggio da ScarletCat »

Ciao a tutte, ho letto tutto e penso di non aver trovato risposte ai miei quesiti, premetto che ho la pelle mista :
-K'aloè si usa come base trucco ?
-Mi consigliate un mix doc per ammorbidire e nutrire bene il contorno occhi con K'aloè?
Ho ordinato mini J'aloè, olio di Ribes e Triple C, ho in casa olio di Karitè e germe di grano, qual è il mix ideale da usare al mattino per nutrire la pelle, soprattutto del contorno occhi, senza ungerla ?

Grassie :oops:
*lizzy*

Messaggio da *lizzy* »

ciao scarlet, ci provo io :oops:

ho come te la pelle mista e da qualche mese col k'aloè mi trovo molto bene!
come base trucco va benissimo, ovviamente devi procedere per tentativi e inziare con poco pochissimo prodotto, rende tantissimo! e il trucco mi dura anche di più!

per il contrno occhi puoi provare un nocino di kaloè e una goccina di olio di ribes nero (la tua tavolozza sarà il palmo della tua mano) per la notte, e al mattino sostuire con l'olio di karitè (bellissimo..), perchè mi pare che unga di meno, e quindi perfetto per la mattina (sempre col nocino di k'aloè)...

facci sapere!!! ciao!!! :D
come l'acqua scorro....e non ritorno..
Viola74

Messaggio da Viola74 »

io sono ancora una pivella :D ma posso dirti il mix che uso per il contorno occhi:

J'aolè + K'aloè: o separatamente (prima J'aloè, anche su tutto il viso, e poi K'aloè solo intorno agli occhi) oppure mischiati insieme nel palmo della mano.
in entrambi i casi, ne basta una piccola quantità!

in questi giorni, sentendo la pelle più disidratata del solito, ho aggiunto anche una piccola goccia di olio di ribes nero al mix o solo al J'aloè, ma solo la sera prima di andare a dormire, perché per me l'olio di ribes puzzicchia un po'!! :P
ti consiglio di aggiungerlo una goccia alla volta e vedere come ti trovi, perché sul mio viso i primi tempi ha fatto uscire qualche punto nero!

il K'aloè comunque si assorbe benissimo, nutre e non mi sembra che unga, anzi, ha un effetto opacizzante!
Rispondi